Il mio telefono si è spento stamattina, surriscaldandosi, e da allora non si è più riacceso. Adesso sto provando a ricaricarlo da circa 2 ore ma il led rosso (fisso) non sembra voler sparire.. Che cosa posso fare?
Fa na cosa buttalo via
Scherzo non te la prendere
Dimmi una cosa a quanti gradi arriva di solito? Io ne sono possessore da qualche settimana e quando smanetto molto arriva a 43/44 gradi...... Però ho letto anche che a 60 gradi va in autoprotezione e si spegne...... Potrebbe essere che con questi surriscaldamenti continui si rovini la batteria? :confused:
Anche il mio ha solo qualche settimana. L'ho portato a temperature alte, si, ma non credo sia un problema. Stamattina però si è riscaldato in modo anomalo (non lo stavo usando nè era in carica) ed è rimasto spento ad una temperatura abbastanza alta per almeno mezz'ora.. Ho aspettato che si raffreddasse e l'ho messo in carica, ma niente, sempre led rosso. Credo sia andata la batteria.
Per fortuna allora è in garanzia...... Le prime ricariche come le hai fatte? Nei post precedenti ho letto che bisogna calibrare bene la batteria proprio con le prime ricariche praticamente non portarlo mai a zero ma ricaricarlo quando arriva al 15*20%
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mai portato a meno di 15%. Vabè mi sa proprio che dovrò portarlo in assistenza e dimenticarmelo per qualche mese..![]()
Buongiorno,
Possibile che la errata calibrazione porti a una ricarica lenta della batteria? Il vostro N4 qnt ci impiega a ricaricarsi completamente con batteria compresa tra 0 e 20%?
Trovo che la ricarica sia molto lenta sul mio Nexus.
Un hard reset in questi casi é consigliato o fare una calibrazione accurata potrebbe essere mejo?
Grazie a tt
Send by Nexus 4
comincia con una calibrazione della batteria, quando arrivi a 100 calibri e stacchi, poi quando è intorno allo 0 la carichi completamente. In oltre 7 mesi mi ha fatto qst scherzo del led rosso una sola volta e ho utilizzato questo metodo. Non ho più avuto problemi, anche se la calibrazione è un'operazione che ho fatto altre volte. Pare utile. Personalmente aspetto android 4.3 e poi formatterò pure io, dopo mesi ci sta tutta. Solo che qua ci stanno mettendo un po' troppo al rilascio :-D
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
asgard96 (15-07-13)