Ciao a tutti,
io me lo dovrei far spedire in Netherlands, speriamo bene..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
io me lo dovrei far spedire in Netherlands, speriamo bene..
C'è qualcuno oltre a me ke ha il pacco alla sede dhl di Milano da ieri mattina e che nn si è piu mosso da la?????? ho capito che nevica ma io sto a Padova (260Km da Milano) non a Bari.....qualcuno risponda vi prego!!!!!
Annullati ordini, contattato assistenza google, ma niente sempre prenotato; peggio di un parto!
spedito da google, per ora il tracking non mi restituisce nulla, speriamo!! il primo scoglio è andato.
Raga, a me stamani è arrivato il telefono. Se non avete particolare fretta e volete risparmiare 6 euro scegliete ceska posta da mailboxde...arriva solo un giorno dopo dhl.
io ho scelto gls, pagato e confermato alle 12, ma mailboxde non ha ancora spedito...
Qualcun che ha usato gls oggi, mi può dire se il vostro pacco è stato spedito?
Ciao qualcuno può aiutarmi mi ritrovo con questo problema non posso selezionare il corriere. Come si può vedere dalle foto, mi compare un altro importo considerandi anche il rimpacchettamento il problema è che penso sia anche privo di assicurazione purtroppo. Mi indica anche un peso di 554 kg
Help
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Comunicato in inglese
Finalmente Ready to sent...domani si parte(speriamo)!
raga volevo chiedervi,qualcuno che è arrivato il cellulare dal playstore,la garanzia c'è scritto il prezzo che abbiamo pagato? perchè se ad esempio qualcuno me lo chiede'' qualche amico'' non mi piacerebbe se vedesse il prezzo reale..
si certo ovviamente io non lo rivenderei mai a 500,ma almeno lo sbattimento pretendo qualcosina in più..
ahah eh insomma alcuni no,ho provato a mettere un annuncio su subito soltanto nella mia provincia c'ero soltanto io col prezzo di 450 e un altro al prezzo di ''600'' ho ricevuto soltanto un offerta in pochissimo tempo,ovviamente lo tolgo,era una prova..
Chissà dove sara il mio piccolo :'(
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Secondo me anche le pratiche acrobatiche che abbiamo fatto hanno un prezzo, tempo passato sulla propria email aspettando la benedetta email di spedizione, andare a caricare la carta vedersi annullar magari anche l ordine e riprovare senza considerare possibili inconvenienti seppur il pacco sia assicurato. A mio parere 500€ ci sono tutti se si vuole risparmiare si va da mediamarkt se non si è paziente e di sangue freddo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
spedito anche il mio oggi pomeriggio finalmente :D
la mia ultima spedizione da mailboxde è al 40% spero arrivi sta settimana il cell non vedo l'ora :D
si, era del 9 ore 14.23 ahah :D
non so se è stata la mail che ho mandato ieri che ha smosso le acque..mah..ieri a mezzanotte ancora non c'era nemmeno una data di spedizione prevista!
consiglio un piccolo e garbato sollecito per fare vedere che si sta attendendo :D
decisamente contatta l'assistenza tecnica... xkè o hai ricevuto un nexus 4 di grandezza mostruosa o hanno sbagliato ad inserire i dati... :) l'errore mi sembra abbastanza evidente quindi suppongo ke se ne accorgeranno se glielo fai notare :) 554kg... pazzesco! mi kiedo cosa si sia fumato l'addetto :) poi è ovvio ke ti da errore quando cerki di scegliere il corriere... il servizio + costoso accetta fino a 30kg...
siamo in 3! :) anke il mio è al 40%... io ho scelto dhl!
gianpaolo1992 ti farò sapere sempre qua,ora io ho scritto: Ottendorf-Okrilla, Germany come ultimo tracking..
Ho contato gia 4 persone, piu me 5
Che hanno il pacco fermo da ieri mattina a Milano... Quindi bene che ci va domattina partira per le nostre cotta e Dopodomani andra in consegna?
Oppure potrebbe essere gia in viaggio
E Domattina vedremo " in consegna?"
Aggiorniamoci!
Anche il mio è fermo a Milano dall'11 mattina alle 10:58! Credo ci siano problemi con la neve, ho ordinato anche una cosa su amazon e si scusano del fatto che il pacco arriverà in ritardo per problemi atmosferici, fermo a Milano anche questo!