Ultima modifica di hobbit83; 24-03-13 alle 17:05
quando dice card not charged yet che vuol dire?
Ciao, sto cercando di fare la stesa cosa sul play store spagnolo con la sola differenza che ho messo l'indirizzo di un amico che vive a Madrid e poi me lo spedirebbe per corriere.- ho usato una postepay che era già iscritta ad un altro account Google wallet
Il problema è che lui non ha prepagate nè ha intenzione di farsene.
Dunque vorrei usare la mia prepagata PayPal, registrata a mio nome e dunque in Italia.
Non mi è chiaro se posso pagare così o - come dicono - alcuni l'ordine non va in porto.
A quanto ho capito tu hai usato addirittura una postepay ma non ho compreso cosa vuol dire collegarla al google wallet.
A dire il vero non ho neanche capito se poi alla fine la tua operazione è andata in porto e se ti trovi contento dell'acquisto.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere i miei quesiti e, eventualmente, darmi ulteriori suggerimenti.
Che sulla tua carta non verrà addebbitato alcun importo prima della spedizione ma vedrai comunque scalare il saldo poichè il PlayStore "congela" la somma, in caso di annullamento dell'ordine la ritroverai sulla carta.
Personalmente ti sconsiglio la prepagata Paypal, molto meglio una Postepay.
Il google wallet è una sorta di conto paypal dove registri la carta e fai acquisti tramite quell'account (in italia non funziona ancora) ed è l'unico metodo di pagamento disponibile sul playstore.
Raga forse avete dimenticato che è ancora domenica![]()