CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 285 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Grazie Per La Risposta Ora Ho Formattato E Rimesso Battery Guru...Aspettiamo Che Rifa I Suoi 4 Giorni E Vedremo...Se Spengo Il Cellulare La Notte Il Timer Di Battery Guru Cammina?
    Credo di si, ma non ne sono sicuro.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

eccovi i miei consumi:

kernel: mat1x
    Rom: CyanogenMod 10.2
    wifi sempre acceso

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Allora Da Quando Ho Formattato E Reinstallato BatteryGuru ( Perche A Mio Avviso Sembrava Consumare Troppo) Ora La Batteria Mi Fa 35 Min e Si Mangia Il 20% Come E Possibile? il Telefono E Nuovo...Prima Ci Facevo Dipendeva Dai Giorni 4 Ore Di Utilizzo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Devi controllare se c'è qualche app che da fastidio: che io sappia Battery Guru non da di questi problemi. Per quanto riguarda la carica del cellulare è indifferente con le batterie moderne: visto che il tuo è nuovo non devi neanche preoccuparti dei cicli di ricarica (il Nexus 4 ne regge 800 prima che la batteria abbia una sorta di decadimento). Prova a vedere, con BetterBatteryStats se c'è qualcosa che crea Wakelock e non fa andare il telefono in Deep Sleep.
    Ho installato betterbatterystats 2€ XD
    In deep sleep ci va...ora voglio capire come funziona il wakelock puoi spiefarmelo?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho installato betterbatterystats 2€ XD
    In deep sleep ci va...ora voglio capire come funziona il wakelock puoi spiefarmelo?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
    Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

La prossima volta, però, usa il tasto cerca.

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

xehon91 (23-08-13)

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho consumi ridottissimi, è come se rimanesse qualche applicazione attiva a succhiarmi batteria.. (inserisco gli screen sotto spolier per non incasinare il 3d)

Spoiler:

Tutto quel consumo del sistema operativo non è eccessivo?
    Wifi sempre acceso, gps e sincronizzazioni spente, luminosità automatica. Cellulare praticamente inutilizzato e mi ha mangiato un sacco di batteria. Ho fatto un confronto stamattina con un iphone, entrambi sono partiti dal 100%. L'iphone ha fatto foto, ha utilizzato internet (un poco), ha scritto un bel pò su whatsapp ed ha fatto qualche chiamata, e la batteria era arrivata al 90%. Il mio praticamente sempre in standby alla stessa ora era al 90% pure. Perchè?

Qui sotto metto i processi che dovrebbero essere aperti (li vedo tramite android assistant)

Spoiler:

Ma c'è un sistema per vedere le applicazioni aperte? Tipo per vedere quello che sui normali pc windows si vede pigiando ctrl+alt+canc e poi "avvia gestione attività" ?

PS. Ho appena fatto una telefonata di 13 minuti e la batteria è passata da 86 ad 82%

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ma hai letto almeno qualche pagina del thread? Bastava anche leggere soltanto il messaggio sopra al tuo..si è parlato milioni di volte di wake lock che serve appunto per vedere quale app in background consuma più risorse..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La guida nel messaggio prima del mio è troppo complicata per un nubbio come me. Ho letto alcune pagine indietro, ed ho trovato wakelock detector. Ma non ci capisco nulla... mi aiutate ad interpretare i risultati?

Spoiler:

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Esatto Anche Io Sto Nella Sua Stessa Situazione...E Troppo Complicata Come Guida...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    La guida nel messaggio prima del mio è troppo complicata per un nubbio come me. Ho letto alcune pagine indietro, ed ho trovato wakelock detector. Ma non ci capisco nulla... mi aiutate ad interpretare i risultati?

Spoiler:

Purtroppo dai tuoi screen non c'è nessuna applicazione che crea wake anomali..quale ROM e kernel monti? Che uso fai del telefono?
    Un consumo come il tuo è anomalo anche se hai costantemente GPS agganciato e dati attivi.

Esatto Anche Io Sto Nella Sua Stessa Situazione...E Troppo Complicata Come Guida...
    Ragazzi non ci vuole molto a capirla..wake lock fa vedere quanti wake (risvegli) fa fare ogni app alla CPU.più wake ci sono più l'app consuma risorse..L'unica cosa che può ingannare è la scelta di quali wake vedere, trigger,schermo o CPU.. Ma per questa analisi l'unica da prendere in considerazione è quest'ultima
    Ultima modifica di xehon91; 24-08-13 alle 09:25
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 139 di 285 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio