Originariamente inviato da marcos
Battery calibration
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcos
Battery calibration
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
marcos (21-05-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cioma001 (22-05-13)
AIUTOOO!! Ragazzi non so come fare!in nessun forum e in nessuna discussione è descritto il problema che oggi si è manifestato sul mio n4! gia da qualche giorno notavo che con un uso di app giochi e altro non proprio esagerato il cellulare si surriscaldava sul retro.Notando ciò mettevo il cellulare in stanby e tutto finiva li!oggi il dramma... mentre giocavo il cellulare è diventato davvero caldo sul retro ,nemmeno il tempo di chiudere la app che lo schermo si è bloccato e all'improvviso si è oscurato...morte!non da segni di vita da almeno 6 ore!ne reset ne inserimento di caricabatterie danno un cenno! ps ho notato una cosa strana poi...lo schermo non si è effettivamente spento,se guardo in controluce si nota che è acceso ma è di colore nero chiaro! purtroppo penso si sia fusa la batteria con tutto l'hardware!sapete nulla a riguardo? sono disperatissimo! grazie ragazzi
Ma da quale percentuale della batteria il led comincia a lampeggiare rosso per indicare la batteria in esaurimento?! Ieri il mio apparecchio anche al 4% non lampeggiava!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
salve oggi mi è successo questo mi si era scaricato il cell, lo attacco al pc con cavo usb e mi esce il led rosso dopo un pò lampeggia e infine esce la solita schermata di ricarica dopo pochi secondi clicco il pulsante per accendere il cell dopo l'avvio di android sblocco la tastiera e il cell si spegne e ho pensato subito che era molto scarico dopo lo spegnimento non si sta caricando più help!!!!!!!
p.s. speriamo mi dia qualche segno di vita quando mia sorella arriverà dalla gita perchè si è portata il mio caricabatteria
Originariamente inviato da majese17
Devi spegnerlo tenendo premuto il tasto power finché non torna alla normalità poi riaccendilo ...ti si é solamente bloccato a volte succede
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App