Visualizzazione stampabile
-
e anche il terzo ordine annullato:
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
Rifare l'ordine con stessa carta e account può portare a una conclusione diversa? Comunque a me gli ordini li hanno annullati tutti e 3 dopo circa 48 ore
Intanto credo di aver capito perchè prima mi annullava gli account per ordini multipli: nei primi due casi ho sempre creato l'account google usando i proxy; nell'ultimo no, ho usato il proxy solo per l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
e anche il terzo ordine annullato:
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
Rifare l'ordine con stessa carta e account può portare a una conclusione diversa? Comunque a me gli ordini li hanno annullati tutti e 3 dopo circa 48 ore
Intanto credo di aver capito perchè prima mi annullava gli account per ordini multipli: nei primi due casi ho sempre creato l'account google usando i proxy; nell'ultimo no, ho usato il proxy solo per l'ordine
In teoria il proxy va usato solo per l'ordine :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
In teoria il proxy va usato solo per l'ordine :\
eh io pensavo che facendo anche la registrazione da proxy andasse meglio, invece....
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
eh io pensavo che facendo anche la registrazione da proxy andasse meglio, invece....
In teoria il proxy va usato solo per il primo acquisto
-
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
questo sarà perchè ho usato la postepay? quindi con indirizzo di fatturazione non veritiero? se riprovo con la stessa carta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
questo sarà perchè ho usato la postepay? quindi con indirizzo di fatturazione non veritiero? se riprovo con la stessa carta??
mi sa che nessuno può darti le risposte che cerchi.....vari ci sono riusciti con pp, purtroppo a te li annulla,sembra che il playstore ogni tanto sia rognoso per alcuni...bha
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
mi sa che nessuno può darti le risposte che cerchi.....vari ci sono riusciti con pp, purtroppo a te li annulla,sembra che il playstore ogni tanto sia rognoso per alcuni...bha
Mettendo i dati di fatturazione italiani annullano sicuro?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hobbit83
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
mi sa che nessuno può darti le risposte che cerchi.....vari ci sono riusciti con pp, purtroppo a te li annulla,sembra che il playstore ogni tanto sia rognoso per alcuni...bha
Mettendo i dati di fatturazione italiani annullano sicuro?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Se li metti non puoi proprio fare l'ordine credo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Se li metti non puoi proprio fare l'ordine credo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
senza "credo" :p
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo ringraziare l'autore di questa guida che mi ha consentito di comprare i miei N^2 NEXUS4 16GB
nel dettaglio:
16 Marzo - ordinato N^2 NEXUS4 16GB il (tempi di consegna previsti 3-5 giorni)
25 Marzo - spediti da Google a MAILBOXDE tramite DHL (di fatto togliendo i weekend 5 giorni lavorativi dopo)
26 Marzo - ricevuto da MAILBOXDE (ricaricato il conto MAILBOXDE tramite paypal e pagata la spedizione)
27 Marzo - spedito da MAILBOXDE a Casa Mia tramie GLS
29 Marzo - il telefono è arrivato :D
zero problemi, servizio sia di Google che di MAILBOXDE perfetti!
-
A quanto pare il playstore DE ha qualche problema ultimamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ennesimo annullato...
Seconda volta in cui i soldi non sono stati riaddebitati subito sulla carta...
Mi sa che finché non rivedo sulla prepagata i soldi non faccio più nulla...
Quote:
Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti.
-
È sabato, penso li vedrai lunedì o martedì :\
EDIT: Quando annullano l'account che documenti mandate?
-
Appena effettuato l'acquisto dal play tedesco(del nexus10 ma con stessa procedura del n4) mi ritrovo con la pagina di elaborazione ordine e attendo.....sapete quanto si debba aspettare per l'evasione dell'ordine e se eventualmente mi comunichino subito l'eventuale annullamento dell'ordine??
-
Quote:
Originariamente inviato da droyd
Appena effettuato l'acquisto dal play tedesco(del nexus10 ma con stessa procedura del n4) mi ritrovo con la pagina di elaborazione ordine e attendo.....sapete quanto si debba aspettare per l'evasione dell'ordine e se eventualmente mi comunichino subito l'eventuale annullamento dell'ordine??
