Stento a crederci, ma vi aggiorno sullo stato del mio ordine, Nexus 4 16 Gb
Pochi minuti fa mi è arrivata la mail di Google della spedizione avvenuta!!!
Ordine effettuato stamattina alle 9.35, ho usato una carta Mastercard non prepagata.
Ho cambiato l'indirizzo di fatturazione, adesso cosa succederà al mio ordine ( che è " In Sospeso " dal 30 gennaio e in " Prenotato " dal 1 Febbraio ) ? Mi aggiorneranno i dati dell'ordine, visto che risultano ancora quelli vecchi? >_>
Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????
ragazzi ho appena controllato il tracking su gls, è appena spuntato " in uscita dalla posizione gls,posizione San mauro Milanese". Io sto a torino..vuol dire che è in viaggio verso qua?
Nella mail di mailboxde.com inviata al momento della creazione dell'account sono particolarmente chiari sull'intestazione della spedizione ribadendo che il primo nome che deve comparire è quello di Mailboxde.com per evitare qualsiasi problema.
A te la spedizione è comunque andata a buon fine ma visto che c'è qualcuno che sembra gli sia tornato il pacco a Google sarebbe il caso di verificare questa cosa.
si è normalissimo... nn appena finisranno il repacking il tasto continua tornerà! solitamente ci mettono 24 ore!
da quanto ho capito (se ne parlava mooooolte pagine fa) una volta arrivato in italia in tracking su dhl.de nn è + funzionante... e dobbiamo basarci sl sul tracking italiano! a voi cosa dice nella scritta in rosso?? a me dice ad esempio spedizione ritirata
Ultima modifica di kobra89; 13-02-13 alle 16:18