Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ahimè:
Nexus 4 perfettamente funzionante.
Mi arriva un messaggio whatsapp a schermo spento, clicco su mostra e si spegne, da quel momento non si accende più.
Led rosso....ho provato a metterlo ora in carica usb dal pc....sempre led rosso...
Ho letto molte pagine della discussione, devo aspettare che scompaia questo led?
Porca t... che fastidio sta cosa.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavox
Stamattina ahimè:
Nexus 4 perfettamente funzionante.
Mi arriva un messaggio whatsapp a schermo spento, clicco su mostra e si spegne, da quel momento non si accende più.
Led rosso....ho provato a metterlo ora in carica usb dal pc....sempre led rosso...
Ho letto molte pagine della discussione, devo aspettare che scompaia questo led?
Porca t... che fastidio sta cosa.... :(
capisco il nervoso, ma occhio ai termini....
-
Ops scusa.....
Devo quindi lasciare che il led rosso si spenga per avere speranze?
Sempre che ciò avvenga..
-
Le ho provate tutte ma niente...
Il telefono quando non ha più dato segni di vita aveva il 40% di carica circa.
Ora rimane quel led rosso, non lampeggiante bensì sempre acceso.
Non so che altro fare, credo proprio lo porterò in assistenza....a men che domattina non decida di riaccendersi ma ho i miei dubbi.
Sono di sicuro belle soddisfazioni queste, non mi aspettavo un cellulare impeccabile ma leggere di tutte queste "morti" è abbastanza avvilente...
Il Nexus 4 è oggettivamente un grande smartphone, finchè non ti accadono queste cose :D
-
Aggiorno per dovere di cronaca:
visto che non ho potuto fare niente ho optato per una sostituzione con un terminale nuovo.
Niente riparazione.
Per fortuna avendolo preso su amazon.it 45 giorni fa, il nuovo l'ho avuto in un giorno (un servizio clienti che dir meraviglioso è poco), ora quello non funzionante lo manderò indietro.
-
Salve, in data 12/07/2013 ho acquistato un lg google nexus 4 e960 black eu. Nessun problema fino a fine settembre quando ad una riaccensione del dispositivo, questo rimaneva bloccato alla schermata con la "X". Il motivo dello spegnimento è della mancanza di connessione dati da qualche giorno.(nessun problema poi riscontrato al centro wind infatti la scheda funziona perfettamente)
Il mio telefono è stato spedito a gli stockisti e inviato in Francia, paese da cui è stato importato. Ho provato di tutto ma il telefono non andava ed ho deciso quindi di spedirlo, leggendo su questo forum vedo che siamo in tanti ad avere questo problema. Ma come è possibile che un telefono con 2 mesi di vita tenuto in perfette condizioni(mai caduto) abbia tutti questi problemi? sono sconsolato sono 3 settimane che l ho spedito e ancora non ho avuto nessun riscontro del telefono. qualcuno sa se è risolvibile definitivamente in assistenza questo problema?e quanto tempo puo ancora passare per la restituzione? grazie e scusate per la confusione
-
Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?
-
Quote:
franobi
Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?
A un ragazzo che ha scritto sopra l'hanno sostituito su Amazon in un giorno o poco più, ma per chi come me ha garanzia Europa i tempi sono decisamente più lunghi...
-
Guarda per esperienza personale ti posso dire che io ho preso un nexus 4 che non si accendeva, sono riuscito a farlo funzionere ma non funzionava il flash led l'ho portato in assistenza lg a Desio e mi hanno fatto un preventivo da star male in poche parole mi cambiavano, batteria, scheda madre, cover posteriore, cover copri scheda madre, alla modica cifra di 417 euro!!!!!
Quote:
franobi
-
Il mio di punto in bianco una mattina ha cessato di ricevere il segnale... Riavviato e non partiva più, allora con toolkit gli ho ripristinato la rom stock ( 4.2.2 ) ed è tornato ad accendersi, ma sempre nessun segnale. Poi nel riaggiornarlo alla 4.3 si è bloccato di nuovo ed ho deciso di mandarlo in assistenza. 2 gg fa è uscito scritto che è stato sostituito e ieri l'hanno spedito al centro di raccolta dove l'ho portato. Appena arriva vi saprò dire. ( GARANZIA ITALIA )
Ciao a tutti