-
R: [treadh ufficiale batteria]postiamo qui gli screenshoot dei consumi
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Che operatore telefonico hai?
Ho wind
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Ragazzi che ve ne pare della durata del mio nexus? Vorrei che arrivasse almeno a 4 ore di schermo acceso..ho tolto tutte le sincronizzazioni..
Allegato 49649
Allegato 49650
-
Quote:
vecchiofox
come si fa a visualizzare lo schermo?
per i servizi di Google non saprei, ma ieri ho smanettato con i contatti, può essere quello?
Basta cliccare su schermo e ti dice le ore che è stato attivo..
La paranoid non è famosa per i consumi bassi..
-
Quote:
Stefano Oggero
Io arrivo tranquillamente a sera ma non avendo sempre la luminosità al massimo perché consuma tanto e calcola il fatto che io ho wind che un altro utente mi ha confermato consuma all'incirca il 30% in più quindi per quando riguarda il mio nexus 4 con luminosità al massimo e 3g sempre acceso non penso arrivi a 1h 30 min di display attivo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perché wind consuma di più? o_O
-
Come e possibile io arrivo a 1 giorno e 2 ore e ho ancora il 50 %
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimvard
Basta cliccare su schermo e ti dice le ore che è stato attivo..
La paranoid non è famosa per i consumi bassi..
Il mio Nexus è tutto stock, io penso che molto della durata della batteria dipenda dal gestore a cui si è abbonati
-
Quote:
genny92c
Perché wind consuma di più? o_O
E si,wind consuma di più con connessione dati attiva, causa fast dormancy.. E comunque consuma di più in genere per la minore ricezione in proporzione a gli altri gestori.. .resta comunque il miglior operatore secondo me..
-
X le tariffe o promozioni concordo la Wind è la migliore... Il mio nexus 4 con questo gestore x la questione internet era penoso!! Ora con vodafone sia la batteria che la gestione dati e' ok.Consiglio chi ha problemi con Wind di provare Tim o vodafone e tre ..male che va' si può tornare con questo gestore..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Ragazzi ho flashato il francokernel e con setcpu ho underclockato e undervoltato il telefono...questi sono i risultati..cosa posso fare per migliorare la durata della batteria??
Allegato 49835
Allegato 49835
-
io i priemi giorni quando lo smanettavo parecchio facevo 5 ore di schermo acceso e arrivavo a sera con 20/25% di batteria, adesso lo smanetto meno e arrivo a sera con 60% di carica residua. Oggi l'ho usato proprio poco, 11 ore di attivita', 30 minuti di schermo, 5 minuti di navigatore, 5 minuti di mail, 75% batteria.
Ho riscontrato un buon miglioramento con l'app "juice defender" consigliata in questo stesso topic. (versione free settaggi standard)
Per il resto e' tutto stock, 4.2.2
Ciao
-
Quote:
Tat0
Ho riscontrato un buon miglioramento con l'app "juice defender" consigliata in questo stesso topic. (versione free settaggi standard)
Per il resto e' tutto stock, 4.2.2
Miglioramenti con Juice defender?! Allora hanno aggiornato e risolto i problemi che dava all'inizio :D, bene, reinstallare l'app. Grazie
Ciao
-
In tema di durata di batteria ho trovato questo, date un'occhiata :P
Google Traduttore
-
2 allegato(i)
Ecco nuove statistiche. 38 minuti di conversazione, 35 minuti di piante contro zombie e 30 di jetpack joyride, 2g mentre ero a lavoro (8 ore) mentre in casa sempre connesso in wifi. Non credo di potermi lamentare :D
4.2.2 stock.
-
20 minuti di Real racing 15 di angry birds ,un po' di chrome,whatsapp e sono al 70% restando sempre in WiFi,e un'ora e 20 totali di schermo T_T real racing è piuttosto pesante peró mi sembra un po'tanto il 30%, voi che dite? ma prima di lamentarmi aspetto di aver fatto almeno 10/15 cicli di batteria,mi è arrivato giusto una settimana fa.
-
Quote:
Pippoo
Ecco nuove statistiche. 38 minuti di conversazione, 35 minuti di piante contro zombie e 30 di jetpack joyride, 2g mentre ero a lavoro (8 ore) mentre in casa sempre connesso in wifi. Non credo di potermi lamentare :D
4.2.2 stock.
Mi cojoni!!
Se avevo qualche dubbio sul mio prossimo acquisto me li hai tolti definitivamente.....
-
Solo se in WiFi si può ottenere ottimi risultati,se usato solo in 3g il consumo è molto alto ,non raccontiamoci frottole
-
E vero anche questo,il gestore e la zona di copertura fanno si di un minore/maggiore consumo
-
Quote:
gibtek
Solo se in WiFi si può ottenere ottimi risultati,se usato solo in 3g il consumo è molto alto ,non raccontiamoci frottole
Il mio è perennemente in 3g e i consumi sono standard! Penso dipenda molto da operatore e copertura di rete lo switch e l'aggancio segnale è risaputo consumano parecchio su tutti i terminali, con una buona copertura la differenza c'è ma non è cosi marcata!
-
Scusa che gestore di rete hai? :)
-
Vodafone da me la copertura è buona!
-
Desmo mi viene il dubbio ma era riferita a me?
