Si esatto per Mailbox.de!!Almeno tutti sapranno come muoversi senza dover leggere tutto il thread di 100 e più pagine!! ;-) Grazie, a te, e a tutti gli Androidiani!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
esiste un modo per contattare google? devo chiedere diverse cose sull'ordine...se clicco su "Contatta Google Commerce Ltd" nel wallet mi rimanda ad una pagina completamente inutile....
Appena pagato mailboxde...secondo voi lo rispediscono entro sera? Io ho scelto Geis Parcel - GLS che indica: transport time 3business day. C'è la possibilità che arrivi venerdì?
io ho scelto DHl che se non sbaglio costa di più ( ho pagato 18.15 infatti ) , ma dubito che arrivi venerdì
il mio è ancora fermo così da ieri, quando me lo ha mandato mailboxde.com
Mon, 04.02.2013 18:00 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Mon, 04.02.2013 21:26 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
poi il nulla, ma spero solo che sia un ritardo di aggiornamento del tracking
Arrivato oggi a mailbox, ho scelto DHL assicurato per 500 euro! Spero che lo mandino oggi cosi entri venerdì è qui!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
mi par di capire che come evasione degli ordini siamo al giorno 2 febbraio giusto? chi ha ordinato il 3 non ha ancora novita', nel bene o nel male ovviamente.
Io l'ho fatto l'1 e mi è stato spostato al 3 ma l'hanno inviato il 4
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ho resistito 4-5 ore.... poi la scimmia mi mordeva ovunque... prime convulsioni.... sudori freddi.... vomito e diarrea.... per risolvere ho dovuto tentare un nuovo attacco alla fortezza google.
ho seguito il consiglio di variare il meno possibile, vediamo cosa succede. almeno ho ristabilito l'equilibrio psico-fisico e fatto addormentare la scimmia.
come già scritto, ordinato domenica sera con questi accorgimenti:
-nome e cognome reale su registrazione USA
-indirizzo di fatturazione carta di credito (ho usato una normale VISA) come : NOME COGNOME - Dresner street ec.....
Ordine spedito da google ieri e arrivato questa mattina a Mailboxde.com
Ho appena pagato la speedizione DHL con assicurazione 500euro, dovrebbe arrivare in settimana
saluti e in bocca al lupo a tutti :)
Io ho fatto l'ordine venerdì notte...ancora in sospeso...se domattina é ancora così annullo e rifaccio l'ordine col mio vero account.
Domanda, ma per la residenza non se ne può inventare una tedesca??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
piccolo ot ma di estrema importanza:
chiunque abbia portato a termine l'acquisto tramite playstore è pregato di contattarmi in privato inserendo nella mail data ordine e se è riuscito a concluderlo con la mia procedura o apportando qualche accorgimento, così possiamo postare in prima pagina le esperienze degli utenti che ce l'hanno fatta ;)
beata gioventù!!! WILLIAM BURROUGHS – LA SCIMMIA SULLA SCHIENA | recensione libri
io ho inserito i dati sul file condiviso su drive https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=1
io ho semplicemente utilizzato il mio account principale creando un nuovo indirizzo di spedizione (con i dati di mailboxde) ed associato a questo la carta ricaricabile della mia banca....nulla di più
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #70EEE71791
Finalmente, me l hanno spedito... ora entro domani dovebbe contattarmi mailboxde per il pagamento della spedizione verso l italia giusto? Quale devo scegliere?
HELP!
Wow nel giro di 2 ore ho ricevuto sia la mail di spedizione di Google che la mail di ricezione del pacco da parte di mailboxde.com, non pensavo sarebbe stato così veloce :D.
Quote:
Originariamente inviato da beren
Quindi i dati di residenza hai lasciato quelli italiani?
ragazzi, arrivato :) Fantastico :D
effenettuno e nekistm prima che vi inviassero il pacco avevate una data stimata nel vostro account del playstore??
Io ho fatto l'ordine il 2 febbraio all'ora di pranzo. Stamani mi arriva la mail da google che hanno spedito il pacco. Dopo 2 ore arriva la mail da mailboxde.com che il pacco è arrivato e che dovevo accedere per evaderlo e fare arrivare il pacco dal padrone. :D
che taglio avevate??? 8 o 16gb? Non capisco perchè il mio ordine del 1 ancora niente.........
Quote:
Originariamente inviato da Alexand83
Io come te, ordinato il 1' febbraio da 8gb...ancora in sospeso
ragazzi mi sono stati annullati due ordini ma i soldi sono spariti dal mio conto... sapete come posso fare per riaverli indietro?