Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
no sono i 442 wake che ha fatto fare alla CPU.con greenify puoi ridurre questi wake a 1/5 o 1/4 di quanti ne hai ora..
ero convinto avessi la paranoid 4.3..prova a cambiare radio;tentar non nuoce (anche se pare che la nuova abbia portato solo miglioramenti..)
Niente da fare ho consumi esorbitanti senza motivo... In 20minuti l 8 % di scaricamento...
Sono costretto a fare full wipe vero?:( ufff
edit:Ho fatto la prova del Deep sleep in modalità aereo...in 6 ore non è sceso di neanche un punto percentuale...
Che devo fare? Uffffff
Ps. Forse devo correggermi...è sceso di un paio di punti in 6 ore... quindi?
-
Quote:
musgo
Niente da fare ho consumi esorbitanti senza motivo... In 20minuti l 8 % di scaricamento...
Sono costretto a fare full wipe vero?:( ufff
edit:Ho fatto la prova del Deep sleep in modalità aereo...in 6 ore non è sceso di neanche un punto percentuale...
Che devo fare? Uffffff
Ps. Forse devo correggermi...è sceso di un paio di punti in 6 ore... quindi?
visto che i consumi in modalità aereo è normale;per me devi prima provare con la vecchia radio e se non risolvi prova a riflashare la rom da capo dopo tutti i wipe necessari
-
Quote:
xehon91
visto che i consumi in modalità aereo è normale;per me devi prima provare con la vecchia radio e se non risolvi prova a riflashare la rom da capo dopo tutti i wipe necessari
Ho flashato di nuovo la ROM ieri sera senza wipe per ripristinare radio e tutto...
Domani vediamo come va e posto gli screen così mi dici...
Di norma in modalità aereo quanto deve consumare?
-
Che io sappia la radio devi flasharla a parte altrimenti rimane sempre quella
-
Quote:
xehon91
Che io sappia la radio devi flasharla a parte altrimenti rimane sempre quella
Avevo flashato la 48 prima...
Quote:
musgo
-
Quote:
musgo
2-3% è normale.già se si supera il 5% c'è qualcosa in background che consuma batteria
-
Ragazzi a me anche stanotte è sceso da 55% a 47% in modalità aereo. Come mai? Di norma mi consumava addirittura 1%-2% prima di mettere la 4.3. Soluzioni? Grazie D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
questi sono i miei consumi al 25% con mako vanilla rootbox kernel franco, 3g e wifi sempre attivi con juice defender ultimate personalizzato
Allegato 76904Allegato 76905Allegato 76906
che ne dite? sono accettati commenti!
-
-
Ciao ragazzi, tra martedì e mercoledì deve arrivare il Nexus 4 comprato da "Gli Stockisti". Leggendo "[info] guida batteria inizializzazione e calibrazione" mi sono sorti 2 dubbi:
1- Mi consigliate prima di accendere il N4 per la prima volta di farlo caricare 3-5 ore?
2- In caso di calibrazione della batteria, quindi fare tutta la procedura (scarica poi ricarica fino al massimo) ad un certo punto si deve levare la batteria per un paio di minuti, ed ecco qui che sore il mio dubbio, nel nexus 4 la batteria non è rimovibile, quindi che si deve fare?
-
La guida che hai trovato è ottima per inizializzare qualunque batteria al litio, quindi io la seguirei ad occhi chiusi. Per il secondo quesito ovviamente su nexus 4 non è possibile e dovrai limitarti a spegnere il telefono.
-
okok.. seguirò questi consigli, anche se sarà difficile non toccare il nuovo cell per tutte quelle ore!XD
-
-
Salve ragazzi,
Ho un HTC One Google edition e mi scuso in anticipo se sto postando nella vostra sezione.
Forse ho un problemino con la batteria, anche se in generale la trovo abbastanza performante.Andando a vedere il dettaglio del consumo,mi accorgo che il "sistema Android",consuma veramente tantissimo e non so come fare per cercare di ridurre tale consumo.Qualcuno può aiutarmi?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/a2ezu6ah.jpg
-
Quote:
YlenjaNexus4
Salve ragazzi,
Ho un HTC One Google edition e mi scuso in anticipo se sto postando nella vostra sezione.
Forse ho un problemino con la batteria, anche se in generale la trovo abbastanza performante.Andando a vedere il dettaglio del consumo,mi accorgo che il "sistema Android",consuma veramente tantissimo e non so come fare per cercare di ridurre tale consumo.Qualcuno può aiutarmi?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/a2ezu6ah.jpg
Sezione sbagliata, prova postare un topic in sezioni htc one.
-
Quote:
Youssi93
Sezione sbagliata, prova postare un topic in sezioni htc one.
E menomale che mi sono anche scusata per aver postato qui.Lo so bene che c'è la sezione dell'Htc One,ma essendo che condividiamo Android Stock,ho pensato di postare anche qui.
In ogni caso tranquillo,penso di aver risolto.
-
Quote:
YlenjaNexus4
E menomale che mi sono anche scusata per aver postato qui.Lo so bene che c'è la sezione dell'Htc One,ma essendo che condividiamo Android Stock,ho pensato di postare anche qui.
In ogni caso tranquillo,penso di aver risolto.
Se posta il problema in sezioni adatta la sapranno aiutare. Sono terminali diversi non c'entra android stock.
-
Ciao ragazzi ho acquistato da pochi giorni il mio nexus 4, ma credo di aver un problema con la batteria, sapevo che questo non era un punto forte di questo telefono ma mi sembra che la durata sia davvero scarsa e in più ho un problema si surriscaldamento della batteria dopo 20 min di uso del telefono si surriscalda di circa 40°-40,5° anche a voi capita? sapete come aumentare la durata della batteria? io per ora sto usando batteryguru ma non vedo nessun risultato :'(
http://img577.imageshack.us/img577/7603/l5la.png http://img822.imageshack.us/img822/1952/b1oj.png http://img46.imageshack.us/img46/6851/272k.png
-
3 allegato(i)
Che ne dite dei miei consumi?
Cyanogenmod 10.2 nightly 16_08 + Kernel Matrix 10.5 + undervolt + wifi sempre acceso + 3g sempre accesso
Sono a metà è sono già soddisfattissimo!
-
Quote:
boombax
Il N4 non ha nulla che non vada, i tuoi consumi mi sembrano nella media; bisogna capire che uso ne fai, se nella tua zona la ricezione è buona, se tieni sempre tutto attivo, la luminosità del display, ecc... Io ti posso consigliare di cambiare Kernel e magari undervoltare; ed utilizzare greenify per ibernare tutte le applicazioni che continuano a lavorare in background, cosi da evitare possibili battery drain.
-
allora uso il telefono per andare su fb whatsapp e ogni tanto gioco ma facevo lo stesso con l'xperia p e la batteria durava di più, la luminosità la uso in automatico, scusa la mia ignoranza ma cosa significa undervoltare? io di queste cose non ne capisco molto ma immagino che per cambiare kernel devo rootare il telefono giusto? cmq del riscaldamento del telefono sai dirmi qualcosa io lo trovo anomalo essere a 32° in stand-by e a 40° dopo un uso di 20 min non credi?
-
Esatto devi fare il root e leggerti un po di thread nel forum https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300761 ..le temperature sono assolutamente normali..se parli di temperature della CPU devi preoccuparti oltre i 60°
-
ma senza fare il root del sistema ci sono delle app o qualcos'altro che aiuti a ridurre il consumo della batteria? Grazie mille cmq per le tue risposte :)
-
Ragazzi questo é il trend della mia batteria, ho già provato a ricalibrarla, oggi ero circa al 30% e mi si è spento il telefono di botto, ho aperto la cover posteriore e ho scollegato e ricollegato il connettore della batteria. Non sembra gonfia. Sarà da cambiare?
-
2 allegato(i)
ciao a tutti raga ho il nexus 4 da circa 3 settimane e direi proprio che mi ha deluso nella durata della batteria in quanto prima ero possessore di un nexus s e mi rendo conto che quest'ultima aveva una durata della batteria molto più lunga, ed era pure usato.. il nexus che ho ora, comprato nuovo dagli stockisti, ha una durata della batteria diciamo sulle 5 ore(incluse un paio d'ore con schermo acceso) con oltretutto rete mobile sempre in modalità aereo, vi pare normale? o.0.. ho fatto anche la calibrazione della batteria, ma non è cambiato molto, forse perchè non ho eseguito il processo di inizializzazione appena acquistato?. inoltre vi posto gli screen che ho scattato ed è molto strano sia perchè le percentuali dei consumi non sono molto alti e anche perchè il cellulare appena acceso senza avviare applicazioni me li mette nei consumi :\... aiutatemi per favore, ciao ..
-
Da quando ho fatto il giochino delle ricariche quando ricarico il telefono da spento fino a ricarica completa alla accensione mi trovo 93-97% di batteria.
Se lo lascio in carica da acceso raggiunge il 100%. In alternativa devo lasciarlo riposare e poi ricaricare altri 10 minuti sempre da spento.
È normale?
-
Quote:
marcooo
ciao a tutti raga ho il nexus 4 da circa 3 settimane e direi proprio che mi ha deluso nella durata della batteria in quanto prima ero possessore di un nexus s e mi rendo conto che quest'ultima aveva una durata della batteria molto più lunga, ed era pure usato.. il nexus che ho ora, comprato nuovo dagli stockisti, ha una durata della batteria diciamo sulle 5 ore(incluse un paio d'ore con schermo acceso) con oltretutto rete mobile sempre in modalità aereo, vi pare normale? o.0.. ho fatto anche la calibrazione della batteria, ma non è cambiato molto, forse perchè non ho eseguito il processo di inizializzazione appena acquistato?. inoltre vi posto gli screen che ho scattato ed è molto strano sia perchè le percentuali dei consumi non sono molto alti e anche perchè il cellulare appena acceso senza avviare applicazioni me li mette nei consumi :\... aiutatemi per favore, ciao ..
La batteria ti dura solo 5 ore di utilizzo con appena due ore di schermo acceso?! :eek:
Direi che sei patologicamente sotto ogni media di utilizzo.. Devi avere necessariamente qualche problema!
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica o a controllare che percentuale di deep sleep hai?
-
Quote:
continua.mente
La batteria ti dura solo 5 ore di utilizzo con appena due ore di schermo acceso?! :eek:
Direi che sei patologicamente sotto ogni media di utilizzo.. Devi avere necessariamente qualche problema!
Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica o a controllare che percentuale di deep sleep hai?
ciao, grazie per la risposta, comunque ora sto provando la cyanogenmod 10.1.2 con android 4.2.2 e kernel franco milestone 3, direi che un miglioramento lo noto.. per il deep sleep con cpuspy 97 % in 9 minuti, come ti sembra? ora vedo quando mi dura normalmente.. ciao :q
-
Quote:
marcooo
ciao, grazie per la risposta, comunque ora sto provando la cyanogenmod 10.1.2 con android 4.2.2 e kernel franco milestone 3, direi che un miglioramento lo noto.. per il deep sleep con cpuspy 97 % in 9 minuti, come ti sembra? ora vedo quando mi dura normalmente.. ciao :q
9 minuti è un intervallo troppo breve per poter esprimere un giudizio.
Dovresti vedere a fine giornata!
-
Quote:
continua.mente
9 minuti è un intervallo troppo breve per poter esprimere un giudizio.
Dovresti vedere a fine giornata!
quindi dovrei tenere bloccato il telefono per una giornata? :o
-
Ragazzi Io Ho Il Nexus Da Una Settimana, La Carica Mi Regge Più O Meno Con Uso Normale Sempre In 3G 3Ore Di Schermo Acceso E In Standby 15h
Però Stamattina Lo Vado A Staccare Dalla Carica E Mi Segnava Il 98% Carico Ma Non Il 100% Come Mai?
PS: Sto Usando Battery Guru Ed E' In Fase Di Aprrendimento
-
è solo un errore di visulizzazione della percentuale ;) se si dovesse ripresentare più volte basta usare un qualunque battery calibrator presente sul play store
-
Speriamo Sia Solo Un'Errore...:)
-
Quote:
xehon91
è solo un errore di visulizzazione della percentuale ;) se si dovesse ripresentare più volte basta usare un qualunque battery calibrator presente sul play store
Mq necessitano tutti del root...
Il root sul 4.3 si può fare? Poi il prossimo aggiornamento via ota non si riceve giusto?
-
2 allegato(i)
Come vi sembrano i miei risultati?
Allegato 77642Allegato 77643
-
Cm 10.2 e Matr1x... (Tutto attivo, whatsapp, googlenow...)
-
Quote:
fpg
Cm 10.2 e Matr1x... (Tutto attivo, whatsapp, googlenow...)
non capisco perchè hai il codice spoiler ma le immagini non sono tra spoiler
Edit: il codice deve essere scritto in maiuscolo, altrimenti non lo prende ;)
-
Strano, dal mio telefono con tapatalk sembra tutto a posto... Comunque avevo scritto il codice minuscolo come in prima pagina. :sly:
-
ho notato che se lo carico tramite usb, la carica è più lunga ma dura di più rispetto alla carica via parete (con adattatore presa italiana comprato dopo perchè il mio è uk) mi date conferma?!
-
Quote:
fpg
Strano, dal mio telefono con tapatalk sembra tutto a posto... Comunque avevo scritto il codice minuscolo come in prima pagina. :sly:
ok sistemata la prima pagina ;)