Visualizzazione stampabile
-
Anche a me sta dando il problema adesso, solo che il led rosso è fisso e non lampeggiante e non da segni di vita se non il led rosso appunto quando viene attaccato a una fonte di carica, come posso risolvere? =( è morto all'improvviso. Non viene neanche rilevato dal pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
Anche a me sta dando il problema adesso, solo che il led rosso è fisso e non lampeggiante e non da segni di vita se non il led rosso appunto quando viene attaccato a una fonte di carica, come posso risolvere? =( è morto all'improvviso. Non viene neanche rilevato dal pc.
Allora attacca al pc fino quando non si spegne il led
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Allora attacca al pc fino quando non si spegne il led
Ce l'ho lasciato per delle ore ma rimane comunque accesa.... Ma come farebbe a spegnersi? Non è come per i PC che anche senza batteria posso trarre comunque un alimentazione diretta?
-
Ragazzi io ho un problema simile,ora ve lo spiego: quando il telefono è in carica,provo a riavviarlo,si spegne e lampeggia il led rosso,allora rilascio il tasto di accensione e il led si spegne,entra in carica e poi lo devo ripremere per accenderlo.
Se invece lo faccio con il caricabatterie staccato,non si riavvia e in più quando ripremo il tasto per accenderlo mi trovo la data sballata ed impostata al 2/1/1970.
Mi pare di intuire che sia un problema legato alla batteria,sapete per caso come posso risolverlo?
Grazie
Ot: non credo sia la sezione giusta...anche perchè è la prima volta che leggo questo problema!
-
Ieri infatti mi era sortro un grande dubbio
Avevo lasciato il cell dalle 19 a caricare e stava a 3 % .. Poi alle 24 sono andato a vedere e aveva caricato solo 1/4 di batteria .. Allora come è possibile? Non mi è mai successo .. Poi stamattina non si accendeva. ho provato ad accenderlo perche non si accendeva!! Era come se fosse morto! Allora ho fatto cosi :
L'ho collegato al caricabatterie e si è acceso , poi l'ho acceso e si è acceso . Il problema pero ( a me non è mai successo) che quando l'ho acceso dava "CARICA 0%" roba che io l'avevo lasciato tutta la notte a caricare .
Avevo anche verificato che lo spinotto fosse attaccato bene e che caricasse .. Come mai?
-
Niente da fare .. Oggi mi è risuccesso ancora : Ieri ho messo il mio n4 in carica tutta la notte poiche aveva una batteria del 14 % . Stamattina mi sveglio e il nexus era caldo e si era caricato solo fino al 33 % ... Aiutatemi spiegatemi cosa potrei fare . ps: Non è che con l'undervolt che ho fatto tramite kernel franco ho rovinato la batteria?
-
salve ragazzi, ho un bel problema anche io :(
stavo flashando un pò di rom, avevo voglia di cambiare... solo che dopo avere installato un zip, sono andato su reboot system now, ci clicco sopra, ma il tel invece di riavviarsi, è tutto nero.. come se fosse spento.. ho provato a tener premuto e tutto, ma niente, morto..ora ho provato ad attaccarlo tramite cavo al pc, ho provato a rispingere power, e dopo un po ho visto il led sotto che si è acceso, di colore rosso, un paio di secondi, per poi riscomparire... già so che quel colore rosso non promette niente di bello.. spero che qualcuno possa aiutarmi!! grazie.. :'(
-
prova a rimettere tutto stock!!
-
non so come fare... il tel non da segni di vita.. morto.. se lo collego al pc lo vede, installa i driver penso, poi stop.. l unica differenza che sto notando è che se lo tengo attaccato al pc, dopo un po che premo power compare il led rosso, al contrario no.. adesso che faccioooooooooooo ma porca vacca!
-
Ciao a tutti, anche a me è morto all'improvviso.
L'ho lasciato un secondo in un altra stanza, probabilmente poco carico e con browser aperto e ogni tanto tentativo di caricarlo/accenderlo è inutile.
Non mi appare nemmeno il led rosso....cosa potrei fare? il firm è stock ( mai rootato)... :-(