tutto giusto :)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ho fatto una cavolata a farlo spedire a casa del mio amico -_- è partito per una settimana in spagna e torna mercoledì! Mi sa che non posso modificare l'indirizzo di spedizione per l'ordine, vero?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
Allegato 44080
sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.
Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
Allegato 44083
ragazzi purtroppo mi hanno annullato l'ordine!! Forse era per quello che non mi avevano scalato i soldi!! lo rifaccio adesso.
Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
Speriamo adesso sia tutto apposto...
A proposito, hanno spedito qualche 16gb???
Ah perchè dovrebbe dare una stima della data di spedizione? Anche a me dice solo prenotato...
Comunque il tuo numero ordine è davvero 15? Io ho preso un 16gb ed ho come numero d'ordine 15731260465432489254.1573759225675469 (non scherzo)
Ecco, sembrava strano... rifallo vai!
Comunque volevo aggiungere un'altra cosa: ho notato che le scorte dello store francese sono finite in un battibaleno.. cosa vorrà dire? Potrebbe essere che hanno inviato meno scorte in Francia e di più in Germania? O che sono finite anche nello shop tedesco ma accettano comunque prenotazioni in attesa del prossimo restock? Mah..
EDIT: Ah pure la Spagna ha fatto la stessa fine..
ho preso il n4 seguendo la guida di zanetticapitano, purtroppo nella registrazione a Mailboxde ho commesso un errore e ho messo come Nazione CZ (Czech republic) invece che Italia.
ora se provo a sistemare la cosa modificando l'account non e' possibile, si possono modificare un po' tutti i campi tranne quello della nazione.
Ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto l'acquisto sul playstore e quindi non posso nemmeno creare un altro account Mailboxde perche' ormai l'ordine l'ho fatto con l'account Ceco.
ho scritto un paio di mail all'assistenza e ho anche provato a chiamare questa mattina ma non mi rispondono.
non credo sia un problema grave, ma volevo sapere se quelli di Mailbox vi hanno mai risposto alle mail di aiuto o se per caso qualcun'altro ha fatto il mio stesso errore e ha risolto. grazie
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy
Oh porca miseriaccia controllo il mio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:
ragazzi scusatemi se vado OT ma mi è successa una cosa gravissima e non so a chi rivolgermi:
oggi entro nel sito delle poste per controllare il credito della mia postepay e vedo che mi sono stati addebbitati 140 euro in totale (40+40+20+40). il pagamento risale al 25 gennaio (venerdi) e l'operazione è stata fatta sul sito EUROBET (ho controllato ed è un sito di scommesse online)
SONO DISPERATO
e non so a chi rivolgermi.
potreste darmi delle dritte per favore? cosa succede in questi casi??? qualcuno ne sa qualcosa????
può essere che la colpa sia del fatto che abbia usato dei proxy??
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
A me non l'hanno nè annullato nè mi hanno scalato i soldi. Se lo annullasdi e lo rifacessi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ti consiglio di aspettare, ricontrolla se tutti i dati sono apposto come da guida soprattutto l'intestatario della carta che non sia mailboxde ma te!!, io avevo fatto questo errore!
Comunque come ha detto Zanetti se entro 24 ore non te lo annullano sei apposto quindi attendi qualche ora... ;)
Ma a voi quante mail sono arrivate? perchè a me in questo momento risulta solo l'email del google play store! Anche a voi?
Io l'ho annullato ma non me lo annullano! Volevo rifarlo per avere la sicurezza che mi scalassero subito i soldi ma niente! Mi dice "Thank you, your request has been received. If your order was successfully canceled, you should receive confirmation shortly. If not, we will reach out to you for further assistance." Ora mi sono cacciato in un bel guaio in quanto non so se me lo annullano e se me lo annullassero troppo tardi non potrei ordinarne un altro!
Te lo annullano nel giro di 10 minuti.. almeno a me hanno fato così..
Allora io ho fatto un pò di casini... ne ho annullati 2 di mia spontanea volontà i quali sono stati annullati dopo 10 minuti circa con rispettiva email e stato sul google wallet e play store, mentre uno me lo hanno annullato loro dopo 12 ore circa...
Comunque se rifai l'ordine controlla che l'indirizzo di fatturazione abbia come nome e cognome l'intestatario della carta!!! Altrimenti te lo annullano o non ti scalano i soldi perchè non gli autorizzano ad accedere alla carta! Io avevo fatto questo sbaglio.
Il mio errore è stato quello di provare ad acquistarlo prima di avere i soldi! Comunque l'ho annullato già venti minuti fa ma ancora niente! Che baaaaaaaaaalleeeeeee! Mi sta salendo un nervoso assurdo ragazzi, vi giuro.. Me lo compro da mediamarkt faccio prima cavolo
Le pagine in italiano sono identiche a quelle in inglese (traduzione permettendo), comunque ho letto che altri hanno scritto Ordinato ( Pre-Ordered ) sullo stato dell'ordine, e che ad alcuni è stato spedito 24 ore anche con lo stato in "Prenotato"...speriamo inviino presto.
Ragazzi è tornato disponibile il bumper.. Se mi annullassero l'ordine, santa google, io lo rifarei e ci metterei dentro anche il bumper! E invece no! Mi devono far soffrire fino all'ultimo!
ecco..lo sapevo avrei voluto prenderlo...
se lo ordino ora mailboxde riesce a farmi una spedizione sola oppure devo pagarne due? (in quel caso mi costerebbe un po caro sto bumper)
edit: se per caso qualcuno nella zona di teramo sta ordinando il nexus, potrebbe contattarmi che ci mettiamo d'accordo per prendermi un bumper?
A me non l'hanno ancora annullato, vedrete, me lo annulleranno quando non saranno più disponibili e mi costringeranno a spendere 50 euro in più da mediamarkt! Porca miseria..
Non voglio frenare l'entusiasmo ragazzi ma a me sono stati prelevati 140 euro dalla postepay collegandomi a questi proxy
state attenti
Ragazzi! nessuno che abbia avuto notizie di spedizioni di N4 16gb??????
ragazzi mi raccomando non fornite dati di pagamento su proxy esteri, soprattutto su quello indicato nella guida, ci puo' essere sempre qualche furbetto che leggendo la guida si e' connesso al proxy in attesa di qualche dato di carte di credito!! Mi raccomando le registrazioni fatele senza proxy!!!!!
ragazzi mi sono registrato perchè in seguito all'acquisto di ieri mattina ho trovato questo thread googlando :)
Volevo confermare che il metodo descritto in primo post è simile se non uguale a quello utilizzato da me:
I soldi non me li hanno ancora scalati dal credito contante ma solo dal disponibile, in più mi han spedito il pacco che questa mattina arriverà a mailboxde.
Naturalmente ho preso il taglio da 16GB ed ho fatto tutto quanto con il mio account principale.
Ordinato modello da 8gb il 29 sera, è normale che ancora non abbiano spedito niente? L'ordine mi sembra andato a buon fine, con i soldi scalati dal credito, mail di conferma e stato dell'ordine su playstore...
...mi tranquillizzate?