No non ce l'ho. Tra l'altro ieri sera ho chiuso tutte le app, per cui se la colpa è di un App è una che lavora in modo silente.
In ogni caso la voce con più consumo energetico è sempre Sistema operativo Android!
Ragazzi non capisco perché stamattina il mio n4 consuma così...
La mia configurazione attuale è rom stock JWR + root + xposed framework! Stop!
Ieri non ho avuto problemi stamattina senza utilizzarlo per niente la batterie si è prosciugata!
Che cosa può essere?
I primi 2 kernel wakelock sono regolari vero?
Spoiler:
Work in progress...progress in work
L'uso si riferisce all'intera giornata!
Alcune Chiamate effettuate e ricevute.
Navigazione web per un totale di 40 minuti.
Lettura email, circa 20 minuti.
Social network, per 20 minuti.
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
Heyylaaa
Ragazzi cosa mi suggerite per prolungare la batteria durante la giornata? Mi spiego meglio:
se sto fuori molto tempo e non ho la possibilità di attaccare il telefono alla corrente per ricaricare cosa mi consigliate di fare?
Col vecchio galaxy s2 mi era bastato comprare una seconda batteria e cambiarla quando quella in uso si scaricava, con questo che la batteria la ha integrata che faccio? qualcosa tipo una batteria esterna, un alimentatore portatile o che altro?
Perché nessuno mi risponde?!? Ufff
Oggi mi si sta prosciugando la batteria...
Work in progress...progress in work