minkia....che brutta notizia....l'ho gia pagato e sono in attesa che mi arrivi... :(
Visualizzazione stampabile
minkia....che brutta notizia....l'ho gia pagato e sono in attesa che mi arrivi... :(
Quote:
Originariamente inviato da neobepmat
Prova cpn la guida è la stessa cosa che è successa a me con il PC non funziona carica solo una piccola parte per accendere il led rosso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da neobepmat
Io ho usato la carica batteria mobile
una cosa più semplice testata da me ben 2 volte sarebbe quella di staccare quando lampeggia...poi riattaccare e si accenderebbe il led rosso,poi tenete premuto il tasto accensione finchè non inizia a lampeggiare e poi aspettate 1 minuto e anche meno e il cell.torna a caricarsi correttamente
Messo in carica ieri sera con il 40% di batteria dopo averlo messo il MODALITA AEREO e stamattina trovato spento con il 98% di batteria! Questo cell è proprio inaffidabile!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora successo ieri ad un mio amico e ho testato ancora la guida e ha funzionato ancora
Cmq vedendo il grafico della batteria alle 01.30 am era al 100% e poi ha iniziato a scaricarsi nonostante fosse attaccato alla corrente ,quindi suppongo si sia spento a quella ora! Non è che una volta carico si surriscalda e si spegne?
Lo uso solo da ieri ma questa faccenda mi crea un ansia incredibile... Sembra che succeda a tutti...
Potrebbe andare bene se fosse attaccarlo all'uscita USB dell'autoradio? Visto che compare il segno di ricarica, ma carica pianissimo immagino sia ad un amperaggio basso. Dopo questo trattamento il problema ricompare?
Ciao a tutti. Oggi ho comprato sul sito gli stockisti il nexus 4. Spero mi arrivi presto :).
Ma qualcuno ha segnalato il problema a google e su xda?
Penso che cmq non sia un problema che stia capitando a tutti se no ci sarebbero state tonnellate di post e notizie.
Possibile che un telefono del genere abbia un tale problema?
E poi dopo che lo fa la prima volta e si riesce a farlo "resuscitare" il problema persiste?
Su xda ci sono delle discussioni e mi pare anche sul forum di google. Il fatto che ci siano segnalazioni anche qui dove gli utenti con nexus 4 non sono migliaia mi ha un po' spaventato :(
Io sono due giorni che lo carico dal pc Dell' ufficio con la porta USB e il problema non si è più presentato , ps non lo spengo mai nemmeno di notte.
allora fai come ho fatto io dopo averlo lasciato sotto carica per almeno 2 ore premi il tasto vol + e tasto accensione accendi e ricaricalo normalmente poi quando nè al 100% usa applicazione battery calibration e usalo finche non si scarica completamente e rifai lo stesso operazione per 3 4 volte e non ricompare piu il problema
Ora iniziero a caricarlo col carica batteria del cell di mia morosa che ha meno amperaggio (0.85 contro 1.2) starà di più a caricare ma forse risolvo il problema!
Quote:
Originariamente inviato da Rumigno13
Serve solo quando la batteria e mal calibrata
Cmq secondo me quando si carica completamente si scalda e va in protezione altrimenti non mi spiego il motivo xche alla una il cell si sia spento da solo. Posterei lo screenshot del grafico della batteria ma ho su ancora la stock. Sabato metto la cyano e vediamo se lo fa ancora
Aggiornamento con CB da 0.850A:
Messo in carica alle 23 circa col 30% di batteria e dal grafico ha caricato fino alle 2 e poi la batteria ha iniziato a scendere!
potrebbe essere collegato al problema del Samsung Note II?
https://www.androidiani.com/forum/sa...rmittente.html
....se così fosse vuol dire che è una questione software fixabile con futuri aggiornamenti?
stasera lo scarto, secondo voi per evitare il problema lo devo caricare subito al massimo prima di usarlo oppure lo uso fino a esaurimento e poi lo metto sotto carica?
Se fosse un problema software capiterebbe a tutti invece non è così, io continuo a sostenere che c'è stata una grossa partita difettosa, a me è morto definitivamente e sono riuscito a riaccenderlo solo tre volte prima della morte definitiva e a me non si accendeva neanche il led di ricarica.
No morto! Completamente morto non fa più niente!
È già 2 notti che trovo il cellulare acceso di mattina,che si sia stabilizzata la batteria????:eek::confused:
Dopo una settimana questa mattina led acceso cell spento, ho provato ad accendelo si è accesso , risulta carica del 30% era acceso da ieri ore 12 quindi cosa può essere ? Ora l' ho messo sotto carica lo faccio stare un paio d' ore...poi lo faccio scaricare a 0 e lo ricarico , il mio e in stock senza root , quale app posso usare per calibrare?