CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 285 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Prova con gsam battery...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ho installato quellapp da XDA, perché purtroppole statistiche di sistema non aiutano molto.
    Potrebbe essere il posizionamento sempre attivo il colpevole? Intendo il GPS attivo, non uso latitude
    .
    il GPS e geolocalizzazione ti conviene tenerli OFF chiaramente,altro trucchetto molto utile è "silenziare" le mappe (che risvegliano periodicamente il sistema) con Autostarts,qui c'è una semplice guida:
    xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][16 Apr. - V1.13.4] BetterBatteryStats
    oltre naturalmente i consigli che ti ha già dato Ares77
    Io al momento sono cosi': schermo 4.18 ore,acceso da 1 giorno 6 ore 33 min (incluso notte in modalità aereo) con la rom in firma ed il kernel franco non "smanettato" ed ho ancora il 13% di batteria...non male direi
    Screenshot_2013-06-02-17-37-43.jpgScreenshot_2013-06-02-17-37-52.jpg
    Ultima modifica di daddeHD; 02-06-13 alle 17:57
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Allegato 64794Allegato 64793Allegato 64795

ROM e Kernel stock, luminosità automatica, wifi sempre attivo e dati per un'ora circa.
    che cosa?! come hai fatto ad arrivare a 5 é passa ore di schermo? cosa ci hai fatto in quelle 5 ore di schermo? io non arrivo nemmeno alla metà di quello che hai fatto tu... seriamente

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    il GPS e geolocalizzazione ti conviene tenerli OFF chiaramente,altro trucchetto molto utile è "silenziare" le mappe (che risvegliano periodicamente il sistema) con Autostarts,qui c'è una semplice guida:
    xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][16 Apr. - V1.13.4] BetterBatteryStats
    oltre naturalmente i consigli che ti ha già dato Ares77
    Io al momento sono cosi': schermo 4.18 ore,acceso da 1 giorno 6 ore 33 min (incluso notte in modalità aereo) con la rom in firma ed il kernel franco non "smanettato" ed ho ancora il 13% di batteria...non male direi
    Screenshot_2013-06-02-17-37-43.jpgScreenshot_2013-06-02-17-37-52.jpg
    Grazie mille. Ahimé il mio telefono è ancora 100% stock, niente root ancora. Appena rientro in Italia la mia idea era quella di fare prima un wipe e poi magari cambiare rom+kernel.
    Ma almeno un wipe vorrei provarlo per capire se è qualche app che ho su ora a mangiarsi la batteria così..

Quello che mi lascia perplesso è che in modalità aereo il consumo è praticamente nullo, invece in standby consuma "troppo". A schermo acceso, poi, è il festival del consumo di energia

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

si,probabilmente è qualche applicazione che risveglia troppo spesso il tuo N4 dall stato di "deep sleep":lo puoi facilmente verificare da Better Battery Stats dove la voce "deep sleep" in questo caso risulta irrisoria confrontata con la voce "awake".
    A proposito di applicazioni che ciucciano batteria potresti provare a congelare le app sospette con Ttanium Backup ma anche qui ti necessita il root...
    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ahimé il mio telefono è ancora 100% stock, niente root ancora. Appena rientro in Italia la mia idea era quella di fare prima un wipe e poi magari cambiare rom+kernel.
    Ma almeno un wipe vorrei provarlo per capire se è qualche app che ho su ora a mangiarsi la batteria così..

Quello che mi lascia perplesso è che in modalità aereo il consumo è praticamente nullo, invece in standby consuma "troppo". A schermo acceso, poi, è il festival del consumo di energia
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io faccio 11 ore con dati sempre attivi, è buono?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginolandia Visualizza il messaggio
    Ragazzi io faccio 11 ore con dati sempre attivi, è buono?

E come dire che fai 200km con un pieno ma non dici che macchina o mezzo hai?
    Come facciamo a risponderti?
    Posta almeno gli screen dei tuoi risultati, o scrivici in maniera dettagliata cosa fai in quelle undici ore...... Anzi cosa fa il telefono ...
    E comunque se vai in dietro di 10/15 pagine, cominci già a farti un idea dopodiché puoi fare delle domande più specifiche...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un nexus 4 e in 11 ore sono andato su facebook fatto qualche chiamata 10 min di giochi, chrome per 1 ora .....lo screenshot dalla' app non si riesce a postare....

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quante ore di schermo, dati o wifi, gps e bt
    attivi, insomma sono tante le cose da guardare, e ancora: luminosità automatica o al massimo? Etc... Etc..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io mi sto salvando screen ogni giorno dei consumi, poi settimana prossima moddo, root, kernel, rom e vedo come cambiano le cose.

Pagina 82 di 285 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio