seblog (18-02-13)
secondo me ora che sono passate le giornate "calde" in cui tutti ordinavano l'N4 il play store è a regime e gestisce molto bene sia gli ordini che le spedizioni
volevo esperienze su chi ha usato GLS, si son trovati bene, han rispettato i tempi d'attesa previsti? è vero che DHL è una cacchetta ma dove lavoro io l'ho usata spesso e mi son sempre trovato bene...
Ciao a tutti, anchio sono nella stessa vostra situazione, questa è l'ultima dicitura dal mio tracking:
Sa, 16.02.2013 01:56 Uhr
Günzburg, Deutschland
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Il mio è bloccato da giorno 16 febbraio, ho contattato le poste tedesche è mi hanno detto che il mio pacco è stato consegnato a poste italiane lo stesso giorno, ho già segnalato il tutto su twitter a poste italiane e hanno aperto una pratica (non servirà a niente).
In poche parole i pacchi sono già in italia a mi csi e sino a quando non vengono smistati non vedremo nessun aggiornamento, ho visto alcuni tracking di questo packchen di merda che viene lavorato anche dopo 15 giorni dall'arrivo in italia, spero proprio che non sia così.........
Qualcuno ha novità?
Ultima modifica di ivanothai; 18-02-13 alle 17:12
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Google ha ricevuto il mio ordine lunedì scorso alle 11e 30... Oggi il mio Nexus 4 alle 11e 30 suona alla mia porta...senza fare repacking, scatolone intatto con semplice carta all interno..nessun problema.. Con DHL.. devo dire che è questione di fortuna infine.. Leggendo le ultime avventure capitate..
Finalmente ho sto Nexus tra le mani.. Vediamo cosa sa fare![]()
Un ringraziamento dovuto al capitano ..
N4
Boom Shakkalakka
seblog (18-02-13)
a me non c'è neanche l'aggiornamento del 18, il mio tracking è così:
uploadfromtaptalk1361204106552.jpg
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2