CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 493 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

finalmente
    ancora non mi hanno attivato la sim
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

maggiko (27-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio ordine è stato inviato, ci ha messo poco più di 26 ore, ora devo aspettare che arriva a mailboxe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sono iscritto tempo fa qui e visto che sviluppo app per android ma non ho mai avuto un device del robottino (lo so, strano a dirsi ma è così ), ho deciso di voler acquistare il nexus 4 che a mio modo di vedere è il device + che ideale per poter diventare da semplice smanettone a possibile sviluppatore.
    Vorrei una info: di solito quanto ci vuole perchè google prenda visione della richiesta? ok che l'ho ordinato solo ieri mattina, ma vorrei sapere se già dopo 2 giorni c'è il rischio che non sia stata presa in considerazione e quindi annullare e rifare il tutto (2 settimane fa ci sono voluti 2 giorni lavorativi, 4 compreso il weekend, per l'iscrizione a google developers e poter pubblicare le app) :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms92ita Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto tempo fa qui e visto che sviluppo app per android ma non ho mai avuto un device del robottino (lo so, strano a dirsi ma è così ), ho deciso di voler acquistare il nexus 4 che a mio modo di vedere è il device + che ideale per poter diventare da semplice smanettone a possibile sviluppatore.
    Vorrei una info: di solito quanto ci vuole perchè google prenda visione della richiesta? ok che l'ho ordinato solo ieri mattina, ma vorrei sapere se già dopo 2 giorni c'è il rischio che non sia stata presa in considerazione e quindi annullare e rifare il tutto (2 settimane fa ci sono voluti 2 giorni lavorativi, 4 compreso il weekend, per l'iscrizione a google developers e poter pubblicare le app) :o
    quando vedi la data stimata di spedizione da google play devices sei tranquillo,
    se non cambia nulla dopo una settimana mandagli una mail e chiedi cosa sta succedendo,
    ultimamente processano l'ordine in 24h e spediscono il giorno seguente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente sono arrivatiii!!
    Dopo aver quasi cazziato la gls perche hanno detto che ieri hanno provato a consegnare non trovando nessuno quando invece in casa c'erano due persone...oggi si sono degnati di fare il loro lavoro e mi hanno consegnato i telefoni...
    veramente una bomba ragazzi...
    l'imballo era quello di google...uno scatolone con dentro i due telefoni e un po di carta per riempire lo spazio vuoto...alla fine da quello che ho visto uguale al repacking di mailbxde...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi ho controllato ora il wallet, dice completata, il tracking dhl non funziona e nell'account mailboxe non risulta ancora niente.
    ora la domanda è, completato vuol dire che è già arrivato a destinazione o che è partita la spedizione???

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    quando vedi la data stimata di spedizione da google play devices sei tranquillo,
    se non cambia nulla dopo una settimana mandagli una mail e chiedi cosa sta succedendo,
    ultimamente processano l'ordine in 24h e spediscono il giorno seguente...
    scusami ma come si fa a mandargli una mail? il mio dice che spediranno entro il 22 e siamo il 27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gino1990 Visualizza il messaggio
    scusami ma come si fa a mandargli una mail? il mio dice che spediranno entro il 22 e siamo il 27
    vai a questo link:
    http://support.google.com/googleplay...hipping_status
    per questo però devi andare via proxy... ho preso il link semmai dovessi fare anch'io questa cosa visto che alcuni miei amici in 1 giorno, nemmeno 24 ore hanno confermato e spedito mentre io sono da quasi 2 giorni e nessuna novità nè da play devices nè da wallet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms92ita Visualizza il messaggio
    vai a questo link:
    http://support.google.com/googleplay...hipping_status
    per questo però devi andare via proxy... ho preso il link semmai dovessi fare anch'io questa cosa visto che alcuni miei amici in 1 giorno, nemmeno 24 ore hanno confermato e spedito mentre io sono da quasi 2 giorni e nessuna novità nè da play devices nè da wallet
    provo subito e ti dico cos è successo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sembra che non si riesca a combinare niente.

Pagina 407 di 493 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio