ah boh! con me è passato da in pending a completo direttamente=) scusami=)
Proverò a seguire la risposta di google per una volta...aspettare fino al 14 sera e poi ricontattarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nn scoraggiatevi e continuate a provare! dovete essere insistenti! e soprattutto tempestare l'assistenza tecnica di segnalazioni cm ho fatto io!
dopo avermi risposto di aspettare fino ad una certa data x ricontattarli i miei 2 nexus sn stati spediti nelle 3 ore successive!
una volta ke l'assisetnza tecnica prende in carico un ordine siete a cavallo!
Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 15:48
ho contattato l'assistenza tecnica per sapere quando lo spediranno, speriamo in una risposta![]()
Salve Ragazzi, il mio ordine segna così da giorno 7: "Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine." ed i soldi sul postepay sono stati bloccati, adesso sto aspettando notizie sia da Wallet che nella Mail e non ho ricevuto ancora nulla.
Qualcuno nella mia situazione?
ma io posso considerare il rimborso effettuato quando mi arriva la mail da google che mi dice che l'ordine è stato cancellato? perchè ciò è avvenuto stamattina e non ho modo di controllare se effettivamente il rimborso è avvenuto o no per ora
Ciao purtroppo mi ritrovo anch io con l ordine in attesa, ordine effettuato il 5 febbraio quando il tempo di spedizione era di una settimana, domani sarà il sesto giorno. Penso proprio che gli invierò un email, per chiedere informazioni. Mi dici come hai fatto per contattarli?
Qualcuno si trova per caso nella mia stessa condizione, con ordine effettuato il 5 febbraio, a cora in stato sospeso sul wallet e nemmeno una data di spedizione prevista?