Visualizzazione stampabile
-
Ci sono app assurde in background a volte raga. Usate greenify e ve ne renderete conto.
Io ho trovato Cut the rope con 62 wakeups e l'app shop di amazon pure ... assurdo. Per non parlare di MAPS che va messa a prescindere in ibernazione se no crea 20000 wakelocks per niente !
-
Ho installato greenify, però non mi fa ibernare Maps, perchè mi dice che è di sistema, vi risulta??
-
Ragazzi domani vi posteró uno screen ma nel frattempo cosa mi consigliate per risparmiare batteria? Mi dura davvero poco. Tutto stock senza root
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Ho installato greenify, però non mi fa ibernare Maps, perchè mi dice che è di sistema, vi risulta??
Esattamente, anche a me..
Come si fa quindi?
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi domani vi posteró uno screen ma nel frattempo cosa mi consigliate per risparmiare batteria? Mi dura davvero poco. Tutto stock senza root
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se leggi poco più indietro qualcuno ha già chiesto, comunque io personalmente ho:
- disabilitato tutte le notifiche tranne quelle dei servizi di messaggistica e poche altre
- disattivato NFC
- installato Greenify (consigliatissimo davvero)
-
Ma io non ho il root,...
-
Quote:
Grimmy
Ti consiglio di farlo, è semplicissimo ;)
-
-
N4 con root e Franco kernel, nova launcher
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti..nexus 4 stock da 2 settimane... Ma con schermo irrisorio, poche chiamate, guardate i consumi... 5h di telefono inattivo e consuma cosi??
-
Navigando in 3g, temperatura 55° :eek: nelle stesse condizioni invio vecchio atrix faceva massimo 46°
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/6a2uhega.jpg
-
Quote:
NooBs7yle
Che app utilizzi per la temperatura nello screen?
-
Salve a tutti !
Continuo a pensare che la batteria del mio nexus 4 sia uscita con qualche problema di fabbrica , ecco a voi il mio uso di oggi del dispositivo :
Batteria 100%
Accensione Dispostivo --) 8:21 ( luminosita' al minimo )
Facebook --) 12:44 ( inizio ) 12:52 ( fine )
Batteria 82%
Spegnimento Wi-Fi --) 13:20
Temple Run \ Music Hero --) 13:44 ( inizio ) 14:07 ( fine )
Accensione Wi-Fi --) 17:36
Instagram --) 20:30 ( inizio ) 20: 34 ( fine )
You Tube --) 21:31 ( inizio ) 21:42 ( fine )
Batteria 51% --) 23:10
Batteria 48% --) 23:24
Il Consumo della batteria con questo utilizzo e' normale ? oppure la batteria si scarica molto piu' rapidamente ?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Raffa996
Salve a tutti !
Continuo a pensare che la batteria del mio nexus 4 sia uscita con qualche problema di fabbrica , ecco a voi il mio uso di oggi del dispositivo :
Batteria 100%
Accensione Dispostivo --) 8:21 ( luminosita' al minimo )
Facebook --) 12:44 ( inizio ) 12:52 ( fine )
Batteria 82%
Spegnimento Wi-Fi --) 13:20
Temple Run \ Music Hero --) 13:44 ( inizio ) 14:07 ( fine )
Accensione Wi-Fi --) 17:36
Instagram --) 20:30 ( inizio ) 20: 34 ( fine )
You Tube --) 21:31 ( inizio ) 21:42 ( fine )
Batteria 51% --) 23:10
Batteria 48% --) 23:24
Il Consumo della batteria con questo utilizzo e' normale ? oppure la batteria si scarica molto piu' rapidamente ?
Grazie per l'attenzione
Ciao Quanti cicli di ricarica hai fatto?
Come durata dello schermo come sei messo?
-
Magari la mia avesse questa durata...
-
Quote:
TheOdd
Esattamente, anche a me..
Come si fa quindi?
Devi prendere la versione donate... e in quel modo puoi ibernare anche le app di sistema ;)
-
Avrò' fatto 4-5 cicli di ricarica , il cell l'ho preso da "gli stockisti " ,, ore di schermo sono 3:20
Grazie per l attenzione ! :D
-
Quote:
Raffa996
Avrò' fatto 4-5 cicli di ricarica , il cell l'ho preso da "gli stockisti " ,, ore di schermo sono 3:20
Grazie per l attenzione ! :D
Calcolando le tue percentuali, sei nella norma tranquillo non hai problemi!