Dopo l'elaborazione devi attendere qualche giorno per sapere l'esito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Dopo l'elaborazione devi attendere qualche giorno per sapere l'esito
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
o_O:o...vabbè in ogni caso me lo indicheranno via mail(quella associata al wallet) giusto??? o devo accedere al play per scoprirlo o qualcosa del genere??? ah e una volta che mi risponderanno se tutto sarà andato a buon fine mi diranno che l'hanno spedito giusto?
-
Conviene tenere d'occhio lo stato dell'ordine tramite il PlayStore nella sezione "i miei ordini" (la rotellina in alto a destra)
-
e farò così allora....aspetto qualche giorno e ricontrollo sul play...essendoci la domenica ed eventuali feste pasquali di mezzo, magari aspetterò anche più di qualche giorno
-
Una domanda stupida, ma se ho un cugino che risiede in germania da un anno, può inserire per l'ordine lo stesso indirizzo di residenza/domicilio e di fatturazione senza che l'ordine venga annullato ???
-
Si ma non è una certezza che ti assicura che non verrà annullato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
A quanto pare il playstore DE ha qualche problema ultimamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
è successo qualcosa di nuovo?
-
Parlo di questi ritardi... Penso abbiano qualche problema, il mio primo ordine è stato confermato in un ora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
o forse stanno aumentando le nostre richieste "sospette" ?
-
Che poi di sospetto cosa c'è? I soldi li diamo nello stesso modo dei tedeschi...
Non capirò mai la loro politica di vendere solo nello stato dove operano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Che poi di sospetto cosa c'è? I soldi li diamo nello stesso modo dei tedeschi...
Non capirò mai la loro politica di vendere solo nello stato dove operano.
si, dico lo stesso io però evidentemente qualcosa dietro c'è altrimenti lo venderebbero anche in italia
-
Io ci ho rinunciato.Ordine annullato.Mi sono un po sfogato col servizio assistenza,ma tutto quello che ho ottenuto è questo:
We are currently aware of this issue and we are currently working to resolve these stuck orders. Please be patient during this time. Unfortunately, there isn’t an estimated time frame I can provide directly for this issue. You will receive a confirmation email when the item ships. Also, update your wallet account at A smart, virtual wallet for in-store and online shopping ? Google Wallet. Please let me know if I can be of further assistance.
Regards,
Cory H.
The Google Play Support Team.
Magari potrà essere d'aiuto e/o consolazione per chi di voi è ancora in attesa.
Comincio a sospettare che le carte e la provenienza c'entrino poco,anzi forse inserendo i reali dati di fatturazione si hanno persino più possibilità (alla fine abbiamo testimonianze di tentativi falliti con questa procedura?se si, sono proporzionalmente superiori o inferiori al "metodo zanetti"?).
Sul regolamento del Google Play da qualche parte ho letto che non spediscono al di fuori della Germania (mi hanno anche mandato una mail in cui lo ribadivano), ma da nessuna parte mi pare di aver letto che non sono ammesse carte straniere...
Nel dubbio mi sono affidato agli Stockisti (tutto sommato in caso di rogne è anche un punto di riferimento - si spera! - vicino per ottenere assistenza), considerando che l'auricolare, che dovrebbe essere incluso dagli stockisti, l'ho visto in vendita su ebay a 12 euro, alla fine in totale stiamo parlando davvero di 10 euro di differenza, ma onestamente il tempo sprecato per stare dietro a questo "giochetto" vale decisamente di più.
Dovrò rinunciare al gusto di acquistare direttamente da Google, di sentirmi un po superiore all'italiano medio che sborsa ciecamente quello che il mercato chiede, alla soddisfazione di essere tra i pochi che hanno compiuto l'impresa, ma a un certo punto bisogna dare il giusto valore a ogni cosa.
Ricordo a chi fosse interessato che, da quello che si vede sul loro sito, gli stockisti interrompono la promozione che prevede il corriere assicurato gratuito per gli acquisti effettuati entro il 31. Io di dover scucire questi ulteriori 10 euro per sentirmi "cornuto e mazziato" non me la sono sentita!
-
buonanotte....mi sono appena accorto che nei dati di fatturazione ho scritto Dublin al posto di Berlin ... speriamo sia stato per questo che mi hanno annullato l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da hobbit83
buonanotte....mi sono appena accorto che nei dati di fatturazione ho scritto Dublin al posto di Berlin ... speriamo sia stato per questo che mi hanno annullato l'ordine
Ahahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ma attualmente a che prezzo lo si riesce ad avere tutto compreso?
-
1 allegato(i)
stamattina mi è arrivata questa mail...devo iniziare ad esultare nella speranza che sia andato tutto a buon fine oppure è un messaggio che viene inviato in risposta all'acquisto(e che quindi non mi garantisce che la transazione venga accettata e riconosciuta)..
eppure quello "shipping status is to 2 april 2013 sent" mi fa ben sperare.....
ditemi voi se mi sto illudendo oppure se sono stato veramente graziato XD
Allegato 54136
-
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
stamattina mi è arrivata questa mail...devo iniziare ad esultare nella speranza che sia andato tutto a buon fine oppure è un messaggio che viene inviato in risposta all'acquisto(e che quindi non mi garantisce che la transazione venga accettata e riconosciuta)..
eppure quello "
shipping status is to 2 april 2013 sent" mi fa ben sperare.....
ditemi voi se mi sto illudendo oppure se sono stato veramente graziato XD
Allegato 54136
Arriva a tutti dopo aver effettuato l'ordine, quella data non vale niente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Arriva a tutti dopo aver effettuato l'ordine, quella data non vale niente :D
A me non è mai arrivata, perchè???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
A me non è mai arrivata, perchè???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche a me capitò tempo fa, l'ordine in quel caso non è stato evaso. Controlla i soldi nella carta, se sono intatti rifai l'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Anche a me capitò tempo fa, l'ordine in quel caso non è stato evaso. Controlla i soldi nella carta, se sono intatti rifai l'ordine.
I soldi li hanno sempre prenotati in tutti e 4 gli ordini e sempre mai arrivata questa mail e sempre annullati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hobbit83
I soldi li hanno sempre prenotati in tutti e 4 gli ordini e sempre mai arrivata questa mail e sempre annullati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Stranissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
I soldi li hanno sempre prenotati in tutti e 4 gli ordini e sempre mai arrivata questa mail e sempre annullati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Posso confermare che anche a me non è mai arrivata quella email e i soldi non sono ancora tornati disponibili sul saldo...
EDIT: un ordine è stato fatto pochi giorni fa e c'è Pasqua ok, ma l'altro è di più di 10 giorni fa sicché quelli sarebbero già dovuti tornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexToind
Posso confermare che anche a me non è mai arrivata quella email e i soldi non sono ancora tornati disponibili sul saldo...
EDIT: un ordine è stato fatto pochi giorni fa e c'è Pasqua ok, ma l'altro è di più di 10 giorni fa sicché quelli sarebbero già dovuti tornare.
A me 2 ordini annullati su 2,ma soldi ritornati disponibili... Lo prendo dagli stockisti, ho deciso... Qualcuno a consigli da dare x prenderlo li?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma quanti nexus 4 è possibile prendere a volta?
Devo comprare 1 nexus10 e 2 nexus4... ho già provato una volta ma mi hanno annullato l'ordine.
-
La temuta mail mi è arrivata proprio oggi, due giorni dopo aver fatto l'ordine(per il nexus10) il testo è il seguente:
"Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti."
Consigli???...che poi, ci fosse qualcuno a cui l'ordine è stato cancellato e che poi è riuscito ad averlo comunque?..no perchè se nessuno è riuscito, inutile svenarsi più di tanto a mio parere..poi ditemi voi
Aggiungo che i soldi sulla mia postepay non sono stati minimamente toccati
-
mai vista una cosa del genere, da comiche. la prima volta che mi capita di avere tutte queste difficoltà ad acquistare un prodotto. è già la seconda volta che vedo il mio ordine annullarsi. non so davvero come sia possibile. premesso che sono dietro VPN tedesca, ho creato exnovo un account google, inserito i dati di fatturazione e spedizione di mailbox.de e in generale seguito la guida, ma niente, non riesco davvero a capire cosa sbaglio. sarà perchè vedono la postepay italiana?
inoltre inserendo l'indirizzo di fatturazione il formato è
nome cognome
mailbox.de id nome cognome
etc.
mentre nell'indirizzo di spedizione nella prima riga c'è
mailboxde
nome cognome etc.
sarà quello il problema? io bho non so più che fare per acquistare questo maledetto nexus 10 senza farmi svenare da quegli strozzini su ebay