-
Si si!!!! Anche io ho vadafone é mi va bene... comunque anche wind aveva una buona ricezione nella mia zona ,tarriffe ok ma connessione dati pessima con conseguenze disastrose sulla batteria... dico questo perché secondo me non e un problema x la ricezione il consumo anomalo ..con wind se staccavo la connessione dati andava bene anzi era al top
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
pinocapt
Come e possibile io arrivo a 1 giorno e 2 ore e ho ancora il 50 %
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Secondo me non lo usi ahah bisogna vedere lo schermo acceso..
-
Quote:
desmochecco74
Si si!!!! Anche io ho vadafone é mi va bene... comunque anche wind aveva una buona ricezione nella mia zona ,tarriffe ok ma connessione dati pessima con conseguenze disastrose sulla batteria... dico questo perché secondo me non e un problema x la ricezione il consumo anomalo ..con wind se staccavo la connessione dati andava bene anzi era al top
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Si comunque io sono soddisfatto le 4 ore di schermo acceso le fa tranquillamente con mediamente 30 minuti di chiamate una 50ina di sms 30 minuti di internet e 30 minuti di gaming!
Considera che non faccio scendere mai la batteria sotto il 20% prima di ricaricare!
Mi sembra stia anche migliorando man mano che aumentano i cicli di carica sicuramente si sta stabilizzando!
-
Ah !!!! Adesso provo pure io a ricaricarlo prima che scende al 20% ...dici che è meglio? Lo ricaricavo molto al di sotto tipo 5-6 % :confused:
-
Quote:
desmochecco74
Ah !!!! Adesso provo pure io a ricaricarlo prima che scende al 20% ...dici che è meglio? Lo ricaricavo molto al di sotto tipo 5-6 % :confused:
Guarda Desmo non ho nessuna teoria a riguardo diciamo che solitamente arrivo con quel livello di carica alla sera e solitamente lo metto in carica tutta la notte!
-
OK OK ...io comunque faro' una prova !!! :D
-
Quote:
desmochecco74
OK OK ...io comunque faro' una prova !!! :D
Tentar non nuoce :) poi ogni terminale è una storia a se a quanto vedo !!!
-
desmo veramente con wind pessimo?!! io lo sto aspettando (nexus4) e nel frattempo sono passato a wind perchè come offerta dopo 3hg viene lei..e qua 3 non prende un granchè :°D
-
Wind x me e' stata pessima x la connessione dati con conseguenze negative sulla batteria 4-5 ore in meno di media da vodafone... X il resto era una bomba in tutto.. Come ha detto Kikkos ogni terminale ha una sua storia ... Molti miei amici anche con iPhone mi dicevano appunto che Wind non andava bene ed io non gli credevo ma mi sono dovuto ricredere...fai una prova può essere che nella tua zona è OK
-
Quote:
desmochecco74
Wind x me e' stata pessima x la connessione dati con conseguenze negative sulla batteria 4-5 ore in meno di media da vodafone... X il resto era una bomba in tutto.. Come ha detto Kikkos ogni terminale ha una sua storia ... Molti miei amici anche con iPhone mi dicevano appunto che Wind non andava bene ed io non gli credevo ma mi sono dovuto ricredere...fai una prova può essere che nella tua zona è OK
Io con wind a Torino non arrivò nemmeno a 3 ore di schermo acceso usandolo in 2g..non so più cosa fare per sta batteria..
-
Prova con vodafone o Tim !!! E vedrai ..al limite puoi ritornare con wind
-
Quote:
desmochecco74
Prova con vodafone o Tim !!! E vedrai ..al limite puoi ritornare con wind
Wind consuma di più solo con internet attivo.. Lui lo usa in 2G.. Prova a togliere la funzione 2G e disattivare la connessione dati.. Certe volte consuma più in 2G che in 3G (come rete del cellulare, non come connessione internet) perché la copertura non è buona come quella 3G..
-
Quote:
Grimvard
Wind consuma di più solo con internet attivo.. Lui lo usa in 2G.. Prova a togliere la funzione 2G e disattivare la connessione dati.. Certe volte consuma più in 2G che in 3G (come rete del cellulare, non come connessione internet) perché la copertura non è buona come quella 3G..
Oggi provo senza connessione dati..in serata posto i risultati. grazie
-
Quote:
gianpaolo1992
Oggi provo senza connessione dati..in serata posto i risultati. grazie
Per ringraziarmi c'è il tasto apposito ;)
-
Quote:
Grimvard
Esatto dovete fare delle prove quello che consuma la batteria è il continuo perdere segnale, ricercare e riagganciare la rete, quindi se la copertura è migliore in 3g lasciate 3g se è migliore in 2g lasciate 2g!
-
Dove vivo io per esempio l'operatore che mangia le batterie è 3 (copertura pessima)
-
Contaci anche che Wind e l'unica compagnia telefonica in Italia che non supporta il fast dormancy ..
-
2 allegato(i)
Questi sono i risultati con : dalle 9 fino alle 13 e 30 connessione dati disattivata, dalle 13:30 alle 22:30 sotto rete WiFi..che ve ne pare?Allegato 50465
Allegato 50466
-
Io mi trovo molto bene con la batteria di questo nexus 4. Piu di un giorno di utilizzo quando prima avevo stretto un rapporto di amore con le prese a 220v, mi sembra notevole. Vengo da htc, con la sense assetata ma che manca nell'android base.
Ho avuto un paio di problemi con delle app che mi consumavano, ripristinato il regolare funzionamento o con spegni/accendi o disinstalla/reinstalla. Ora non riesco piu a rimuovere l'assorbimento di carica da parte dell'app mail preinstallata. Provato tutti i metodi sopracitati ma non se ne va...cosa devo fare????:(:(:(:(