-
OK grazie
-
Quote:
corfoco
N4 con root e Franco kernel, nova launcher
ciao sei su rom originale o rom moddata? hai undervoltato la cpu?
-
Quote:
d4g0
ciao sei su rom originale o rom moddata? hai undervoltato la cpu?
Salve,
ho acquistato questo telefono che ho inseguito per mesi la settimana scorsa
dopodomani esercoterò il diritto di recesso, ho avuto Galaxy s2, Galaxy Nexus ma questo ha una batteria ridicola,
con l'utilizzo che ne faccio io non supero l 6 ore
mi orienterò verso un motorola se riuscirò a trovarlo
oppur eun Lumia 720? o un galkaxy s3 a cui aggiungo l'extended battery pack da 3000?
aiutatemi
a me interessa la durata della batteria, uso il telefono anche per lavoro e non mi piace restare a piedi a metà giornata
Il nexus 4 ha prestazioni eccezionali fotocamera velocissima, ma una batteria inaccettabile non so come si possa rilasciare in produzione un prodotto simile
come avere una Ferrari con un serbatorio di 10 litri
-
Quote:
LuigiNexus
Salve,
ho acquistato questo telefono che ho inseguito per mesi la settimana scorsa
dopodomani esercoterò il diritto di recesso, ho avuto Galaxy s2, Galaxy Nexus ma questo ha una batteria ridicola,
con l'utilizzo che ne faccio io non supero l 6 ore
mi orienterò verso un motorola se riuscirò a trovarlo
oppur eun Lumia 720? o un galkaxy s3 a cui aggiungo l'extended battery pack da 3000?
aiutatemi
a me interessa la durata della batteria, uso il telefono anche per lavoro e non mi piace restare a piedi a metà giornata
Il nexus 4 ha prestazioni eccezionali fotocamera velocissima, ma una batteria inaccettabile non so come si possa rilasciare in produzione un prodotto simile
come avere una Ferrari con un serbatorio di 10 litri
i cellulari che hanno maggiore durata di batteria sono in ordine di durata. Motorola razr maxx, galaxy s3 con batteria originale 3000mha, note 2. questi sono quelli che conosco io con la maggiore durata.
-
Quote:
d4g0
i cellulari che hanno maggiore durata di batteria sono in ordine di durata. Motorola razr maxx, galaxy s3 con batteria originale 3000mha, note 2. questi sono quelli che conosco io con la maggiore durata.
Grazie mille,
a questo punto procedo così':
restituisco questo e aspetto il Moto X
-
Quote:
LuigiNexus
Grazie mille,
a questo punto procedo così':
restituisco questo e aspetto il Moto X
non aspettarti che il moto x abbia una durata della batteria come il razr. Ne dubito fortemente. In quanto già il max hd ha una durata minore del fratello. Tutta questione di hardware pi
basso. Da considerare che un cellulare con l'hardware del motorola razr è il mio vecchio lg optimus 3d con una batteria da 1500mha, il razr la tiene da 3300.Se i cellulari di oggi hanno una batteria da 3000mha è tt normale, non avranno mai una durata stratosferica come il razr. Cmq il galaxy s3 da 3000mha dura davvero molto la batteria, ma devi sapere ke aumenti anche lo spessore del cellulare.
-
Quote:
musgo
Devi prendere la versione donate... e in quel modo puoi ibernare anche le app di sistema ;)
Non mi funziona nemmeno con la versione donate...
-
Buongiorno a tutti!!
Sono un felice nuovo possessore di N4 comprato venerdì scorso su eprice. E' davvero una bomba se non fosse che ho riscontrato un piccolo problema: lo carico tutta la notte e la mattina quando lo accendo la batt è al 96 %. C'è qlk modo per sistemare questa cosa??
Per il resto riesco cmq a fare più di tre ore e mezza di schermo acceso e almeno 12 ore di utilizzo
-
Quote:
supermotarder
Buongiorno a tutti!!
Sono un felice nuovo possessore di N4 comprato venerdì scorso su eprice. E' davvero una bomba se non fosse che ho riscontrato un piccolo problema: lo carico tutta la notte e la mattina quando lo accendo la batt è al 96 %. C'è qlk modo per sistemare questa cosa??
Per il resto riesco cmq a fare più di tre ore e mezza di schermo acceso e almeno 12 ore di utilizzo
Ciao lo carichi da spento?
Hai provato a ricaricare d'accesso?
Nel caso prova a fare un ripristino
Magari si deve solo calibrare la batteria
-
No fino ad adesso sempre caricato da spento. Stasera allora provo da acceso.
Ma questa fantomatica calibrazione della batteria come si fa? Ho letto un sacco a riguardo ma non ho capito ancora come si fa...basterebbe un ripristino?
-
Quote:
supermotarder
No fino ad adesso sempre caricato da spento. Stasera allora provo da acceso.
Ma questa fantomatica calibrazione della batteria come si fa? Ho letto un sacco a riguardo ma non ho capito ancora come si fa...basterebbe un ripristino?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
-
2 allegato(i)
Posto qui i miei risultati odierni.
Oggi la batteria l'ho letteralmente fulminata.. Però i risultati son davvero sorprendenti.
Ho cambiato il Galaxy Nexus in favore di questo N4 proprio per avere qualcosa im più in termini di autonomia, ma non credevo che avrei avuto dei miglioramenti così netti!
-
3 allegato(i)
Ragazzi, io ho fatto un wipe...sempre ROM stock no root.. Acquistato dagli stockisti.. Ma la batteria non mi soddisfa... 4 ore di schermo... Ma come fate e cosa fate in 4 ore di schermo acceso?
-
Io per lo più navigo e poi uso Tapatalk e whatsapp.
Da quanto ce l'hai il Nexus?
Io al posto tuo disinstallerei l'app di Facebook e al massimo gestirei il profilo tramite browser.
Poi scaricherei l'app BetterBatteryStats in modo da controllare i wakelock.
-
Anche a me la batteria non dura niente, in standby non scende, appena accendo lo schermo inizia a perdere l'1% ogni 6-8 minuti in base all'utilizzo.
-
Quote:
Recers
Anche a me la batteria non dura niente, in standby non scende, appena accendo lo schermo inizia a perdere l'1% ogni 6-8 minuti in base all'utilizzo.
A quanto tieni la luminosità? Navighi in 3g o con il wifi?
-
Ciao a tutti, come dicevo prima non ero soddisfatto della batteria del mio Nexus 4
ieri dopo 8 giorni di utilizzo ho esercitato il diritto di recesso e ho ripreso i soldi spesi.
Il telefono è velocissimo, è bellissimo, ma inutilizzabile,
mezza giornata dell'utilizzo che ne faccio io e sono a piedi (pur copn tutte le app per consumare poco, wifi e gps spenti ecc)
Google non dovrebbe rilasciare telefoni così, con schermi da 4,7 pollici, bisogna avere almeno 2500-2800 mAh
ora aspetto il prossimo telefono con 3mila mAh di batteria o recupero da qualche sito un Motorola RazrMaxx
-
Quote:
LuigiNexus
Ciao a tutti, come dicevo prima non ero soddisfatto della batteria del mio Nexus 4
ieri dopo 8 giorni di utilizzo ho esercitato il diritto di recesso e ho ripreso i soldi spesi.
Il telefono è velocissimo, è bellissimo, ma inutilizzabile,
mezza giornata dell'utilizzo che ne faccio io e sono a piedi (pur copn tutte le app per consumare poco, wifi e gps spenti ecc)
Google non dovrebbe rilasciare telefoni così, con schermi da 4,7 pollici, bisogna avere almeno 2500-2800 mAh
ora aspetto il prossimo telefono con 3mila mAh di batteria o recupero da qualche sito un Motorola RazrMaxx
Ma per farci mezza giornata con il Nexus cosa facevi? Giocavi tutta la mattinata con real racing 3?
-
Quote:
continua.mente
Ma per farci mezza giornata con il Nexus cosa facevi? Giocavi tutta la mattinata con real racing 3?
Ciao,
non avevo nessun gioco,
navigazione internet di un paio d'ore, un'ora di chiamate, 3 account di posta di cui uno solo in push, no gps , nowifi
alle 14-16 mi salutava
non fa per me
-
ti consiglio di prendere un iphone 5 allora così non arrivi neanche dopo 5 minuti che lo stacchi dal caricatore ihihih... comunque a me la batteria dura abbastanza...sempre con wifi attivo, posta elettronica connessa cn outlock e gmail, su internet anche in 3g quando sto fuori casa e mi potrebbe durare 2 giorni... sono alla seconda carica quindi ancora non stabilizzata del tutto... una domanda, ma almeno avevi provato a ripristinarlo del tutto e disabilitare sbeam e nfc?
io comunque mi aiuto anche con ZDBOX per pulire ogni volta le cache (quindi sistema semrpe pulito e fluido) e per killare le app ke rimangono in aperte e nascoste liberando altra ram e consumando meno... poi c'è anche la gestione per la batteria dove oltre alle info, ti dice anche lui come caricarlo (tipo quando arriva al 100% sta la funzione che dopo 20minuti circa ti suona per staccarlo che ricarica completamente la batteria senza andare in overcharge (che io ho disabilitato perchè caricandolo di notte mi seccava che suonasse la mattina :)
provatelo anche voi questo programma è gratis sul playstore e se si hanno i permessi di root tramite task killer di zdbox pulisce pienamente la ram (ovviamente dovete dare il consenso a superuser)
-
Quote:
axelon91
ti consiglio di prendere un iphone 5 allora così non arrivi neanche dopo 5 minuti che lo stacchi dal caricatore ihihih... comunque a me la batteria dura abbastanza...sempre con wifi attivo, posta elettronica connessa cn outlock e gmail, su internet anche in 3g quando sto fuori casa e mi potrebbe durare 2 giorni... sono alla seconda carica quindi ancora non stabilizzata del tutto... una domanda, ma almeno avevi provato a ripristinarlo del tutto e disabilitare sbeam e nfc?
io comunque mi aiuto anche con ZDBOX per pulire ogni volta le cache (quindi sistema semrpe pulito e fluido) e per killare le app ke rimangono in aperte e nascoste liberando altra ram e consumando meno... poi c'è anche la gestione per la batteria dove oltre alle info, ti dice anche lui come caricarlo (tipo quando arriva al 100% sta la funzione che dopo 20minuti circa ti suona per staccarlo che ricarica completamente la batteria senza andare in overcharge (che io ho disabilitato perchè caricandolo di notte mi seccava che suonasse la mattina :)
provatelo anche voi questo programma è gratis sul playstore e se si hanno i permessi di root tramite task killer di zdbox pulisce pienamente la ram (ovviamente dovete dare il consenso a superuser)
Ma dicono tutti che i task killer sono più nocivi che altro..
-
CIao , si avevo disabilitato tutto,
il Galaxy S2 con batteria estesa (2000mAh) mi durava di più però anche con quello non arrivavo a sera
sono sicuro che con l'iphone 5 non arrivo nemmeno alle 12, io ne faccio un uso intenso, quindi cerco un tel che mi permetta di arrivare a sera (il Note 2 secondo voi ce la fa?)
se faccio un pò di conti, calcolando il fattore batteria, mi rendo conto perchè quel cesso di mini 2 che uso come muletto mi dura così tanto
il lumia o l'S4 si dovrebbero difendere bene, infinito il razr
S2 con Batteria estesa: 2000/4.3^2 = 108
S2 con Batteria originale: 1650 /4.3^2 = 89.2
Galaxy Mini 2: 1300/3.3^2 = 119
Nexus 4 : 2100 / (4.7^2) = 95
Iphone 5: 1440 / (4^2) = 90
Galaxy S4: 2600/ (5^2) = 104
Galaxy S3: 2100/ (4,8^2) = 91.14
Galaxy Nexus: 1750 / (4.65^2) = 80.9
Lumia 720: 2000 / (4.3^2) = 108.1
NOte 2: 3100/ (5.5^2) = 102.4
Razr MAxx HD : 3300/(4.7^2) = 149