autoquoto :D
Visualizzazione stampabile
Io ho l'ordine del 29 annullato dopo 2 giorni dall'ondata di cancellazione generale (ma con i soldi ancora "prenotati") e quello del 31 "in sospeso", ho scritto di nuovo stamane visto che domenica c'è stato un'addebito di 0,00 euro (!!!) sulla carta che tra le altre cose non è andato a buon fine. mah! Io ancora non ho capito se google gestisce gli ordini dall'europa o meno. comunque resto fiducioso.
Tempo di spedizione previsto passato da "1-2 settimane" a "Meno di una settimana" negli store USA e DE!! Cioè boh rotfl
A qualcuno che ha effettuato l'ordine il 1 Febbraio hanno già spedito il telefono o oggi hanno spedito solo quelli ordinati il 31?
A me però sorge una domanda: è possibile che Google addebiti i soldi anche se non spedisce il pacco?
Perchè io non ho più i soldi sulla prepagata, e un ordine annullato (quello da cui hanno scalato il cash), mentre l'ordine successivo ancora in sospeso (rimasto in sospeso dal 31 sera).
Spedito :D quanto devo caricare preciso su mailboxde?
a me è successa la stessa cosa ma, pur essendoci altri soldi sulla carta:
Il tentativo di addebito di € 707,99 su MASTERCARD xxx-xxxx non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a MASTERCARD xxx-xxxx.
Il tentativo di addebito di € 0,00 su MASTERCARD xxx-xxxx non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a MASTERCARD xxx-xxxx.
il problema è che ad ogni operazione l'ordine si posticipa (nel wallet)
Anche io avevo questo dubbio, ma leggendo bene le tabelle:
1) Processing Fees | Mailboxde.com da questa tabella devi aggiungere i 2,80 eurodella riga "Package up to 2 kg" 2.80 + postage che é il costo del servizio offerto da loro (il pacco pesa mezzo chilo, quindi si rientra in questa fascia)
2) al primo punto si sommano le spese di spedizione assicurate fino a 500 euro con peso inferiore al chilo Allegato 44793
15.35+2,80=18,15, la somma totale che verrá peró prelevata dalla postepay é 18,97 a causa dei costi di paypal.
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho seguito la guida ed ho comprato in questo istante il Nexus su Play Store Tedesco mi è arrivata la conferma via email dell'ordina e la mia domanda è: è normale che sulla emai sia indicato Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
Ma il non dovrebbe essere in Germania? Vi prego rispondetii sono nel panico :(
Quella é la sede legale di Google in Europa, non preoccuparti, il telefono é in Germania.
Ok quindi anche a te nella email è scritto cosi, bene grazie mille mi stavo c....o a dosso :D Ma che tu sappia Mailbox.de ti fa il pacco ben protetto quando te lo spedisci o è un opzione in più?
Poi volevo sapere cosa devo fare una volta che il Nexus arriva a loro, devo sceglieri io leopzioni di spedizione o calcolano tutto loro? Grazie mille.
Il reimpacchettamento (consolidation) é gratis (gratis nei 2 euro e 80 che gli dai :D);
quando gli arriva il pacco ti mandano una mail te entri sul sito e imposti le opzioni per farti mandare il pacco, calcolano i soldi che gli devi, carichi i soldi da paypal e fai partire la spedizione.
sospeso nel wallet non vuol dire nulla, rimane sospeso finché non inviano il pacco, quindi non preoccuparti di quello, per quanto riguarda l'ordine lo hai fatto di venederí notte, avrano iniziato tutta la procedura solo oggi e nei casi peggiore ci hanno messo un paio di giorni a farlo passare da prenotato a "in spedizione", quindi non mi preoccuperei.
l'ordine l'ho fatto il 29, l'ordine è sempre prenotato ed è fermo là da una settimana ormai... :(
son tentato di annullare e rifare tutto da capo!
io ho fatto un nuovo ordine, non ho annullato quello in sospeso, vediamo.
Ragazzi ho fatto l'ordine poche ore fa e gia adesso mi dice e stato annullato...perchè???o.O
Ciao...
Stavo leggendo la guida, ma non è proprio adatta alla mia situazione..
Spiego
Ho possibilità di far spedire l' N4 ad un mio amico tedesco (che poi lui me lo porterebbe in Ita)
l'ordine lo posso fare normalmente mettendo come nuovo indirizzo di spedizione quello del mio amico, o mi conviene creare un nuovo account gmail? (il mio account Google ha già attivo Wallet con la mia PostePay associata)
Devo comunque indicare una residenza in un paese abilitato PlayStore ? Va bene quella (reale) dell'amico?
Userei una carta di credito vergine Visa non PostePay; mai utilizzata da nessuna parte..
Altri tip che ignoro?!
Ordinato il 1 febbraio alle 16 e 10 in sospeso e prenotato... sto nel limbo come alcuni di voi...
scusate per il doppio post ma mi son dimenticato di dire che oltre ad avermi annullato l ordine i soldi sulla postepay sono stati presi e quindi??? che succede ora??
Ragazzi ma da google non stanno bene? vogliono un mio documento perchè dice che il mio account di google wallet non è verificato. Come devo comportarmi?
fedekikko sicuro che non vogliono un documento etc.. per quanto concerne qualcosa di sbagliato per la carta di credito?? Di solito quello hanno richiesto...
Dopo una prima lettura di molte pagine di questo topic non ho trovato nessuna risposta, xtanto ho pensato di scrivervi: Secondo voi è possibile effettuare l'aquisto sul play store tedesco, con account italiano, pagando con una postepay italiana, ma facendosi spedire il telefono all'estero? Ho un amico che abita in Germania e che potrebbe ritirarmi il telefono per poi eventualmente rispedirmelo in Italia. Che dite si può fare o devo per forza utilizzare un servizio di spedizione tipo mailboxde???
Grazie a tutti coloro i quali comprenderanno il mio post e risponderanno, aiutandomi.
mi hanno appena cambiato la data di prenotazione ad oggi..ma mi prendono in giro?
C'è qualcuno che ha fatto l'ordine oggi prima delle 19.00 e che ancora non gli è stato annullato? Grazie!
Si può fare però dovete far finta di vivere dal vostro amico. Ordinate a nome vostro con indirizzo e telefono di fatturazione del vostro amico, invece come indirizzo di spedizione mettete il vostro nome presso il vostro amico, seguito dall'indirizzo del vostro amico
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi acquistato anche io il 16gb l'1 febbraio alle 16:24 e ancora mi risulta su "prenotato" nel play store mentre "in sospeso" sul wallet. è il secondo ordine che faccio perchè il primo effettuato il 30 gennaio mi è stato annullato il giorno dopo. Aspetto email di conferma d'acquisto
scusa mi sn reso conto ora ke ho sbagliato a scrivere l'ordine lo devi fare a Tuo nome...
mah guarda ti conviene usare un account nuovo in modo ke fai una cosa pulita... poi, anke se è da un pò ke nn succede, potrebbero sempre bannarti l'account... quindi nn ha senso riskiare...
riguardo l'indirizzo di residenza... mah sn giorni ke tengo d'okkio questo topic e ho letto di alcuni utenti ke sn riusciti a fare tutto anke avendo inserito il loro indirizzo italiano cm indirizzo di casa... quindi... puoi benissimo provare...io cmq a questo punto quasi quasi farei tutto a nome del tuo amico... apri un account a nome suo, e tutto il resto... x l'aggiunta della carta su wallet invece inserisci cm indirizzo principale il suo cn il suo nome e cm indirizzo di fatturazione il tuo cn il tuo nome... x il semplice fatto ke paghi tu di conseguenza se mettessi cm indirizzo di fatturazione il suo cn il suo nome potresti avere problemi...
Sicuro di aver impostato correttamente il wallet?
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere così:
"NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA
Mailboxde.com, NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
+39 TUO NUMERO DI TELEFONO"
Mentre l'indirizzo di spedizione dovrebbe essere così:
"Mailboxde.com
NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
+39 TUO NUMERO DI TELEFONO"
EDIT: se non sbaglio per non avere problemi, in caso la carta che volete utilizzare per l'acquisto è gia registrata su un altro account wallet, è meglio rimuoverla dall'altro account prima di inserirla in quello nuovo.
A me è stato confermato ieri l'ordine effettuato il 1 Febbraio alle 15 circa dopo che il primo ordine del 30 Gennaio era stato annullato.
Se entro 1-2 giorni non cambia lo stato prova a mandare un ticket qui http://support.google.com/googleplay...hipping_status