R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Come si fanno gli screenshot? Lo so, sono niubbooo!!! :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
secondo voi l'uso del caricabatterie da automobile potrebbe in qualche modo danneggiare la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Volevo pubblicare le foto delle statistiche della batteria ma con l'app androidiani sul playstore non riesco a capire come fare....una mano?? xS
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'applicazione di Androidiani è fatta veramente male, ti consiglio Tapatalk.
Quote:
Tiller
Ragazzi non è possibile, da qualche giorno il mio Nexus carica LENTISSIMO! dopo due ore è ancora al 20% e l ho lasciato li fermo inutilizzato.
E' tutto stock e i consumi sono nella norma.. è a caricare che ci mette una vita. come mai??
La batteria non puo essere danneggiata solo in carica no? sarà il caricabatterie partito per uno sbalzo magari?
Non è normale :( ti consiglio di provare prima un ripristino!
Dopo vai ad esclusione
Quote:
Disagiato
Si vengo da iphone e da ipad.. Usati 2 anni... L'ipad l'ho dato via e ho preso un Nexus 7 per provare il sistema android.. Ora sto aspettando un nexus 4..
Hai fatti bene se è la prima volta che provi android un altro pianeta in tutto
In una sola parola LIBERTA :D
Quote:
antoninoroger
Hai fatti bene se è la prima volta che provi android un altro pianeta in tutto
In una sola parola LIBERTA :D
Q8... Partendo dal fatto della libertá nella scelta del terminale.... Però c'é da spezzare una lancia a favore di apple.. Tralasciando il fatto che con la ios 6 hanno fatto una caxxata enorme, il fatto è che avendo 3 terminali, tutte le app, e tutto il sistema gira bene.. Ad esempio ios viene rilasciato, e tutti i terminali possono essere aggiornati.. Le app vengono aggiornate in 1/2 settimane... Android (nexus) é il primo a ricevere gli aggiornamenti, ma, le app ci mettono 1/2 mesi ad aggiornarsi... É una cosa molto frustante, in quanto, chi ne fa uso per lavoro, come me, che a inizio ottobre ho preso l'N7, android 4.1, ho installato l'app per vedere in remoto la mia attivitá, e purtropo l'app crashava.. L'hanno messa a postoa fine novembre... É vero che le altre le mettono a posto prima, però vedo sempre dei piccoli aggiornamenti..
Con questo non voglio screditare android... È solo una piccola osservazione.. Con la 4.1, chi viene da apple, ci và a nozze.. Sono praticamente identici..
Quote:
TheDeath
Primo giorno...tutto stock...caricato ieri e portato al 100%...la notte ho disattivato 3g e Wi-Fi... Dalle 8:30 di mattina ho riattivato tutto ed e iniziata la giornata...ho fatto un po di tutto...telefonate ... Whatsapp...qualcosa per lavoro..qualche partita a giochi non troppo esagerati....GPS sempre attivo...ogni tanto bluetooth... Connessione per lo più WI FI ma anche 3g... Non sara tanto forse...ma che ve ne pare?
Allegato 45191Allegato 45192Allegato 45193Allegato 45194
Direi ottimo ;)
ragazzi mi confermate che con la Sim della 3 i consumi della batteri sono più alti?
io sono al sesto giorno di utilizzo e non l' ho mai fatta scendere oltre il 20% e fatta ricaricare sempre per tutta la notte, e ma la batteria come durata la vedo scarsina...
Quote:
vecchiofox
ragazzi mi confermate che con la Sim della 3 i consumi della batteri sono più alti?
io sono al sesto giorno di utilizzo e non l' ho mai fatta scendere oltre il 20% e fatta ricaricare sempre per tutta la notte, e ma la batteria come durata la vedo scarsina...
........anch'io ho tre e con i dati attivati beve come gascoigne!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Quote:
tonisauffa
........anch'io ho tre e con i dati attivati beve come gascoigne!
quindi con altri operatori la situazione dovrebbe migliorare goisto?
Quote:
vecchiofox
quindi con altri operatori la situazione dovrebbe migliorare goisto?
.......dipende sempre dalla copertura.....e la tre si appoggia ad altre reti spesso e volentieri in quanto come distribuzione della copertura a livello nazionale c'è Tim e a seguire Vodafone tra i primi posti!
Quote:
tonisauffa
.......dipende sempre dalla copertura.....e la tre si appoggia ad altre reti spesso e volentieri in quanto come distribuzione della copertura a livello nazionale c'è Tim e a seguire Vodafone tra i primi posti!
Il problema che gli altri operatori hanno piani tariffari pessimi, ma io attualmente ho un super 7 ricaricabile, ogni ricarica di 10€ me ne danno altre 10 omaggio e ho 3gb al mese di internet a 5€ che praticamente mi viene gratis, ricette consigli su eventuali piani di altri operatori?
Wind com'è?
Quote:
jeyjack
Ciao ragazzi, ho caricato il mio Nexus 4 solo una volta per ora, è normale che la batteria mi duri solo un 12/13 ore finché non si assesta?
A proposito ragazzi come si inseriscono gli screenshot con l'applicazioni androidiani?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me è durata 2 ore e 40 di display dopo la prima ricarica, figurati un po' xD
Quote:
TadCJ
guarda io ho tim young xl, pago 12 al mese e ho: 1gb di internet, 1000 sms verso tutti (che uso veramente pochissimo ormai) e 200 minuti di chiamate verso tutti, volendo ho anche il cubomusica gratis per sempre (che non è male visto che non consuma dati e mi permette di ascoltare musica ovunque io sia), mi trovo abbastanza bene perchè un offerta simile a questa fatta da altri operatori supererebbe i 15 euro facilmente! Ti posso garantire che quando non prende si scarica molto piu in fretta e piu tardi posto degli screen fatti ieri sia al 50% (con copertura ottima) sia al 3% (con qualche calo di copertura in zona collinare) :D
P.S.: Per le offerte operatori... rotfl se c'è di meglio ben venga!!
1gb è pochino e poi la young io non la posso fare