Visualizzazione stampabile
-
Rettifico quanto scritto in precedenza,vi pregherei ancora una volta di prestare attenzione!!!
A quanto pare il problema della P.O. potrebbe essere nell'indirizzo di fatturazione e non, come mi era stato scritto in precedenza, in quello di consegna (il che avrebbe decisamente più senso!)
Resta la domanda fatta sopra e cioè:
Quando è stato piazzato con successo l'ultimo ordine seguendo le istruzioni della guida senza modifiche???
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
in che senso (ovviamente non nella mail??)...
la mail che manda google non è la conferma dell'ordine confermato??
il fatto che non abbiano ancora mandato la mail con il tracking del corriere mi fa preoccupare...
Deve apparirti come questo
Allegato 53607
-
Quote:
Sanderson
immagino che sia cosi... come ti dicevo ieri, purtroppo è l'account del mio amico, quindi non posso andare a controllare personalmente... ma dovrebbe essere cosi, altrimenti non ci sarebbe la data di spedizione prevista nemmeno nella mail... detto questo quindi, non mi resta che aspettare... uff
-
Fabio,spero per te che sià come nello screenshot di sanderson,ma la questione della data nella mail purtroppo ti assicuro che non c'entra (se ti riferisci alla ricevuta dell'ordine).
Anche a me avevano dato una scadenza prevista entro la quale sarebbe stata effettuata la spedizione, ma questa risultava solo in fattura e sullo status che trovi accedendo all'account wallet.
Solo adesso ho capito che si poteva verificare lo stato anche (e in modo più chiaro!) da Play.
Ti consiglio di mandare lo screenshot al tuo amico e chiedergli se il tuo stato corrisponde a quello di sanderson!
-
Quote:
Doctoraitch
Fabio,spero per te che sià come nello screenshot di sanderson,ma la questione della data nella mail purtroppo ti assicuro che non c'entra (se ti riferisci alla ricevuta dell'ordine).
Anche a me avevano dato una scadenza prevista entro la quale sarebbe stata effettuata la spedizione, ma questa risultava solo in fattura e sullo status che trovi accedendo all'account wallet.
Solo adesso ho capito che si poteva verificare lo stato anche (e in modo più chiaro!) da Play.
Ti consiglio di mandare lo screenshot al tuo amico e chiedergli se il tuo stato corrisponde a quello di sanderson!
ah ecco, questo non lo sapevo... ma quindi può essere che all'interno dello stato del play le cose siano diverse e quindi che l'ordine non sia stato accettato??
-
Quote:
Doctoraitch
Si, è proprio come dice Doctoraitch, la data nella ricevuta non c'entra nulla!
-
OOOH! e adesso che qualcuno si è accorto della mia presenza vi chiedo se potete aiutarmi a trovare risposta alle mie domande..!!!rotfl
c'è bisogno di ripeterle o riquotarle?!? rotfl
pag 460...
-
Quote:
Doctoraitch
OOOH! e adesso che qualcuno si è accorto della mia presenza vi chiedo se potete aiutarmi a trovare risposta alle mie domande..!!!rotfl
pag 460...
doctoraitch, io ho letto le tue domande, ma come puoi ben capire non ho modo di aiutarti...non riesco ad aiutare nemmeno me, figurati se riesco ad aiutare un altro utente...sorry...
-
Si lo sospettavo! :)
Tu sei perdonato!
-
Finalmente arrivati.
Ordinati il 19/03 oggi pomeriggio sono arrivati copn coriere gls
ALEEEEE...
purtroppo non posso ancora usarlo perche la batteria era completamente scarica rotfl:bd:
-
Almeno una buona notizia ogni tanto!
Alex ci puoi dire che procedura hai seguito?tutto come da guida?carta?indirizzi?sarebbe estremamente utile al momento!
-
Quote:
Doctoraitch
pag 460...
Nemmeno io posso aiutarti, io vengo da un fallimento di 5 ordini in UK, il mio primo ordine in DE è stato confermato dopo due ore circa e spedito il giorno dopo.
Oggi me ne hanno annullato uno con la seguente motivazione
"Risulta che tu abbia creato più account al fine di usufruire della nostra promozione attuale. Tuttavia, questa modalità di creazione di account non è consentita dai termini della promozione. Di conseguenza abbiamo sospeso il tuo account e le relative transazioni. Al momento puoi continuare a effettuare acquisti con il tuo account Google Wallet originale.
I termini della promozione sono stati ideati per garantire un'esperienza positiva a tutti gli utenti. Se l'utilizzo del tuo account continua a non rispettare questi termini, in futuro potresti non essere idoneo a effettuare acquisti tramite Google Wallet."
