CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 493 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

comiche by GLS
    dopo l'ultima news del pacco in data venerdì 15, contatto l'assistenza gls via mail quella italiana mi danno un numero di riferimento che inizia con WW e mi dicono per maggiori informazioni chiami la sede vicina blablabla, bene metto questo codice nel tracking nazionale e non va, e come se non bastasse chiamo la sede e mi dicono a questo n nn corrisponde niente e il nominativo che mi ha dato nn ha consegne previste, al che mi fa ma da dove viene e io germania e lui allora non è ancora arrivato (mi aveva chiesto anche quando era partito) e mi ha chiesto di ricontattarlo domani mattina... mi prendono per il c***?!?!? maledetti corrieri solo in italia può non funzionare mai niente

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    Ciao, i miei sono in viaggio dal 13 e venerdì notte il tracking tedesco segnava pacco in Italia (mentre quello italiano già da venerdì mattina) poi tutto fermo al punto 3 "Spedizione in transito - MILAN - ITALY". Io se fossi in voi starei tranquillo semplicemente perchè di mezzo c'è il week end (e dal 13 sono solo 4gg lavorativi), sembra che prima arrivi la "bolla" a Milano, poi il pacco vero e proprio. Stasera/domani aggiorneranno lo stato e spero lo facciano anche per il mio pacco. Di certo se mailboxde avesse spedito in ordinaria sarebbe stato uguale, di solito queste sono le tempistiche e si sta più tranquilli perchè si è senza tracking. Ho già usato DHL in passato e le spedizioni non sono mai durate più di 2-3 gg lavorativi, il tutto per via aerea. Questo è sicuramente un servizio ordinario e lo si può ben capire dalla dogana (perchè poi la dogana? non siamo in UE?)

questo il dhl tedesco:

Wed, 13.02.2013 17:31 h - The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
    Thu, 14.02.2013 18:57 h - Ottendorf-Okrilla, Germany The international shipment has been processed in the parcel center of origin
    Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
    Fri, 15.02.2013 05:07 h - Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
    Fri, 15.02.2013 10:31 h - Italy The shipment has arrived in the destination country

questo quello italiano:

Venerdì, Febbraio 15, 2013 - 1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:31
    Sabato, Febbraio 16, 2013 - 2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:35
    Sabato, Febbraio 16, 2013 - 3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 00:56

qualcun altro è messo cosi?
    io sono nella stessa identica situazione, compresi gli orari....speriamo che domani aggiornino...
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    comiche by GLS
    dopo l'ultima news del pacco in data venerdì 15, contatto l'assistenza gls via mail quella italiana mi danno un numero di riferimento che inizia con WW e mi dicono per maggiori informazioni chiami la sede vicina blablabla, bene metto questo codice nel tracking nazionale e non va, e come se non bastasse chiamo la sede e mi dicono a questo n nn corrisponde niente e il nominativo che mi ha dato nn ha consegne previste, al che mi fa ma da dove viene e io germania e lui allora non è ancora arrivato (mi aveva chiesto anche quando era partito) e mi ha chiesto di ricontattarlo domani mattina... mi prendono per il c***?!?!? maledetti corrieri solo in italia può non funzionare mai niente
    Quindi anche GLS ha problemi? Ma dai saranno casi isolati...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Ragazzi quanti siamo che aspettiamo il pacco con dhl packchen (quindi consegna come raccomandata da poste italiane)?
    Io spedito l'11 febbraio e arrivato in italia il 16 febbraio, dopo di ché il nulla........
    come distinguo paket e packchen..?

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

segnalo il servizio clienti via facebook di dhl:
    http://www.facebook.com/DHLExpressIt...57397280940506

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi spiego, col mio account ho fatto due ordini e son sempre stati in sospeso.
    Il 14 ho fatto l'ordine con un altro account e altra postepay...e ancora sospeso.
    Mi sa che annullo e rifaccio l'ordine... Che frustrazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Era impacchettato bene? Protetto? Scatolo bello sigillato? Puoi postare delle foto dell imballo???

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    No perdona ma mia madre ha gettato via tutto....comunque scatola in ottime condizioni, sigillato per bene ovviamente anche il Nexus, protetto non so quanto ma la carta all interno era parecchia.. ma incidenti non ne ha avuti no

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    come distinguo paket e packchen..?

Inviato da iPad3
    Quando fai il tracking sul sito tedesco oltre il numero adestra di 12 cifre sopra vedi un codice tipo questo: RM123456789DE?
    Se vedi quel codice significa che è arrivato in italia e puoi tracciarlo appena viene smistato sul dovequando raccomandata di poste merdiane
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    io sono nella stessa identica situazione, compresi gli orari....speriamo che domani aggiornino...
    Ma caxxo!!!

Ho gli stessi giorni ed orari iniziali, però il mio si ferma a

Fri, 15.02.2013 05:29 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center

Ma perchè?????

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Questo è il link diretto Come contattare l'assistenza - Guida di Google Playdevi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma non italiana... effettua anche + di 2 segnalazioni ogni giorno!

Magari inserisci in prima pagina questo link dopo che lo avrai provato sulla guida,e consiglia vivamente di evitare dhl per gli inconvenienti creati agli utenti. Un'ultima cosa pretendi il rimborso delle spese di spedizione come avvenuto la prima volta in cui è uscito il nexus 4 e sono stati spediti dopo il tempo di attesa fissato da google.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    contattato google chiedendo spiegazioni sul mio ordine visto che risulta ancora prenotato e oggi scadono i 5 giorni. Mi hanno risposto dicendo che a loro lo stato dell'ordine risulta "spedizione prevista per il 18 febbraio" quindi mi consigliano di aspettare stasera e se non dovessero spedire di farmi risentire...speriamo!

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 340 di 493 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio