Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..ho letto questo 3d e non ho capito alcune cose...queste "morti improvvise" cioè che si spegne e ce il led rosso succede a tutti i nexus quando li si fanno arrivare a 0 di carica? Nel senso a me non é mai successo ma se adesso lo lascio scaricare del tutto e poi lo riaccendo appare il led rosso? Io ce lo da un mese quasi e non mi ha mai dato problemi l'ho sempre caricato quando arrivava al 20 di carica
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando Androidiani App
-
Raga nessuno che mi risponde?
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Salve a tutti..ho letto questo 3d e non ho capito alcune cose...queste "morti improvvise" cioè che si spegne e ce il led rosso succede a tutti i nexus quando li si fanno arrivare a 0 di carica? Nel senso a me non é mai successo ma se adesso lo lascio scaricare del tutto e poi lo riaccendo appare il led rosso? Io ce lo da un mese quasi e non mi ha mai dato problemi l'ho sempre caricato quando arrivava al 20 di carica
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
Beh non succede a tutti ma ad una grossa parte è successo/succede!
Va un po a Botta de ......
Io sinceramente per vizio con tutti i cellulari che ho avuto non li faccio mai scaricare del tutto almeno che non sono fuori è quindi non lo posso caricare allora mi arriva a zero
Fino ad oggi (grattatina) non mi è successo questo problema con il nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
Beh non succede a tutti ma ad una grossa parte è successo/succede!
Va un po a Botta de ......
Io sinceramente per vizio con tutti i cellulari che ho avuto non li faccio mai scaricare del tutto almeno che non sono fuori è quindi non lo posso caricare allora mi arriva a zero
Fino ad oggi (grattatina) non mi è successo questo problema con il nexus 4
A OK..e quindi se capitasse che sto fuori casa e mi si spegne mi "muore"? E cosa dovrei fare? Mi rode aver comprato un terminale simile e sapere che soffre di questa cosa
-
Quote:
frenk93
A OK..e quindi se capitasse che sto fuori casa e mi si spegne mi "muore"? E cosa dovrei fare? Mi rode aver comprato un terminale simile e sapere che soffre di questa cosa
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando
Androidiani App
No, è casuale.
Proprio ieri, per la prima volta, durante un viaggio il mio Nexus 4 si è scaricato completamente durante l'utilizzo di Google Maps e quindi si è spento.
Tornato a casa, l'ho collegato al caricatore ed è apparso il led rosso lampeggiante (= batteria completamente scarica), dopo un po' è scomparso e l'ho potuto accendere normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando
Androidiani App
No, è casuale.
Proprio ieri, per la prima volta, durante un viaggio il mio Nexus 4 si è scaricato completamente durante l'utilizzo di Google Maps e quindi si è spento.
Tornato a casa, l'ho collegato al caricatore ed è apparso il led rosso lampeggiante (= batteria completamente scarica), dopo un po' è scomparso e l'ho potuto accendere normalmente.
A ok quindi quando succederà basta che lo metto in carica fino a quando non é carico al massimo e poi lo accendo?
-
Basta ricaricarlo al massimo e va dinuovo oppure bisogna usare questa guida
-
Fatemi sapere xke io dovrei prendere un nexus 4 ma ora nn mi convince piu
-
Quote:
pegaso993
Basta ricaricarlo al massimo e va dinuovo oppure bisogna usare questa guida
Quote:
pegaso993
Fatemi sapere xke io dovrei prendere un nexus 4 ma ora nn mi convince piu
Edita il tuo messaggio precedente per aggiungere qualche richiesta e ricordati che gli up sono concessi solo passate 24 ore...
comunque, non è un problema che affligge tutti i nexus 4, quindi è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta ;)
-
Quote:
Fabio3105
Edita il tuo messaggio precedente per aggiungere qualche richiesta e ricordati che gli up sono concessi solo passate 24 ore...
comunque, non è un problema che affligge tutti i nexus 4, quindi è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta ;)
Va bene rifletto e poi decido se prenderlo