Ho fatto un nuovo account ma ancora nulla, ordine fermo da tre ore.
-
tutto come guida, paro paro, con una carta di credito BankAmericard.
Tenete conto che il primo ordine che ho fatto il 16/03 è stato fermo fino al 21/03 senza che si sapesse piu nulla anzi c'era la data di spedizione al 20/03rotfl ma al 20/03 non avevano ancora spedito, quindi ho fatto un nuovo ordine con un altro account nuovo il 19/03 e questo mi dava come spedizione il 22/03, spedizione che è avvenuta appunto il 22/03 e che è arrivata oggi.
nel frattempo si è sbloccata anche l'altra spedizione cosi domani mi arrivano altri 2 nexus rotflrotfl
p.s. Grazie zanettiilcapitano per la guida
-
Alex,questo smentisce (come supponevo) quello che mi è stato comunicato dal googleplay support.
Sanderson,puoi controllare se ci sono differenze tra fattura e status sul wallet?è li che mi vengono i sospetti!
Anche a me hanno annullato l'ordine per gli stessi motivi,da sottolineare che ho usato il mio unico account...
Una cosa è sicura: per un colosso che fonda la sua potenza sullo sviluppo di un mezzo come internet,un funzionamento simile del playstore è un totale fallimento!
-
Quote:
Doctoraitch
Alex,questo smentisce (come supponevo) quello che mi è stato comunicato dal googleplay support.
Sanderson,puoi controllare se ci sono differenze tra fattura e status sul wallet?è li che mi vengono i sospetti!
Anche a me hanno annullato l'ordine per gli stessi motivi,da sottolineare che ho usato il mio unico account...
Una cosa è sicura: per un colosso che fonda la sua potenza sullo sviluppo di un mezzo come internet,un funzionamento simile del playstore è un totale fallimento!
L'unica differenza è negli indrizzi, non spunta l'indirzzo completo di spedizione
-
nel wallet sotto la carta di credito il tuo nome si legge?
intendo sempre nell'ordine!
-
Si, finanziato con... Visa-XXXX e l'indirizzo fatturazione
-
2 allegato(i)
-
Grazie Alex!
Non vorrei essere pignolo,ma lo screen non è molto leggibile..!
Da quello che intuisco comunque sembra proprio come l'ordine che hanno annullato a me! 1 punto in più per l'ipotesi colpo di Q!
Sanderson, finanziato con...tuo nome e cognome o solo visa etc?
-
Quote:
Alexalza
tutto come guida, paro paro, con una carta di credito BankAmericard.
Tenete conto che il primo ordine che ho fatto il 16/03 è stato fermo fino al 21/03 senza che si sapesse piu nulla anzi c'era la data di spedizione al 20/03rotfl ma al 20/03 non avevano ancora spedito, quindi ho fatto un nuovo ordine con un altro account nuovo il 19/03 e questo mi dava come spedizione il 22/03, spedizione che è avvenuta appunto il 22/03 e che è arrivata oggi.
nel frattempo si è sbloccata anche l'altra spedizione cosi domani mi arrivano altri 2 nexus rotflrotfl
p.s. Grazie zanettiilcapitano per la guida
Ne puoi vendere uno??? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ragazzi,come avevo preannuncato,viste le difficoltà, mi stavo informando presso gli stockisti che offrono un prezzo molto vicino a quello dell'operazione tedesca.
Avevo molte remore però su un prezzo tanto basso (ad essere onesti non sono gli unici a farlo).
Interrogati su Facebook ecco il responso:
Allegato 53633
La domanda adesso è cosa vuol dire rev 11?
-
Quote:
Alexalza
Finalmente arrivati.
Ordinati il 19/03 oggi pomeriggio sono arrivati copn coriere gls
ALEEEEE...
purtroppo non posso ancora usarlo perche la batteria era completamente scarica rotfl:bd:
strano, ma lo hai scaricato te forse??a me arrivati abbastanza carichi, mezza batteria o +...
-
Quote:
Doctoraitch
Ragazzi,come avevo preannuncato,viste le difficoltà, mi stavo informando presso gli stockisti che offrono un prezzo molto vicino a quello dell'operazione tedesca.
Avevo molte remore però su un prezzo tanto basso (ad essere onesti non sono gli unici a farlo).
Interrogati su Facebook ecco il responso:
Allegato 53633
La domanda adesso è cosa vuol dire rev 11?
Non usare sto grassetto e sto carattere grosso, è un pugno in un occhio!
La Rev è la "versione" del telefono, al day one hanno distribuito la Rev 10... A gennaio hanno cominciato a distribuire la Rev 11 che ha alcune migliorie rispetto alla precedente.
