CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me sta dando il problema adesso, solo che il led rosso è fisso e non lampeggiante e non da segni di vita se non il led rosso appunto quando viene attaccato a una fonte di carica, come posso risolvere? =( è morto all'improvviso. Non viene neanche rilevato dal pc.
    Ultima modifica di redenri; 25-07-13 alle 09:13

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Anche a me sta dando il problema adesso, solo che il led rosso è fisso e non lampeggiante e non da segni di vita se non il led rosso appunto quando viene attaccato a una fonte di carica, come posso risolvere? =( è morto all'improvviso. Non viene neanche rilevato dal pc.
    Allora attacca al pc fino quando non si spegne il led

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  4. #323
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Allora attacca al pc fino quando non si spegne il led
    Ce l'ho lasciato per delle ore ma rimane comunque accesa.... Ma come farebbe a spegnersi? Non è come per i PC che anche senza batteria posso trarre comunque un alimentazione diretta?

  5. #324
    Androidiano L'avatar di gismo84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema simile,ora ve lo spiego: quando il telefono è in carica,provo a riavviarlo,si spegne e lampeggia il led rosso,allora rilascio il tasto di accensione e il led si spegne,entra in carica e poi lo devo ripremere per accenderlo.
    Se invece lo faccio con il caricabatterie staccato,non si riavvia e in più quando ripremo il tasto per accenderlo mi trovo la data sballata ed impostata al 2/1/1970.
    Mi pare di intuire che sia un problema legato alla batteria,sapete per caso come posso risolverlo?
    Grazie

    Ot: non credo sia la sezione giusta...anche perchè è la prima volta che leggo questo problema!
    Ultima modifica di gismo84; 02-08-13 alle 19:20 - Motivo: sezione giusta?

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri infatti mi era sortro un grande dubbio
    Avevo lasciato il cell dalle 19 a caricare e stava a 3 % .. Poi alle 24 sono andato a vedere e aveva caricato solo 1/4 di batteria .. Allora come è possibile? Non mi è mai successo .. Poi stamattina non si accendeva. ho provato ad accenderlo perche non si accendeva!! Era come se fosse morto! Allora ho fatto cosi :
    L'ho collegato al caricabatterie e si è acceso , poi l'ho acceso e si è acceso . Il problema pero ( a me non è mai successo) che quando l'ho acceso dava "CARICA 0%" roba che io l'avevo lasciato tutta la notte a caricare .
    Avevo anche verificato che lo spinotto fosse attaccato bene e che caricasse .. Come mai?

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare .. Oggi mi è risuccesso ancora : Ieri ho messo il mio n4 in carica tutta la notte poiche aveva una batteria del 14 % . Stamattina mi sveglio e il nexus era caldo e si era caricato solo fino al 33 % ... Aiutatemi spiegatemi cosa potrei fare . ps: Non è che con l'undervolt che ho fatto tramite kernel franco ho rovinato la batteria?

  8. #327
    Baby Droid L'avatar di bellareeg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S1,S2,S3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un bel problema anche io
    stavo flashando un pò di rom, avevo voglia di cambiare... solo che dopo avere installato un zip, sono andato su reboot system now, ci clicco sopra, ma il tel invece di riavviarsi, è tutto nero.. come se fosse spento.. ho provato a tener premuto e tutto, ma niente, morto..ora ho provato ad attaccarlo tramite cavo al pc, ho provato a rispingere power, e dopo un po ho visto il led sotto che si è acceso, di colore rosso, un paio di secondi, per poi riscomparire... già so che quel colore rosso non promette niente di bello.. spero che qualcuno possa aiutarmi!! grazie..
    [IMG][/IMG]

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a rimettere tutto stock!!

  10. #329
    Baby Droid L'avatar di bellareeg


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S1,S2,S3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so come fare... il tel non da segni di vita.. morto.. se lo collego al pc lo vede, installa i driver penso, poi stop.. l unica differenza che sto notando è che se lo tengo attaccato al pc, dopo un po che premo power compare il led rosso, al contrario no.. adesso che faccioooooooooooo ma porca vacca!
    [IMG][/IMG]

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me è morto all'improvviso.
    L'ho lasciato un secondo in un altra stanza, probabilmente poco carico e con browser aperto e ogni tanto tentativo di caricarlo/accenderlo è inutile.
    Non mi appare nemmeno il led rosso....cosa potrei fare? il firm è stock ( mai rootato)... :-(

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy