Speriamo che arrivi presto via ota la 4.2.2
:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speriamo che arrivi presto via ota la 4.2.2
:D
Oggi promo giorno di 4.2.2 arrivato via OTA ieri sera verso le 9. Tutto stock, no root. Sono un po' deluso, acceso alle 8 circa sono a metà giornata e mi rimane solo il 25% di batteria. Ho gatto un uso abbastanza intenso del telefono prima in 3G poi in WiFi, sincronizzazioni e dati sempre attivi, NFC, GPS e bluetooth disattivati, con luminosità come da screen. Sino costretto a fare un altro ciclo di ricarica per arrivare a sera anche perché è sabato. Spero che nei prossimi giorni la durata migliori.
Avete qualche suggerimento per aumentare la durata della batteria, oltre a diminuire la luminosità dello schermo?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/yzu4ebe2.jpg
anch'io ho aggiornato alla 4.2.2 e non mi sembra che la batteria duri di più, e cmq a mio avviso quello che la stressa molto è la navigazione internet
Bene bene 4.2.2 in arrivo, attendo :-). Questi gli ultimi risultati sempre stock con dati sempre attivi, questa settimana ho vissuto di smartphone visto che l'ADSL non funzionava -. -...
Inoltre confermo che Juice defender allo stato attuale crea solamente problemi, ecco la mail dello sviluppatore:
Hi,
we are aware of the issues with the new android updates. First investigations show that the internal architecture has changed a lot which leads to the problem, that JD will not get the access needed to work properly.
We are currently working on the problem but do not have a fix or working version at hand sorry. Please have a little patience and wait for an update to hit the stores.
Giustissimo ma con wind anche con segnale pieno consumava un sacco....ho notato che rimaneva sempre in h, invece con Vodafone appena sblocco il nexus compare la scritta 3g se apro il browser va in h ....con stesse inmpostazioni e uso diciamo alla pari arrivo al 30% in piu con vodafone ...:)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Ecco! Quasi 1 ora di candy crash, 30 minuti di subway surfers, WiFi sempre attivo con whatsapp, mail, e navigazione! Tutto stock
Togliere la spunta da tutti i campi del Cell Broadcast, aiuta la batteria o è inutile?
Devo dire che non mi lamento della batteria, forse perché abituato al Nexus S su cui era praticamente un'impresa arrivare a sera..
Ho sempre wifi acceso, dati mobili, gps e google now attivo (tranne la notte nella quale uso modalità offline) e in più ho in notifiche perenni twitter e androidiani app, il push di due caselle mail e le notifiche di vari giochi sempre attive.
I risultati sono quelli degli screenshot che allego e onestamente non mi posso davvero lamentare. Probabilmente con wifi e dati spenti si potrebbe fare di più.
In modalità offline non perde nemmeno un centesimo la batteria (forse uno ma non mi pare) quindi a chi perde di più mi sa c'è qualcosa che non va... la cosa da evitare invece, almeno per me, è usare il widget di google now: l'ho usato per un giorno ma la batteria calava che era una bellezza.. tolto il widget è tornato tutto normale :)
Allegato 47264Allegato 47265
ragazzi entro questa sera dovrebbe arrivare finalmente il mio nexus....la prima volta dovrò tenere la batteria sotto carica per 12 ore ca.?
vi sparo un altro dubbio:
1. quando carico la bateria devo farlo con il telefono spento oppure non cambia niente anche se acceso?
Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi ha letto quella discussione si xda dove un utente diceva che la durata della batteria raddoppiava praticamente solo riflashando la rom stock, io ho approfittato dell'update alla 4.2.2 per provare, e anche se non mi dura il doppio (prima facevo dalle 2h30 alle 3h30 di schermo acceso a differenza dell'uso più o meno intenso), ho comunque ottenuto buoni risultati, considerando che sono ancora ai primi cicli di ricarica. Vi posto qualche screen:
Dopo una giornata
Allegato 47285
Allegato 47286
Dopo un'altra mezza giornata
Allegato 47287
Allegato 47288
Prima giornata sempre in wi-fi, con molta navigazione e video dall'applicazione youtube, pochi messaggi e forse una chiamata. Seconda mezza giornata sempre i wi-fi, un pò di messaggi e un pò di navigazione anche sotto 3G. Tutto stock.
Ho sentito parlare molto bene anche del kernel franco per la durata della batteria, qualcuno l'ha provato?
Da quel che so il franco migliora la batteria ma riduce le prestazioni.. Su stock consigliano il faux, anche se personalmente non l'ho provato.. Ora uso ROM 4.2.2 con kernel trinity e per ora sto col 50% 2.30 h di schermo acceso ma ho usato molto il navigatore (gps + dati)..
Quote:
Originariamente inviato da Grimvard
Eh beh non è per niente male! Appena aggiornano il toolkit per la 4.2.2 provo il trinity..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché con l'attuale versione del toolkit non si possono flashare kernel? O meglio, con recovery modificata si può dallo smartphone anche con rom stock o sbaglio? O.o mi sorge il dubbio, non ho mai modificato una rom stock a parte il root ahahah
Piccolo OT..
Ancora nessuna notifica per aggiornare a 4.2.2 OTA.. Premetto che a casa ho sempre WiFi attivo..
Acceso alle 6.15 stamattina. Solo WiFi pomeriggio e sera; niente connessione dati e niente localizzazione.
Con 4.2.2 i miglioramenti sono notevoli...
No allora non vorrei averti confuso le idee xD con rom stock e recovery modificata puoi fare ancora tutto quello che vuoi come sempre, solo che il toolkit di wugfresh non ha ancora rilasciato la versione con supporto ufficiale alla 4.2.2, bisogna cambiare dei file all'interno della cartella di installazione e usare "any build" se vuoi fare qualsiasi operazione ;)
io vengo da note 2 ed s3 vi lascio immaginare la delusione con sta batteria rotfl
Ciao!!! Mi serve un aiuto..
Mi potete indicare qualche accorgimento per ridurre un po' il consumo della batteria? Non so, disattivare qlcosa di tendenzialmente inutile, bloccare...etc etc..
Grazie mille
Finalmente è arrivata la 4.2.2 e sembra aver migliorato la durata della batteria anche se il test andrà fatto domattina con il 3g a palla.
Qualcuno ha provato questa applicazione??
snapdragon app
Ciao a tutti, il telefono mi è arrivato avantieri, acceso che aveva già il 75% di carica ho usato tanto facebook (soprattutto la chat), un po' di navigazione sempre sotto Wi-Fi e di notte in modalità aereo, ora come ora sono soddisfatto della batteria ma voglio aspettare che si assesti (ROM e kernel stock versione 4.2.2)
Allegato 47622Allegato 47623
Confermo il miglioramento di autonomia con il 4.2.2, tutto stock.
Ho utilizzato il telefono con il wi-fi sempre acceso (tranne la notte) e luminosita' automatica, un'oretta di chiamata un'ottantina di sms e una ventina di e-mail e ogni tanto facebook, un uso abbastanza blando insomma. La sera l'ho invece stressato un po' con ruzzle e altri giochini, letture di notizie da google currents, navigazione internet e reddit/9gag...
Con utilizzo simile prima non riuscivo a superare le 4 ore/4 ore e mezza di schermo acceso...
Allegato 47631Allegato 47632Allegato 47633
Come cavolo fate ad arrivare a 5 ore di display? Lo mettete in 2g e utilizzate solo il wifi? Caxxo il mio se fa 4 ore si deve ritenere miracolato
Si con i dati disattivati e solo il wi-fi accesso fa un bel po' di piu', anch'io tenendo sempre il 3g accesso arrivo a malapena a 4ore, anzi piu' tra le 3 e mezza e le 4 :)
Come ho scritto ho solamente tenuto acceso il wi-fi e spento l'utilizzo dati, il resto delle impostazioni credo siano normali non ho nulla di strano a quanto mi ricordo, anche google now e' attivo...Quote:
Ci puoi dire cosa hai attivato e cosa hai disattivato?
Più o meno come hai settato il telefono per ottenere un simile risultato?
Se vuoi qualche altra informazione piu' specifica chiedi pure sono felice di controllare :)
Tutto stock tranne il kernel! Android 4.2.2 Allegato 47640Allegato 47641Allegato 47642
Ragazzi per risparmiare la batteria sul nostro Nexus 4 e su tutti i dispositivi con Soc Qualcomm è stata rilasciata sul Play Store l'applicazione BatteryGuru per ora è inversione beta ma a me sembra funzioni già bene vi consiglio di scaricarla :)... Ah ovviamente è gratuita ed è stata sviluppata direttamente da Qualcomm
Al momento con la 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da SysWOW64
Praticamente da quanto ho capito agisce sulle app annullando i refresh delle app che non usi poi puoi impostare quando effettuare i refresh è ancora in fase beta però mi sembra che funzioni abbastanza bene però è solo in inglese quindi non so se l'ho impostata bene
ciao a tutti..ho da poco preso il nexus 4 e mi trovo benissimo rotfl come batteria con la prima carica ho fatto 5 ore..sto provando battery guru e speriamo funzioni..io uso l'app auto screen on per non usare il tasto fisico ma penso consumi tanta batteria..avete alternative??