Look Nexus 4 Rev 10 VS Nexus 4 Rev 11: ecco le differenze – Tutto Android
-
Si, sono stato un po frettoloso a postare,avevo trovato questo ed altri articoli anche io.
Il grassetto lo uso per richiamare l'attenzione visto che come vedi si fatica ad ottenere una risposta...(per altro mi chiedo sempre perchè si dia la possibilità di variare dimensione e formattazione caratteri nei forum se poi quando ne fai uso puntualmente vieni rimproverato...).
Grazie cmq a te e a chi ha collaborato.
-
e proprio quando stavo per annullare l'ordine (giuro... stavo per andare a prendere un Lumia 800... LOL) Google mi avvisa che il pacco è stato spedito...
-
Quote:
Stunt-R
e proprio quando stavo per annullare l'ordine (giuro... stavo per andare a prendere un Lumia 800... LOL) Google mi avvisa che il pacco è stato spedito...
Nooooo!davvero?!? complimenti!
Puoi condividere con noi la tua esperienza?Tutto come da guida?che carta hai usato? quanti tentativi? quanto tempo dall'ordine?
Comunque Auguri!
-
Quote:
Stunt-R
ahahha e ke te ne facevi di sto lumia hhihi :)
-
Quote:
Doctoraitch
Nooooo!davvero?!? complimenti!
Puoi condividere con noi la tua esperienza?Tutto come da guida?che carta hai usato? quanti tentativi? quanto tempo dall'ordine?
Comunque Auguri!
Avevo già scritto qualche pagina fa il tutto.... ma riassumo dai (anche se in realtà la mia è una situazione ibrida).
- la mia ragazza abita a Londra: indirizzo di spedizione reale e nessun bisogno di proxy
- primo acquisto: nexus10 con carta di credito Visa. Account bloccato causa incongruenze indirizzi di fatturazione (avevo messo quello UK)
- faccio un secondo account con carta postepay, sempre indirizzo di fatturazione UK, ma mi bloccano pure questo.
- seguo la procedura di sblocco: mando a Google foto di mia carta identità ed estratto conto Postepay. Account riattivato in 48h.
-Acquisto nexus 10, in 24h è a casa della mia ragazza.
-Acquisto nexus4 con stessa procedura giovedi scorso sperando arrivasse a destinazione entro lunedi (martedi la mia ragazza aveva il volo per rientrare in Italia). Speranza vana... ritardo di una settimana... hanno spedito oggi... probabilmente domani arriva a destinazione. Ma io non lo recupero prima del mese prossimo... mannaggia.
Quote:
clodrusso
ahahha e ke te ne facevi di sto lumia hhihi :)
guarda un momento di sconforto.... XD (anche se provato il Lumia 800, non è affatto male... lo si porta a casa con 180 euro)...
-
Quote:
Stunt-R
Google è nella tua mente, quando hai pensato al lumia ti ha inviato il nexus :p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento sul mio ordine: ad oggi (ordine effettuato il 21/03) il mio amico ha ricevuto la mail di conferma ordine con data di spedizione 24/03, ma ad oggi lo stato che vedo nella gestione ordini del playstore è ancora prenotato... non capisco proprio cosa sta succedendo!!! qualcuno mi sa dare qualche spiegazione o un consiglio su cosa fare?
il mio amico ha già scritto a google e non gli hanno ancora risposto (oggi in germania è vacanza)...
-
Quote:
Fabio3105
Aggiornamento sul mio ordine: ad oggi (ordine effettuato il 21/03) il mio amico ha ricevuto la mail di conferma ordine con data di spedizione 24/03, ma ad oggi lo stato che vedo nella gestione ordini del playstore è ancora prenotato... non capisco proprio cosa sta succedendo!!! qualcuno mi sa dare qualche spiegazione o un consiglio su cosa fare?
il mio amico ha già scritto a google e non gli hanno ancora risposto (oggi in germania è vacanza)...
Mail di conferma ordine sarebbe la mail che arriva non appena fai l'acquisto?
-
Quote:
Sanderson
Mail di conferma ordine sarebbe la mail che arriva non appena fai l'acquisto?
si, direi di si e li c'era la data di spedizione prevista...ma come mi hai detto tu ieri non fa molta fede, quindi ho mandato il tuo screenshot al mio amico, che ha controllato e ha visto che lo stato dell'ordine è su prenotato, ma non c'è nessuna data... ha provato a scrivere a google ieri, ma ad oggi non gli hanno detto niente... lui è domiciliato in germania e ha pagato con carta di credito italiana intestata al padre... non so che fare? gli faccio annullare l'ordine?
-
Quote:
Fabio3105
si, direi di si e li c'era la data di spedizione prevista...ma come mi hai detto tu ieri non fa molta fede, quindi ho mandato il tuo screenshot al mio amico, che ha controllato e ha visto che lo stato dell'ordine è su prenotato, ma non c'è nessuna data... ha provato a scrivere a google ieri, ma ad oggi non gli hanno detto niente... lui è domiciliato in germania e ha pagato con carta di credito italiana intestata al padre... non so che fare? gli faccio annullare l'ordine?
Io direi di lasciarlo, stanno avendo problemi a quanto pare ultimamente... Annullando non concludi niente, ce ne sono anche altri bloccati.
-
Quote:
Sanderson
Io direi di lasciarlo, stanno avendo problemi a quanto pare ultimamente... Annullando non concludi niente, ce ne sono anche altri bloccati.
ok, ma quindi scusa (lo so che sembro pazzo, ma credimi è solo perchè mi fido del tuo/vostro parere) se l'ordine nella pagina del play store è su prenotato, comunque non è possibile che decidano di annullarlo e prima o poi arriverà, giusto?
-
Quote:
Fabio3105
ok, ma quindi scusa (lo so che sembro pazzo, ma credimi è solo perchè mi fido del tuo/vostro parere) se l'ordine nella pagina del play store è su prenotato, comunque non è possibile che decidano di annullarlo e prima o poi arriverà, giusto?
scusa ma non capisco che stai dicendo....è su prenotato e quindi è ancora possibile o che venga annullato o che prima o poi venga spedito....non mi pare tanto difficile :).
-
Quote:
clodrusso
scusa ma non capisco che stai dicendo....è su prenotato e quindi è ancora possibile o che venga annullato o che prima o poi venga spedito....non mi pare tanto difficile :).
hai ragione...solo che non avendo sotto mano io la cosa sto facendo fatica a starci dietro... hai completamente ragione, ma la mia era una "richiesta di aiuto" per capire se mi conviene aspettare (perchè prima o poi verrà spedito) o annullare l'ordine e magari prenderlo tramite stockisti... volendo annullare l'ordine non c'è pericolo di non sbloccare i soldi vero? (quest altro dubbio mi viene perchè, non essendo mia la carta di credito, non mi andrebbe proprio di creare problemi al papà del mio amico...)
-
Quote:
Fabio3105
hai ragione...solo che non avendo sotto mano io la cosa sto facendo fatica a starci dietro... hai completamente ragione, ma la mia era una "richiesta di aiuto" per capire se mi conviene aspettare (perchè prima o poi verrà spedito) o annullare l'ordine e magari prenderlo tramite stockisti... volendo annullare l'ordine non c'è pericolo di non sbloccare i soldi vero? (quest altro dubbio mi viene perchè, non essendo mia la carta di credito, non mi andrebbe proprio di creare problemi al papà del mio amico...)
scusami ma noi cosa ne sappiamo se prima o poi verrà spedito???certo è che se il tuo amico lo ha fatto con la carta del padre che è stata emessa nello stesso paese dove hai acquistato dal playstore sei perfettamente in regola e quindi prima o poi devono cmq spedirtelo, non vedo impedimenti o motivi di annullamento dell'ordine.
-
Quote:
clodrusso
scusami ma noi cosa ne sappiamo se prima o poi verrà spedito???certo è che se il tuo amico lo ha fatto con la carta del padre che è stata emessa nello stesso paese dove hai acquistato dal playstore sei perfettamente in regola e quindi prima o poi devono cmq spedirtelo, non vedo impedimenti o motivi di annullamento dell'ordine.
era solo un consiglio che chiedevo, è ovvio che non potete averne la certezza nemmeno voi...
detto questo, del tuo riassunto, una cosa NON mi fa ben sperare e cioè: la carta di credito del padre è una carta di credito italiana e non tedesca... comunque grazie lo stesso, non volevo rompere eccessivamente...
-
Quote:
Fabio3105
era solo un consiglio che chiedevo, è ovvio che non potete averne la certezza nemmeno voi...
detto questo, del tuo riassunto, una cosa NON mi fa ben sperare e cioè: la carta di credito del padre è una carta di credito italiana e non tedesca... comunque grazie lo stesso, non volevo rompere eccessivamente...
figurati, se la carta è italiana è cmq possibile che venga spedito...
-
Quote:
clodrusso
figurati, se la carta è italiana è cmq possibile che venga spedito...
lo spero...grazie ancora...
al max, se martedi non ci sono novità, annullo l'ordine e lo prendo dagli stockisti!! ;)