Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto svariate versioni ecc, ma allo stato attuale una volta preso il telefono cosa consigliate di fare? Farlo scaricare e ricaricare per tipo 4 volte e poi dopo questi cicli metterlo in carica prima del 20% ?? Tutto ciò serve anche ad evitare il led rosso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrifurious
Chiaramente scherzano, forse hanno risposto così perchè sembra che a breve verrà commercializzato in Italia. Comunque ad alcuni miei amici che hanno avuto problemi con N4 e altri smartphone acquistati dagli Stockisti hanno fissato l'incontro per il ritiro dell'oggetto e poi lo hanno riportato funzionante. Prova ad insistere
Effettivamente mi sono informato meglio e telefonicamente sono stai molto più disponibili..
Fanno direttamente loro l'assistenza e si occupano di riparare il cell.
Il problema sono i tempi, si parla di un mese di attesa in casi di riparazione..
Nessuno mi da un consiglio su come risolvere?
Ieri sera tramite collegamento USB ha dato un segno di vita e sono riuscito ad accedere al "RECOVERY MODE", prima ho fatto il reboot, e poi il reset alle copndizioni di fabbrica ma non è cambiato niente, una volta collegato il carica batteria riparte il solito red rosso e non so come farlo esaurire..
Mi sembra ancora più sospetto che dopo il ripristino delle cond di fabbrica il problema ci sia ancora...
-
Quote:
Raffalua
Effettivamente mi sono informato meglio e telefonicamente sono stai molto più disponibili..
Fanno direttamente loro l'assistenza e si occupano di riparare il cell.
Il problema sono i tempi, si parla di un mese di attesa in casi di riparazione..
Nessuno mi da un consiglio su come risolvere?
Ieri sera tramite collegamento USB ha dato un segno di vita e sono riuscito ad accedere al "RECOVERY MODE", prima ho fatto il reboot, e poi il reset alle copndizioni di fabbrica ma non è cambiato niente, una volta collegato il carica batteria riparte il solito red rosso e non so come farlo esaurire..
Mi sembra ancora più sospetto che dopo il ripristino delle cond di fabbrica il problema ci sia ancora...
Be, se non ho capito male dalle pagine precedenti, il problema è di "calibrazione" della batteria, quindi il reset non serve a molto... Se ti danno l'assistenza, sfruttala, perché magari adesso risolvi e il problema ti si ripresenta tra 6 mesi.... (ovviamente mi auguro di no)...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
io ho comprato la batteria, montata ma nessun miglioramento. il problema non é la batteria, ma la scheda madre del telefono.
-
Quote:
finalpew
io ho comprato la batteria, montata ma nessun miglioramento. il problema non é la batteria, ma la scheda madre del telefono.
il problema è software ed è stato dichiarato da google
-
io credo hardware altrimenti avrebbero fatto qualche aggiornamento per risolvere il problema. non tutti i terminali hanno questo problema quindi secondo me alcune componenti della scheda madre in alcuni terminali sono uscite difettose
-
Quote:
finalpew
io credo hardware altrimenti avrebbero fatto qualche aggiornamento per risolvere il problema. non tutti i terminali hanno questo problema quindi secondo me alcune componenti della scheda madre in alcuni terminali sono uscite difettose
no hardware non ha problemi il punto sta a mal ottimizzazioe del reparto batteria
-
Quote:
ludo98
il problema è software ed è stato dichiarato da google
Link? ;)
Sent from my Nexus⁴
-
Salve ragazzi, ho ordinato in settimana il Nexus 4 dagli stockisti, spero arrivi presto. però leggendo questo thread mi sto spaventando :'(.....voi che mi consigliate di fare appena arriva il cellulare? perchè ho letto tutto il topic ma non ho capito bene cosa fare. E poi sapete se il problema sugli stock nuovi del nexus persiste ancora?
Grazie!!
-
Quote:
jhonnyzzo
Salve ragazzi, ho ordinato in settimana il Nexus 4 dagli stockisti, spero arrivi presto. però leggendo questo thread mi sto spaventando :'(.....voi che mi consigliate di fare appena arriva il cellulare? perchè ho letto tutto il topic ma non ho capito bene cosa fare. E poi sapete se il problema sugli stock nuovi del nexus persiste ancora?
Grazie!!
Tranquillo... Fortunatamente non sono molti i terminali afflitti da questo problema... Non devi fare niente di che quando ti arriva il telefono... Lo usi, lo metti sono carica (magari evita di scaricarlo completamente) e basta... ;)