CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 285 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    MMhhh dici che non c'è una via meno drastica???
    Devo dire che comunque arrivo a 24h di uso....però sta voce "messaggi" non mi convince del tutto....
    sinceramente no la vedo l unica soluzione .. pero se arrivi a 24 ore in uso va piu che bene e puoi anche evitare ...

se ti sono stato utile clicca su thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora,usando wakelock mi esce così:

E' possibile che la causa sia la continua ricerca di scaricare degli MMS??
    Io tra l'altro ho sempre avuto problemi a ricevere MMs se non in wifi....

Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Allora,usando wakelock mi esce così:

E' possibile che la causa sia la continua ricerca di scaricare degli MMS??
    Io tra l'altro ho sempre avuto problemi a ricevere MMs se non in wifi....
    quindi e un problema di ricezione degli mms .. praticamente riceve sempre il segnale che stanno arrivando mms .. a questo punto è un problema di rete .. chiama il tuo operatore (tim,wind,vodafone ecc..) e digli che hai questo problema risolveranno loro e dopo andrà tutto apposto fidati...

Se ti sono stato utile clicca su thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo01 per il post:

kronos666 (18-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ecco i miei screen di PSX + Faux. La batteria dura meno dell'hellscore ma si gioca da dio. Luminosità auto, 2g o 3g quando mi serve e infine ho fatto 10min di hotspot (ecco perchè sistema android ha consumato un po')

7. Il seguente Utente ha ringraziato Grimmy per il post:

ryk (18-10-13)

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ecco i miei screen di PSX + Faux. La batteria dura meno dell'hellscore ma si gioca da dio. Luminosità auto, 2g o 3g quando mi serve e infine ho fatto 10min di hotspot (ecco perchè sistema android ha consumato un po')
    Poi posto i miei con Psx e Faux,del Faux hai settato come consigliato nel thread del kernel su Xda ? Usi l'app Faux Clock ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk
    Originariamente inviato da Grimmy
    Spoiler:
    Poi posto i miei con Psx e Faux,del Faux hai settato come consigliato nel thread del kernel su Xda ? Usi l'app Faux Clock ?

Si ho settato tutto come consigliato per il risparmio e inoltre ho messo la gpu a 320 (e non ho attivato l'eco mode). Comunque uso trickstermod dati che lo avevo comprato precedentemente. È uguale...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Stock 4.3 Rev_11 White...
    Sta mattina dopo qualche minuto che ho acceso l' N4, sento un lievissimo sibilo proveniente dallo speaker posteriore...
    Avendo il cell perennemente in modalità silenziosi + vibrazione mi sono molto stranizzato...
    In effetti la batteria mi é durata 1:45 ore di schermo ( 7 ore totale )... Rispetto ai 4:10-4:30 ( 17 ore circa ) dei giorni precedenti... Ho scaricato WakeLockDetector ed ecco svelato l'Arcano...
    Come vedete, penso, gli speaker si attivano e restano attivati x qualche strano motivo... Si é vero, ho usato 10 minuti di Google Play Music, ma i restanti?!
    Immagini allegate
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Sta mattina dopo qualche minuto che ho acceso l' N4, sento un lievissimo sibilo proveniente dallo speaker posteriore...
    Avendo il cell perennemente in modalità silenziosi + vibrazione mi sono molto stranizzato...
    In effetti la batteria mi é durata 1:45 ore di schermo ( 7 ore totale )... Rispetto ai 4:10-4:30 ( 17 ore circa ) dei giorni precedenti... Ho scaricato WakeLockDetector ed ecco svelato l'Arcano...
    Come vedete, penso, gli speaker si attivano e restano attivati x qualche strano motivo... Si é vero, ho usato 10 minuti di Google Play Music, ma i restanti?!
    Direi che non puoi fare altro che un fullwipe...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Prima di fare un full wipe (è sempre una gran rottura) Installerei betterbatterystats e farei un riavvio del telefono e lo lascerei buono un'oretta (meglio ancora tutta la notte) modo da raccogliere un po' di dati più precisi.
    Il wakelock AudioOut_2 è piuttosto frequente e per tenerlo sotto controllo basta disattivare i segnali sonori tipo suono allo sblocco, suono alla pressione dei tasti ed altre cose così.

Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Salve raga mi spiegate perché da quando ho installato il nova louncher e l icon pack nox la batteria se ne scende molto prima rispetto a quando era base ! Mi spiegate il perche ? Conviene cancellarmi il nove lounche e l icon pack per avere meno consumo della batteria ? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 173 di 285 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio