CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Huaweia con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

28 33.33%
  • NO

48 57.14%
Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos
    Succede anche a mè:

ho acquistato il telefono dagli Stockisti circa 15 gg fà. E' quello francese con i piedini.
    Come ogni sera lo lascio acceso per la notte e penso che ieri avesse sufficiente carica. Stamattina lo trovo spento e non riesco ad accenderlo nemmeno dopo un pò che è sottocarica. Poi ho risolto collegandolo al PC e tenedo il tasto accensione premuto. A quel punto ho visto apparire il logo della batteria in fase di carica. Successivamente l'ho acceso e lo stato della batteria era a circa il 25% in fase di aumento.
    Praticamente, penso che la differenza sia stata quella di tenere premuto il tasto on/off nell'istante del collegamento.
    Vi darò notizie se mi succede ancora
    Anzi provo a scaricarmi la app per la gestione della batteria. Ma qual'è il nome esatto?

Ciao

Battery calibration

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

marcos (21-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Succede anche a mè:

ho acquistato il telefono dagli Stockisti circa 15 gg fà. E' quello francese con i piedini.
    Come ogni sera lo lascio acceso per la notte e penso che ieri avesse sufficiente carica. Stamattina lo trovo spento e non riesco ad accenderlo nemmeno dopo un pò che è sottocarica. Poi ho risolto collegandolo al PC e tenedo il tasto accensione premuto. A quel punto ho visto apparire il logo della batteria in fase di carica. Successivamente l'ho acceso e lo stato della batteria era a circa il 25% in fase di aumento.
    Praticamente, penso che la differenza sia stata quella di tenere premuto il tasto on/off nell'istante del collegamento.
    Vi darò notizie se mi succede ancora
    Anzi provo a scaricarmi la app per la gestione della batteria. Ma qual'è il nome esatto?

Ciao
    Grazie mille per il riscontro.... Dati i problemi preferisco non rischiare e tenermi il buon vecchio Gnex :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioma001 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il riscontro.... Dati i problemi preferisco non rischiare e tenermi il buon vecchio Gnex :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Be, giusto per farti tornare il dubbio, io ho il nexus4 da più di un mese e non ho mai avuto questi problemi...
    Attenzione a valutare bene... Non sono poi così tanti i terminali con problemi...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

cioma001 (22-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AIUTOOO!! Ragazzi non so come fare!in nessun forum e in nessuna discussione è descritto il problema che oggi si è manifestato sul mio n4! gia da qualche giorno notavo che con un uso di app giochi e altro non proprio esagerato il cellulare si surriscaldava sul retro.Notando ciò mettevo il cellulare in stanby e tutto finiva li!oggi il dramma... mentre giocavo il cellulare è diventato davvero caldo sul retro ,nemmeno il tempo di chiudere la app che lo schermo si è bloccato e all'improvviso si è oscurato...morte!non da segni di vita da almeno 6 ore!ne reset ne inserimento di caricabatterie danno un cenno! ps ho notato una cosa strana poi...lo schermo non si è effettivamente spento,se guardo in controluce si nota che è acceso ma è di colore nero chiaro! purtroppo penso si sia fusa la batteria con tutto l'hardware! sapete nulla a riguardo? sono disperatissimo! grazie ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma da quale percentuale della batteria il led comincia a lampeggiare rosso per indicare la batteria in esaurimento?! Ieri il mio apparecchio anche al 4% non lampeggiava!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Washijin Visualizza il messaggio
    Ma da quale percentuale della batteria il led comincia a lampeggiare rosso per indicare la batteria in esaurimento?! Ieri il mio apparecchio anche al 4% non lampeggiava!
    non mi sembra che lampeggi niente quando la batteria è scarica...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Washijin Visualizza il messaggio
    Neanche a me lampeggia fino al 4%

Inviato dal mio Nexus 4

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve oggi mi è successo questo mi si era scaricato il cell, lo attacco al pc con cavo usb e mi esce il led rosso dopo un pò lampeggia e infine esce la solita schermata di ricarica dopo pochi secondi clicco il pulsante per accendere il cell dopo l'avvio di android sblocco la tastiera e il cell si spegne e ho pensato subito che era molto scarico dopo lo spegnimento non si sta caricando più help!!!!!!!
    p.s. speriamo mi dia qualche segno di vita quando mia sorella arriverà dalla gita perchè si è portata il mio caricabatteria

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aroky Visualizza il messaggio
    salve oggi mi è successo questo mi si era scaricato il cell, lo attacco al pc con cavo usb e mi esce il led rosso dopo un pò lampeggia e infine esce la solita schermata di ricarica dopo pochi secondi clicco il pulsante per accendere il cell dopo l'avvio di android sblocco la tastiera e il cell si spegne e ho pensato subito che era molto scarico dopo lo spegnimento non si sta caricando più help!!!!!!!
    p.s. speriamo mi dia qualche segno di vita quando mia sorella arriverà dalla gita perchè si è portata il mio caricabatteria
    ho risolto grazie lo stesso raga

Androidiano

Smartphone
    Gs plus,NEXUS 4,Gs5,Nexus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da majese17
    AIUTOOO!! Ragazzi non so come fare!in nessun forum e in nessuna discussione è descritto il problema che oggi si è manifestato sul mio n4! gia da qualche giorno notavo che con un uso di app giochi e altro non proprio esagerato il cellulare si surriscaldava sul retro.Notando ciò mettevo il cellulare in stanby e tutto finiva li!oggi il dramma... mentre giocavo il cellulare è diventato davvero caldo sul retro ,nemmeno il tempo di chiudere la app che lo schermo si è bloccato e all'improvviso si è oscurato...morte!non da segni di vita da almeno 6 ore!ne reset ne inserimento di caricabatterie danno un cenno! ps ho notato una cosa strana poi...lo schermo non si è effettivamente spento,se guardo in controluce si nota che è acceso ma è di colore nero chiaro! purtroppo penso si sia fusa la batteria con tutto l'hardware! sapete nulla a riguardo? sono disperatissimo! grazie ragazzi

Devi spegnerlo tenendo premuto il tasto power finché non torna alla normalità poi riaccendilo ...ti si é solamente bloccato a volte succede

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio