R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Come si fanno gli screenshot? Lo so, sono niubbooo!!! :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
secondo voi l'uso del caricabatterie da automobile potrebbe in qualche modo danneggiare la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Volevo pubblicare le foto delle statistiche della batteria ma con l'app androidiani sul playstore non riesco a capire come fare....una mano?? xS
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'applicazione di Androidiani è fatta veramente male, ti consiglio Tapatalk.
Quote:
Tiller
Ragazzi non è possibile, da qualche giorno il mio Nexus carica LENTISSIMO! dopo due ore è ancora al 20% e l ho lasciato li fermo inutilizzato.
E' tutto stock e i consumi sono nella norma.. è a caricare che ci mette una vita. come mai??
La batteria non puo essere danneggiata solo in carica no? sarà il caricabatterie partito per uno sbalzo magari?
Non è normale :( ti consiglio di provare prima un ripristino!
Dopo vai ad esclusione
Quote:
Disagiato
Si vengo da iphone e da ipad.. Usati 2 anni... L'ipad l'ho dato via e ho preso un Nexus 7 per provare il sistema android.. Ora sto aspettando un nexus 4..
Hai fatti bene se è la prima volta che provi android un altro pianeta in tutto
In una sola parola LIBERTA :D
Quote:
antoninoroger
Hai fatti bene se è la prima volta che provi android un altro pianeta in tutto
In una sola parola LIBERTA :D