CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Tranquillo... Fortunatamente non sono molti i terminali afflitti da questo problema... Non devi fare niente di che quando ti arriva il telefono... Lo usi, lo metti sono carica (magari evita di scaricarlo completamente) e basta...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio!! Speriamo bene! non vedo l'ora che arrivi.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ogni tanto mi si accende il led rosso, e dopo un pò si spegne. Il nexus è carico, e tutto sembra funzionare come sempre. Mi devo preoccupare?

    ROM: CM 10.1 Kernel: Semaphore
    Ultima modifica di vbljj; 06-05-13 alle 13:03

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    ragazzi, ogni tanto mi si accende il led rosso, e dopo un pò si spegne. Il nexus è carico, e tutto sembra funzionare come sempre. Mi devo preoccupare?

    ROM: CM 10.1 Kernel: Semaphore
    hai il semaphore 0.7.0??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    hai il semaphore 0.7.0??
    Si! Ho letto dopo il changelog

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per esperienza diretta (ahimè!), posso confermare che i primi terminali (direi TROPPI) avevano questo difetto di calibrazione della batteria.
    Nei più recenti (dopo Febbraio) non ho riscontrato questa anomalia RED LED.

    Tornassi indietro proverei a sostituire la batteria: con quello che costa, ne vale la pena.
    Considerando poi che la RIM costa non poco (vanificando la differenza di prezzo risparmiata), e considerando che è difficile trovare chi ti ripara un Nexus 4 di importazione europea, un tentativo lo avrei fatto.
    Invece sono passato per i meandri della RIM con Google e preferisco stendere un velo pietoso per quanto sono andato a spendere alla fine.

    Ah, come se non bastasse: il Nexus RED LED che dopo sangue e sudore sono riuscito a farmi sostiture, dopo pochi giorni è caduto dal divano e....il front glass si è sbriciolato.
    Ora sono in attesa che mi arrivi il pezzo per sostituirlo.

    Per carità, il Nexus 4 è davvero bellissimo, ma l'acquisto oltre confine (se qualcosa va male) è un bel macello.......................

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando lo hai acquistato?
    Proverei a calibrare la batteria con una app delle tante.
    Attento che a volte, a nexus quasi scarico, tentando di caricarlo con il caricabatteria in dotazione, sullo schermo indica immediatamente "Carico" ma non è assolutamente vero!
    Verifica sempre quando lo metti in carica.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono nuovo e sono Jonny. Scusate se mi presento qua ma ho un problema con il nexus 4 di un mio amico: ho provato come dice la guida e quindi con un amperaggio basso (600 perchè altri non ne ho) e sono già due volte che si spegne il LED ROSSO, il mio amico però mi ha dato un alimentatore dove non arriva neanche a 1A e cercando un po su internet dovrebbe essere di 1,2A l'output del caricatore originale del nexus. Ovviamente io ho provato ad utilizzare il caricatore nokia che avevo e che ha 1,3A di uscita..quando lo collego è tutto spento, il display non da segni di vita , poi si accende di nuovo il LED Rosso..uffa! Come posso fare? devo utilizzare un altro caricatore con output = 1,2 A non di più non di meno o c'è qualcos'altro?
    Inoltre ho cercato su xda dove per fixare il problema si deve togliere il retro e staccare la batteria..poi in seguito andare su fastboot ecc...Qualcuno ha provato?
    Scusate se chiedo tanto ma non so cosa fare..

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyEnix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono nuovo e sono Jonny. Scusate se mi presento qua ma ho un problema con il nexus 4 di un mio amico: ho provato come dice la guida e quindi con un amperaggio basso (600 perchè altri non ne ho) e sono già due volte che si spegne il LED ROSSO, il mio amico però mi ha dato un alimentatore dove non arriva neanche a 1A e cercando un po su internet dovrebbe essere di 1,2A l'output del caricatore originale del nexus. Ovviamente io ho provato ad utilizzare il caricatore nokia che avevo e che ha 1,3A di uscita..quando lo collego è tutto spento, il display non da segni di vita , poi si accende di nuovo il LED Rosso..uffa! Come posso fare? devo utilizzare un altro caricatore con output = 1,2 A non di più non di meno o c'è qualcos'altro?
    Inoltre ho cercato su xda dove per fixare il problema si deve togliere il retro e staccare la batteria..poi in seguito andare su fastboot ecc...Qualcuno ha provato?
    Scusate se chiedo tanto ma non so cosa fare..
    il problema si risolve facendo qualche ciclo di ricarica cioè scaricarlo fino al 1% poi ricaricarlo fino al 100 per almeno 3 volte e il problema si risolverà

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    il problema si risolve facendo qualche ciclo di ricarica cioè scaricarlo fino al 1% poi ricaricarlo fino al 100 per almeno 3 volte e il problema si risolverà
    Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. So che devo fare i cicli di ricarica ma il problema che dopo che si spegne il LED rosso e provo il caricatore nokia come ti ho detto ritorna continuamente a lampeggiare. Ora lo sto lasciando caricare con un caricatore tapparete da 850mA : riesce a spegnere il LED solo che poi quando rimetto il caricatore nokia ritorna a lampeggiare, quindi ora opto a lasciarlo attaccato per un po per vedere se si riprende..speriamo in bene.Intanto il LED è spento e lo lascio li così ..tanto se lo attacco ad un altro lampeggia di nuovo, palle...pensi che sbagli qualcosa?

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyEnix Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. So che devo fare i cicli di ricarica ma il problema che dopo che si spegne il LED rosso e provo il caricatore nokia come ti ho detto ritorna continuamente a lampeggiare. Ora lo sto lasciando caricare con un caricatore tapparete da 850mA : riesce a spegnere il LED solo che poi quando rimetto il caricatore nokia ritorna a lampeggiare, quindi ora opto a lasciarlo attaccato per un po per vedere se si riprende..speriamo in bene.Intanto il LED è spento e lo lascio li così ..tanto se lo attacco ad un altro lampeggia di nuovo, palle...pensi che sbagli qualcosa?
    una votla che il led si spegne prova a mettere il caricatore originale

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy