CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Morte Nexus 4

    Da quando ho avuto il nexus 4 ho subito riscontrato questo problema, ovvero lo smartphone non si riprendeva dallo standby, pur essendo acceso, quindi anche il led di notifica funzionava, e l'unico modo per farlo ripartire era premere a lungo due volte il tasto di accensione. Sono passati mesi e maggiornamenti, ho sbloccato il terminale, messo franco kernel e nulla almeno.una volta al giorno accadeva, poi per puro caso ho notato che il problema non avviene disinstallando tutte le app e i widget che mostrano lo stato della batteria, niente di indispensabile, ma sarebbe bello capire come sia possibile e se qualcuno riscontra problemi simili.
    Ultima modifica di nirvanacido; 25-05-13 alle 03:18

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riposto qua una mia domanda, visto che mi è stata indicata questa guida:

    Ciao a tutti, sono disperato, improvvisamente mi è morto il cell. La situazione è simile a quella che è descritta in prima pagine di questa discussione, ma a me il led rosso non lampeggia sempre o resta sempre acceso.

    Spiego: stavo caxxegiando nella galleria delle foto, ed improvvisamente il telefono si è spento. Ho provato a riaccenderlo, ma niente. Ho provato a premere anche i tasti del volume, giusto per vedere se dava segni di vita, e ogni tanto suonava come stessi per aumentarlo oppure vibrava come quando lo si mette in silenzioso, poi basta, nessun segno di vita.

    L'ho messo sotto carica, pensando che magari mi era sfuggito che era scarico, ma dubito fortemente perché sulla home ho il widget per vedere la carica della batteria e c'avrei fatto caso ed ho pure il led di notifica quando mi va sotto il 15%, per cui escluderei proprio che fosse scarico.

    Dopo un po' ho provato a riaccenderlo, il telefono ha vibrato come fa quando lo si accende, ma niente. Provando a tenere premuto Vol- e tasto di accensione vibra (a volte una, a volte 2 volte, ad intermittenza di qualche secondo) e poi inizia a lampeggiare il led rosso fintanto non smetto di premere i tasti. Stessa cosa se premo Vol+ e tasto di accensione.

    Adesso, se provo ad accenderlo, ogni tanto vibra ma non succede niente, altre volte non succede proprio niente.

    il telefono è importato dagli USA, completamente originale, e l'unica cosa "strana" che ho fatto ultimamente è stata installare (ieri) Ambient LED Flashlight, che oggi ho disinstallato dal Play Store.

    Sono il primo a cui succede una cosa simile?? L'unica volta che prendo un telefono senza garanzia ho problemi....

    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi, e mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile.

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wholly Visualizza il messaggio
    Riposto qua una mia domanda, visto che mi è stata indicata questa guida:

    Ciao a tutti, sono disperato, improvvisamente mi è morto il cell. La situazione è simile a quella che è descritta in prima pagine di questa discussione, ma a me il led rosso non lampeggia sempre o resta sempre acceso.

    Spiego: stavo caxxegiando nella galleria delle foto, ed improvvisamente il telefono si è spento. Ho provato a riaccenderlo, ma niente. Ho provato a premere anche i tasti del volume, giusto per vedere se dava segni di vita, e ogni tanto suonava come stessi per aumentarlo oppure vibrava come quando lo si mette in silenzioso, poi basta, nessun segno di vita.

    L'ho messo sotto carica, pensando che magari mi era sfuggito che era scarico, ma dubito fortemente perché sulla home ho il widget per vedere la carica della batteria e c'avrei fatto caso ed ho pure il led di notifica quando mi va sotto il 15%, per cui escluderei proprio che fosse scarico.

    Dopo un po' ho provato a riaccenderlo, il telefono ha vibrato come fa quando lo si accende, ma niente. Provando a tenere premuto Vol- e tasto di accensione vibra (a volte una, a volte 2 volte, ad intermittenza di qualche secondo) e poi inizia a lampeggiare il led rosso fintanto non smetto di premere i tasti. Stessa cosa se premo Vol+ e tasto di accensione.

    Adesso, se provo ad accenderlo, ogni tanto vibra ma non succede niente, altre volte non succede proprio niente.

    il telefono è importato dagli USA, completamente originale, e l'unica cosa "strana" che ho fatto ultimamente è stata installare (ieri) Ambient LED Flashlight, che oggi ho disinstallato dal Play Store.

    Sono il primo a cui succede una cosa simile?? L'unica volta che prendo un telefono senza garanzia ho problemi....

    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi, e mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile.
    Leggi il post sopra il tuo...
    Prova a tenerlo in carica con amperaggio più basso dello stock, poi prova a tenere premuto il tasto di accensione a lungo...
    Dicci cosa succede

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho lasciato tutta notte in carica a 800 mA. E il tasto di accensione ho provato a tenerlo premuto per molto molto tempo!
    Ho provato anche a premere tasto di accensione e vol+ per un minuto come scritto sul forum xda per fare l'hardreset, ma non è successo niente...

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma quando si è spento era carico?

    Sembra in deep sleep

    Se chiami il tuo numero è libero o il telefono è spento?
    Ultima modifica di massimosta; 28-05-13 alle 19:33

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando s'è spento era carico, ne sono praticamente certo. Come ho scritto nella spiegazione del problema, fosse stato scarico me ne sarei accorto.

    Se chiamo il cell risulta spento.

    Poco fa, inoltre, mi sono accordo che se tocco lo schermo ogni tanto vibra. Non sempre, e non sempre nella stessa zona dello schermo. Se mentre vibra premo il tasto per bloccare lo schermo non smette di vibrare, per cui non mi sembra un problema di schermo...

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wholly Visualizza il messaggio
    Quando s'è spento era carico, ne sono praticamente certo. Come ho scritto nella spiegazione del problema, fosse stato scarico me ne sarei accorto.

    Se chiamo il cell risulta spento.

    Poco fa, inoltre, mi sono accordo che se tocco lo schermo ogni tanto vibra. Non sempre, e non sempre nella stessa zona dello schermo. Se mentre vibra premo il tasto per bloccare lo schermo non smette di vibrare, per cui non mi sembra un problema di schermo...
    1. Attaccare la carica batteria con la frequenza piu bassa al telefono
    2. Aspettare che il led rimane accesso (cioè che non lampeggia)
    3. Aspettare qualche minuto finchè il led non è piu accesso (vuol dire che il led ha succhiato tutta la batteria)


    Il led rosso non si è acceso e poi spento con la carica a basso amperaggio?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto! Non si accende nessun led. Ma a me il led si accende solo se tendo premuto i tasti per accenderlo, normalmente o in recovery, sennò non si accende niente. Se lo collego al computer (che vede il cell) però, dopo un po' lampeggia verde perché è carico perché ho installato light flow. Non lampeggia verde se lo carico normalmente.

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wholly Visualizza il messaggio
    Già fatto! Non si accende nessun led. Ma a me il led si accende solo se tendo premuto i tasti per accenderlo, normalmente o in recovery, sennò non si accende niente. Se lo collego al computer (che vede il cell) però, dopo un po' lampeggia verde perché è carico perché ho installato light flow. Non lampeggia verde se lo carico normalmente.
    Prova a caricarlo dal PC oppure mentre colleghi al PC premi tasto power + vol-

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato anche questo. Niente da fare. E' sicuramente un problema hardware. Stasera lo porto in un laboratorio e vediamo cosa mi dicono...

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy