Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che io non ho il caricatore originale..ho solo quello nokia che ha un amperaggio simile a quello originale del nexus (1,3A quello del nokia). Dici che devo comprarmi quello originale lo stesso? se si sai dove posso prenderlo? Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JhonnyEnix
Il problema è che io non ho il caricatore originale..ho solo quello nokia che ha un amperaggio simile a quello originale del nexus (1,3A quello del nokia). Dici che devo comprarmi quello originale lo stesso? se si sai dove posso prenderlo? Grazie ancora.
va bene anche quello per i ringraziamenti ce il tasto thanks che si trova sotto il nome
-
Buongiorno, stamattina ho provato ad accendere il telefono mentre era ancora attaccato al caricatore, il cell non si è acceso mentre ha lampeggiato il led rosso. Allora l'ho subito staccato e acceso. Per fortuna si è acceso e sembra tutto apposto. Secondo voi mi devo preoccupare? Potrebbe presentarsi il problema? :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
Buongiorno, stamattina ho provato ad accendere il telefono mentre era ancora attaccato al caricatore, il cell non si è acceso mentre ha lampeggiato il led rosso. Allora l'ho subito staccato e acceso. Per fortuna si è acceso e sembra tutto apposto. Secondo voi mi devo preoccupare? Potrebbe presentarsi il problema? :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
Non me ne preoccuperei al momento...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Non me ne preoccuperei al momento...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Al momento no però dopo si ihihih :D scherzi a parte speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 4
-
Qualcuno sa dirmi se i nexus 4 in vendita dagli stockisti presentano questo problema???
-
Quote:
cioma001
Qualcuno sa dirmi se i nexus 4 in vendita dagli stockisti presentano questo problema???
tutti i nexus possono avere questo problema
-
Ciao a tutti!io ho preso dagli stockisti il mio nexus 4 versione polacca con piedini e rev 11.Ieri pomeriggio dopo averlo associato al bluetooth della macchina tutto ok fino a quando sono entrato al lavoro e l'ho trovato spento.Quando l'ho riacceso aveva l'ora sballata, segnava 1:00 poi si è aggiornata.Oggi tutto ok.Speriamo bene.
-
Quote:
maxdj
Ciao a tutti!io ho preso dagli stockisti il mio nexus 4 versione polacca con piedini e rev 11.Ieri pomeriggio dopo averlo associato al bluetooth della macchina tutto ok fino a quando sono entrato al lavoro e l'ho trovato spento.Quando l'ho riacceso aveva l'ora sballata, segnava 1:00 poi si è aggiornata.Oggi tutto ok.Speriamo bene.
Anche io sto pensando di fare l'acquisto.... Però se ha rogne evito e preferisco rimanere sul mio consolidato Galaxy Nexus xD tienimi aggiornato se il tuo presenta problemi :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Succede anche a mè:
ho acquistato il telefono dagli Stockisti circa 15 gg fà. E' quello francese con i piedini.
Come ogni sera lo lascio acceso per la notte e penso che ieri avesse sufficiente carica. Stamattina lo trovo spento e non riesco ad accenderlo nemmeno dopo un pò che è sottocarica. Poi ho risolto collegandolo al PC e tenedo il tasto accensione premuto. A quel punto ho visto apparire il logo della batteria in fase di carica. Successivamente l'ho acceso e lo stato della batteria era a circa il 25% in fase di aumento.
Praticamente, penso che la differenza sia stata quella di tenere premuto il tasto on/off nell'istante del collegamento.
Vi darò notizie se mi succede ancora
Anzi provo a scaricarmi la app per la gestione della batteria. Ma qual'è il nome esatto?
Ciao