ecco il mio consumo di oggi... direi che c'è proprio qualcosa che non va.. ma non riesco a capire cosa visto che il telefono va in deep sleep tranquillamente
Spoiler:
ho letto di "batterie esterne" molto utili, su amazon ho trovato questo che costa poco EasyAcc® 5600mAh Batteria Esterna portatile USB Caricabatterie Universale con luce LED Per iPhone 5 4S 4 3GS / iPod ; Smartphone: Samsung Galaxy S4 S3 S2 Ace Note 2 / Alcatel 997d one touch / HTC One One X Desire X / Huawei Y300 / LG Optimus 4X HD I7
poi ce ne sono molti altri, chi se ne intende mi sa dire se va bene per il nostro nexus 4 o rischio di danneggiare la batteria?
Originariamente inviato da vitouchiha
Allora, io ho utilizzato entrambi i kernel, entrambi ottimi. Con entrambi puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi. Io ho preferito hellscore perché a differenza del franco, adotta una frequenza minima di 192mhz rispetto ai 350mhz del franco, senza fenomeni di lag. Questo mi è sembrato che prolungasse l'autonomia.
Per la rom dipende, cioè a mio parere è difficile valutare. Tanti consigliano la psx per avere una migliore autonomia, io ho preferito la cyano più per le opzioni che offre, per migliorare l'autonomia mi è bastato il kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non è vero, secondo me a volte siete fissati con certi luoghi comuni...
Oggi ad ora sono al 64% e non ho tutti gli wakelock di ieri, eppure le app sono sempre le stesse, ho solo ricaricato il mio device. Come me lo.spiegate questo?
È vero che l'autonomia dei device Android è altalenante?
Grazie lo stesso...
Work in progress...progress in work
<<se sono stato utile un thanks non costa niente>>