CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina ahimè:
    Nexus 4 perfettamente funzionante.
    Mi arriva un messaggio whatsapp a schermo spento, clicco su mostra e si spegne, da quel momento non si accende più.
    Led rosso....ho provato a metterlo ora in carica usb dal pc....sempre led rosso...

    Ho letto molte pagine della discussione, devo aspettare che scompaia questo led?
    Porca t... che fastidio sta cosa....
    Ultima modifica di Fabio3105; 14-10-13 alle 14:34

  2.  
  3. #442
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavox Visualizza il messaggio
    Stamattina ahimè:
    Nexus 4 perfettamente funzionante.
    Mi arriva un messaggio whatsapp a schermo spento, clicco su mostra e si spegne, da quel momento non si accende più.
    Led rosso....ho provato a metterlo ora in carica usb dal pc....sempre led rosso...

    Ho letto molte pagine della discussione, devo aspettare che scompaia questo led?
    Porca t... che fastidio sta cosa....
    capisco il nervoso, ma occhio ai termini....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Andreavox (14-10-13)

  5. #443
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ops scusa.....
    Devo quindi lasciare che il led rosso si spenga per avere speranze?
    Sempre che ciò avvenga..

  6. #444
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte ma niente...
    Il telefono quando non ha più dato segni di vita aveva il 40% di carica circa.
    Ora rimane quel led rosso, non lampeggiante bensì sempre acceso.
    Non so che altro fare, credo proprio lo porterò in assistenza....a men che domattina non decida di riaccendersi ma ho i miei dubbi.
    Sono di sicuro belle soddisfazioni queste, non mi aspettavo un cellulare impeccabile ma leggere di tutte queste "morti" è abbastanza avvilente...
    Il Nexus 4 è oggettivamente un grande smartphone, finchè non ti accadono queste cose

  7. #445
    Baby Droid L'avatar di Andreavox


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per dovere di cronaca:
    visto che non ho potuto fare niente ho optato per una sostituzione con un terminale nuovo.
    Niente riparazione.
    Per fortuna avendolo preso su amazon.it 45 giorni fa, il nuovo l'ho avuto in un giorno (un servizio clienti che dir meraviglioso è poco), ora quello non funzionante lo manderò indietro.

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, in data 12/07/2013 ho acquistato un lg google nexus 4 e960 black eu. Nessun problema fino a fine settembre quando ad una riaccensione del dispositivo, questo rimaneva bloccato alla schermata con la "X". Il motivo dello spegnimento è della mancanza di connessione dati da qualche giorno.(nessun problema poi riscontrato al centro wind infatti la scheda funziona perfettamente)
    Il mio telefono è stato spedito a gli stockisti e inviato in Francia, paese da cui è stato importato. Ho provato di tutto ma il telefono non andava ed ho deciso quindi di spedirlo, leggendo su questo forum vedo che siamo in tanti ad avere questo problema. Ma come è possibile che un telefono con 2 mesi di vita tenuto in perfette condizioni(mai caduto) abbia tutti questi problemi? sono sconsolato sono 3 settimane che l ho spedito e ancora non ho avuto nessun riscontro del telefono. qualcuno sa se è risolvibile definitivamente in assistenza questo problema?e quanto tempo puo ancora passare per la restituzione? grazie e scusate per la confusione

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?

  10. #448
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?
    A un ragazzo che ha scritto sopra l'hanno sostituito su Amazon in un giorno o poco più, ma per chi come me ha garanzia Europa i tempi sono decisamente più lunghi...

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda per esperienza personale ti posso dire che io ho preso un nexus 4 che non si accendeva, sono riuscito a farlo funzionere ma non funzionava il flash led l'ho portato in assistenza lg a Desio e mi hanno fatto un preventivo da star male in poche parole mi cambiavano, batteria, scheda madre, cover posteriore, cover copri scheda madre, alla modica cifra di 417 euro!!!!!




    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio di punto in bianco una mattina ha cessato di ricevere il segnale... Riavviato e non partiva più, allora con toolkit gli ho ripristinato la rom stock ( 4.2.2 ) ed è tornato ad accendersi, ma sempre nessun segnale. Poi nel riaggiornarlo alla 4.3 si è bloccato di nuovo ed ho deciso di mandarlo in assistenza. 2 gg fa è uscito scritto che è stato sostituito e ieri l'hanno spedito al centro di raccolta dove l'ho portato. Appena arriva vi saprò dire. ( GARANZIA ITALIA )

    Ciao a tutti

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy