CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 493 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
    Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"

Speriamo bene
    A presto !
    Stento a crederci, ma vi aggiorno sullo stato del mio ordine, Nexus 4 16 Gb
    Pochi minuti fa mi è arrivata la mail di Google della spedizione avvenuta!!!
    Ordine effettuato stamattina alle 9.35, ho usato una carta Mastercard non prepagata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??

Allegato 46339

dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:

http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
    XD i nostri nexus si inseguono e viaggeranno proprio insieme anche a me deve arrivare a Caserta xD
    prenderanno solo 2 corrieri differenti visto che a me ne sono 2 xD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Non va bene l'indirizzo di spedizione , il primo campo deve essere Mailboxde.com non il nome reale, rischi che ritorni a Google.
    Io avevo l'indirizzo esattamente così:
    mio nome mio cognome,
    mailboxde.com, mio nome mio cognome, ID xxxx
    Dresdner str 9
    07263 Zittau

ed è andato tutto liscio.... ordinato l'8 febbraio, oggi 13 febbraio parte da Zittau!!!!

Androidiano L'avatar di Alevisc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho cambiato l'indirizzo di fatturazione, adesso cosa succederà al mio ordine ( che è " In Sospeso " dal 30 gennaio e in " Prenotato " dal 1 Febbraio ) ? Mi aggiorneranno i dati dell'ordine, visto che risultano ancora quelli vecchi? >_>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    per chi come me si trova il pacco in arrivo LUNEDI 11.02.2013 a MILANO ho contattato il servizio clienti che mi ha indicato che pur essendo rilevato a MILANO(dato che i dati sono stati importati) è fisicamente ancora al centro di smistamento di Günzburg, Germany per problemi tecnici derivanti dal maltempo..
    Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena controllato il tracking su gls, è appena spuntato " in uscita dalla posizione gls,posizione San mauro Milanese". Io sto a torino..vuol dire che è in viaggio verso qua?

Androidiano L'avatar di BigBang

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 44 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santuma Visualizza il messaggio
    Ciao! purtroppo sono anche io nella tua situazione.....mi dice che il pacco è a Milano da lunedì alle 11 di mattina e da la non si è ancora mosso (tracking iataliano)...ricontrollando il tracking fornito da mailbox ho visto che il pacco era arrivato a Milano lunedì però dopo mi dice che oggi si tovava in germania pronto per essere spedito in italia....non ci capisco piu niente!!!!anche a te risulta così????
    Vero, anche il mio diceva di essere a Milano dall'11 mattina! Adesso però ho ricontrollato dal tracking tedesco e dice di essere ancora in Germania!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Io avevo l'indirizzo esattamente così:
    mio nome mio cognome,
    mailboxde.com, mio nome mio cognome, ID xxxx
    Dresdner str 9
    07263 Zittau

ed è andato tutto liscio.... ordinato l'8 febbraio, oggi 13 febbraio parte da Zittau!!!!
    Nella mail di mailboxde.com inviata al momento della creazione dell'account sono particolarmente chiari sull'intestazione della spedizione ribadendo che il primo nome che deve comparire è quello di Mailboxde.com per evitare qualsiasi problema.
    A te la spedizione è comunque andata a buon fine ma visto che c'è qualcuno che sembra gli sia tornato il pacco a Google sarebbe il caso di verificare questa cosa.

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBang Visualizza il messaggio
    Vero, anche il mio diceva di essere a Milano dall'11 mattina! Adesso però ho ricontrollato dal tracking tedesco e dice di essere ancora in Germania!
    Io ho appena inviato una mail a DHL, vediamo cosa mi dicono loro.
    In teoria, se il pacco è partito già ieri, oggi dovrebbe essere in Italia e dunque Venerdì dovremmo avercelo tutti, altrimenti se ne parla per la settimana prossima.

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    arrivato a mailbox, ho pagato, selezionato il repack ed è scomparso il pulsante continua, è normale??

Allegato 46339

dannate immagini minuscole ecco quella da postimage:

http : // s11.postimage.org/pbfeyyxvn/Cattura.png
    si è normalissimo... nn appena finisranno il repacking il tasto continua tornerà! solitamente ci mettono 24 ore!

Quote Originariamente inviato da santuma Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Io ho appena inviato una mail a DHL, vediamo cosa mi dicono loro.
    In teoria, se il pacco è partito già ieri, oggi dovrebbe essere in Italia e dunque Venerdì dovremmo avercelo tutti, altrimenti se ne parla per la settimana prossima.
    da quanto ho capito (se ne parlava mooooolte pagine fa) una volta arrivato in italia in tracking su dhl.de nn è + funzionante... e dobbiamo basarci sl sul tracking italiano! a voi cosa dice nella scritta in rosso?? a me dice ad esempio spedizione ritirata
    Ultima modifica di kobra89; 13-02-13 alle 16:18

Pagina 277 di 493 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio