Non è vero, a me li hanno liberati in 3 ore ahah
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma a me non han dato lo storno, ho parlato con l'assistenza della carta e mi han detto che i soldi rimanno prenotati per 10gg, salvo storno esplicito da parte di Google, che non è arrivato :(
In realtà non devi aspettare il 13. Diceva anche a me di aspettare il 13 ma è partito il giorno stesso ed il 31 era a Mailboxde :) Mailboxde ha spedito lo stesso giorno e oggi dhl ha spedito il pacco... Ora devo aspettare lunedì - martedì che arrivi tutto
raga scusate lo sto comprando lo aggiunto nel carrello ma dice : Spedito quando disponibile, che significa? non è disponibile?
Ciao zanetti XD sono contento di leggere queste parole perché nel frattempo anch io mi sto muovendo per trovare soluzioni alternave, l' unica almeno a me sembra essere affidarsi ad amici che vinvono in inghilterra o germania. Speravo di usare la stessa carta, comunque anche a me hanno ricaricato i soldi annullato ieri sera il mio ordine.
purtroppo quando arrivo al pagamento dice questo :
La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto
soluzioni?
Ragazzi hanno aggiornato il mio wallet
"Google commerce ha addebitato su VISA bla bla bla la cifra di bla bla, "GOOGLE * google play" verrà visualizzato nell'estratto conto"
Direi che vuol dire che hanno prelevato anche dal saldo contabile!
Visto che sembra fatta,quanto devo caricare il conto mailboxde.com per la spedizione dei 2 nexus? Zanetti parlava di spedizione DHL assicurata per il valore di 1000 euro,più o meno quanto sarà? 30 euro posson bastare?
Grazie ancora
Mamma mia ma non vi si riesce a star dietro!!!!
Vi porto la mia esperienza sperando di fare cosa utile e gradita.
Il 29 tramite N4 Checker sul cellulare ho la piacevole sorpresa: IN STOCK. Rientro a casa in serata e mi fiondo al computer!! Nonostante fosse da un pò che aspettavo il restock non mi ero preparato per bene come da guida di prima pagina ma avevo solo fatto la registrazione su Mailboxde.com!
Preso dalla frenesia decido di utilizzare il mio account personale, mi collego con il proxy allo store tedesco e procedo con l'ordine. Una volta messi nel carrello i due Nexus mi collego al mio wallet, usato più volte per acquistare app, aggiungo prima un nuovo indirizzo e metto quello "tedesco" poi procedo con il pagamento.
Qui sorgono due problemi:
1) sono a fine mese e non ho disponibili i 700€ necessari per pagare.
2) ho già una carta di credito VISA, non prepagata o postepay, associata al wallet ma non posso selezionarla.
Per il primo problema gioco sul fatto che i pagamenti con carta a fine mese finisco solitamente nel mese successivo, per il secondo aggiungo una nuova carta, anche se nuova non è esatto visto che inserisco la stessa identica carta. Modifico l'indirizzo di fatturazione e concludo l'ordine.
Dopo pochi istanti mi arriva il messaggio dalla banca che il pagamento è stato rifiutato e la mail di Google con la stessa notizia.
Non mi faccio prendere troppo dallo sconforto mancano 30 e 31 e poi credito disponibile!;)Quote:
Salve Mailboxde.com,
Al momento, il tuo ordine Google n. 601508204022069 presso Google Commerce Ltd è in sospeso. In data 29 gen, il tentativo di addebito dell'importo di € 707,99 sulla tua carta VISA xxx-9017 non è andato a buon fine.Ecc....
Se desideri ancora ricevere questo ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine.Ecc.....
Questa mattina verso le 8.30 aggiorno i dati di pagamento, mi arriva il messaggio dalla banca con l'esito positivo del pagamento. Il problema è che sulla carta di credito non so se i soldi sono stati effettivamente presi o meno come su una postepay o simili, perché spesso fanno prima un check della disponibilità e io l'addebito lo vedo solo passati un paio di giorni.
Comunque mi arriva la mail che tutto è andato a buon fine ma un pò titubante sul buon esito della transazione visto che ho usato il mio account "vero" e anche una carta di credito "normale", mi avevano detto non essere accettate, mi dico
Mi metto l'anima in pace..e invece ore 15.32....Quote:
Non resta che aspettare le fatidiche 24 ore per vedere l'ordine confermato!
