si ma il mio tracking segna consegnato alle 11 e ancora non mi arriva nessuna email! è il caso di contattare dhl?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena risposto via mail con la tua stessa risposta... >.> questo parlare per frasi fatte mi innervosisce non poco... Quindi tecnicamente dovrei aspettare domani, quando saranno passati 14 giorni dall'annulamento? Ma a te ti sono stati restituiti? e che carta hai utilizzato?
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
io sto su Prenotato dal 6 febbraio...
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
Speriamo bene..
Ho provato a mandare qualche mail ma mi rispondono in modo automatico ovviamente dicendomi che sarà spedito entro il 17. (di fatto hanno aggiunto i 5 giorni che sono indicati come tempo di spedizione massima, alla data odierna.)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi auto-quoto-rispondo:
dopo un paio di mail, vedo che ora è stata aggiunta una presunta data di spedizione per il 27-02 sul PLAY
sul WALLET mi dice il giorno 12-02 Google Ltd ha ricevuto il tuo l'ordine.
Forse le mail a qualcosa sono servite: la situazione Postepay dice che non mi hanno ancora scalato i soldi dell'acquisto.
Sulla base delle vostre esperienze, come sta procedendo?
Domanda: playstore tedesco ? 8 o 16 gb ? E la data della spedizione prevista è nei range previsti quando hai proceduto con l'acquisto? Mi daresti una grossa mano.
Comunque si , sei a posto , ora devi aspettare che lo spediscano dove hai indicato tu
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Come vorrei darvi subito ragione :)
Playstore DE, N.2 Nexus 4 da 8 Gb.
Ordine inoltrato il 4-2 con 2-3 settimane di possibile spedizione. Siamo nel range, direi...
Un paio di mail le ho mandate, ovviamente.
Vorrei sbagliarmi, ma prima di inoltrare l'ordine fanno qualche verifica sulle CC.
Dico ciò perchè (sono abbastanza sicuro) che il mio 1° ordine non avesse effettuato alcuna operazione sulla CC (Postepay).
In questo caso invece mi sono trovato un movimento NON CONTABILIZZATO (diciamo fittizio) della cifra precisa all'ordine, oggi controllando era sparito.
Ora sto tenendo sotto stretta osservazione Wallet e saldo CC.
Ah, questo Nexus 4.........cosa ci fa fare! Altro che "Impossibile is nothing" :cool:
Dopo la scimmia del 29 --> ordine annullato il 31
Dopo la seconda scimmia del 31 -->ordine annullato il 5
Dopo aver aspettato il rimborso della prima scimmia --> rimborso non ancora ricevuto :O
Dopo la terza scimmia (leggendo il forum) di ieri --> Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. :)
Si confermo, è tutto random, meno di 24 ore dall'ordine per la spedizione (ordine di ieri sera)!
Questa volta Nuovo Account con vecchia gmail - no usabox- , altra CC , stop.
Ragazzi a voi quando hanno finito di fare il repacking a me già hanno finito e ho mandato l'ordine di invio.... mo non so se ce la fa a partire ora o se aspettano domani, credo aspettino domani, ormai gli ordini già sono partiti credo... ho finito la procedura, praticamente quello dove ho messo cos'era il pacco alle 17 e 05. Indi per cui.... non ce la faranno.
Luca il tuo a che ora hai fatto la procedura cioè quando hai scritto cos'era il pacco etc? Cioè quando poi è andato a ready to sent
Finalmente anche il mio Nexus è stato spedito... dopo 6 ordini tra annullati da google e annullati da me finalmente quello fatto ieri pomeriggio è andato... cmq la storia dell'accettazione random degli ordini è scandalosa..
Ma quando è in "ready to send" da mailboxde sono apposto no? Non devo fare altro io?
no m4ur1no dipende se ha fatto o meno il reboxing, il mio è andato in ready to sent alle 17 e 05 quando avevo terminato il repacking.... quindi dubito ce la faccia... se invece non hai fatto niente e hai compilato entro un certo orario invece si.
Originariamente inviato da kobra89
Originariamente inviato da sntdavidsc
Ragazzi io ho effettuato l'ordine stamattina (anzi due, perchè all'inizio mi aveva rifiutato la carta ed ho poi riprovato, trovandomi pero' due ordini, uno dei quali l'ho cancellato)
Dopo un primo tentativo di pagamento, fallito, ho aggiornato i dati inserendo sempre la stessa carta Postepay.
Adesso è nello stato "Prenotato" da circa 3 ore.
Quanto tempo voi avete aspettato tra lo stato "Prenotato" e il successivo?
alcuni poke ore, altri qualke giorno altri ancora + di una settimana... ade l'unica cosa da fare è aspettare... e nel caso fra un paio di giorni se le cose nn cambiano iniziare a spaccare le p**** all'assistenza tecnica!
-------------------------------------------------------------------
ciao sono anche io nella tua situazione fatto ordine alle 12 oggi
per ora lo stato e` prenotato.
Quindi se tra un paio di giorni non si muove nulla consigliate di fare una email all`assistenza o di annullare e rifare l`ordine?
Raga ho chiamato DHL deutsch e m ha detto che il pacco sta tornando indietro a google, qll d mailbox ha detto che loro non ce l'hanno... ora chi contatto? Ho già mandato una mail a google... vi allego uno screen del tracking della spedizione DHL da google a mailbox
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Come non detto mi è appena arrivata la mail di tracking da mailboxde, però il pacco risulta ancora in ready to sent
Mi é arrivata la mail di mailboxde.com che mi informa che il pacco é partito dal loro magazzino, diciamo che il grande giorno si avvicina! Secondo voi arriverà in Sicilia entro questa settimana?
Luca e tu?
No Luca, mailbox non è playstore, se è arrivato a me arriva pure a te, anche perchè tu lhai messo in spedizione prima di me.
allora ragazzi altro problema...dopo aver effettuato il repacking ho seguito il procedimento per pagare con postepay (non ho un account paypal)...arrivo su paga ora però dopo aver cliccato il mio credito rimane pari a 0,00...a cosa è dovuto?al fatto che non ho un account paypal e quindi devo aspettare 2/3 gg che accreditino a mailboxde i soldi?
raga ma la fattura del telefono dove la prendo? per la garanzia..
Ho visto un video su youtube di uno ke la riceve dentro lo scatolone del telefono...però non so come mai non tutti la trovano...
dicono ke basti stampare la mail di google del pagamento e che è valida come fattura...anche se non mi fido troppo....bohhhhhhh!!!!!