I Nexus sono in viaggio, per ora solo Dio sa dove siano, ma direi che tra qualche giorno potrò lasciar libera la scimmia rotflQuote:
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #XXXXXXXXXX ecc...
@Keytrax: Bella storia! rotfl
Tutti quelli che sono riusciti ad acquistare un nexus postino pure! Vediamo se riusciamo ad unire i puntini e trovare un sistema d'acquisto assoluto.
Una domanda, io ho già un account google a cui ho associato una carta di credito posso utilizzare la stessa carta associandola a il finto account gmail per comprare il nexus quando sara tutto piu calmo.
io ho provato appena adesso ad acquistarlo,purtroppo mi ha rilevato la carta e non mi ha lasciato pagare..
Dico anche la mia,e spero che vi sarà utile!
Ho già un account google ma per questo acquisto ne ho creato uno nuovo.ho rimosso dal wallet del mio account primario la postepay,e lo spostata nel nuovo account. Ho seguito la procedura di Zanettiilcapitano per filo e per segno,non mi sono inventato nulla.
Ho fatto l'ordine il 30 gennaio alle 19.30, i soldi nella postepay c'erano e da li non si sono mai mossi,ne dal saldo contabile ne da quello disponibile.
Il 31 comincia a muoversi qualcosa sulla postepay,mancano i soldi dal saldo contabile (ore 19.10), ma purtroppo intorno alle 19.34 è arrivata la mail che diceva dell'annullamento dell'ordine.
Ho aspettato quindi un'oretta,e appena son tornati disponibili i soldi sulla carta o rieffettuato l'ordine, e oggi intorno alle 13.30 è arrivata la mail della spezione avvenuta.
Sinceramente non so cosa sia successo,ma il mio consiglio è intanto di usare una carta postepay sconosciuta al wallet di google (o eliminare quella associata al vostro account primario) e creare un nuovo account da capo,come detto dal capitano.
ragazzi la data che risulta sul play store è appena stata spostata ad oggi ma l'ordine l'ho effettuato ieri...che dite è un buon segno??
MA come fate a vedere la data?
Bah.. gestione ordini incomprensibile da parte di google.. incomprensibile!!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Almeno a me, si vede 1 Febbraio (prima invece c'èra la data dell'ordine, 30 Gennaio) e PRENOTATO affianco. Da quello che ho letto la data di spedizione dovrebbe somparire al posto di PRENOTATO, o no?
Ho chiesto anche su altri forum, per adesso sembra a tutto che gestiscano gli oridni in modo casuale, non per data ricevuta o quantità di acquisti da parte dei singoli.
Comunque alla fine l'hai ordinato da mediamarkt/saturn?
Incongruenze fra intestatario della carta e indirizzo di fatturazione.
Ormai ti conviene chiedere l'account e ripartire da capo con la procedura, quell'account è spacciato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma i soldi ce li ho ancora sulla mia carta o gli sono stati spediti? non vorrei lasciare soldi a loro senza farmi spedire il cell :) comunque creo un altro account utilizzando ancora questa mia postepay?
Da mediamarkt ieri sera e ad oggi ancora nessuna traccia del tracking number.. Mi sto davvero spazientendo, credimi. Non mi va bene da nessuna parte dove acquisti, si sono presi subito i soldi, mi hanno mandato due email quasi senza senso e dopo 24 ore ancora niente.. Che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Ragazzi, perche il wallet mi rifiuta la postepay con l indirizzo tedesco? e perchè quando procedo all'acquisto la pagina diventa grigia e inizia a caricaree non finisce mai di caricare? cosa ho sbagliato?
Aspetta, a me ci ha messo 2-3 minuti.
Per la postepay o hai sbagliato i dati oppure la hai giá usata con un altro account di google e quindi prima di fartela accettare devi rimuoverla dall'account precedente.
sembra che il mio ordine vada a rilento, ci ha messo 2 giorni per passare da prenotato all'accettazione dell'ordine, speriamo spediscano velocemente, ancora nulla :D