Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franobi
Scusate ma ammesso che uno, colto da una sfiga immensa, abbia tra le mani un nexus che presenti tutti i problemi emersi, dalla batteria all'altoparlante ai problemi di sim, imei e connessione, se lo manda in assistenza gli viene aggiustato e ritorna a funzionare perfettamente (magari con sostituzione di hardware)? Qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo e cioè risoluzione di tutti i problemi dopo averlo mandato una volta sola in assistenza?
Quote:
iko14iron
A un ragazzo che ha scritto sopra l'hanno sostituito su Amazon in un giorno o poco più, ma per chi come me ha garanzia Europa i tempi sono decisamente più lunghi...
Quote:
Droidrazr
Guarda per esperienza personale ti posso dire che io ho preso un nexus 4 che non si accendeva, sono riuscito a farlo funzionere ma non funzionava il flash led l'ho portato in assistenza lg a Desio e mi hanno fatto un preventivo da star male in poche parole mi cambiavano, batteria, scheda madre, cover posteriore, cover copri scheda madre, alla modica cifra di 417 euro!!!!!
Quote:
Rock86bg
Il mio di punto in bianco una mattina ha cessato di ricevere il segnale... Riavviato e non partiva più, allora con toolkit gli ho ripristinato la rom stock ( 4.2.2 ) ed è tornato ad accendersi, ma sempre nessun segnale. Poi nel riaggiornarlo alla 4.3 si è bloccato di nuovo ed ho deciso di mandarlo in assistenza. 2 gg fa è uscito scritto che è stato sostituito e ieri l'hanno spedito al centro di raccolta dove l'ho portato. Appena arriva vi saprò dire. ( GARANZIA ITALIA )
Ciao a tutti
qui siete completamente OT...!!
il thread per la garanzia è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-69.html
-
mi conviene comptare un nexus 4 a 150 euro in situazione ted led of the death per poi ripararlo e semmai quanto costerebbe l assistenza?
Inviato dal mio E10i
-
Quote:
fili345
mi conviene comptare un nexus 4 a 150 euro in situazione ted led of the death per poi ripararlo e semmai quanto costerebbe l assistenza?
Inviato dal mio E10i
150 è troppo. Considerando che tra poco esce il 5,potresti trovarlo a 200 funzionante.
Se te lo abbassa a 90–100 ci farei un pensierino.
-
Quote:
Drachetto
Dato che il telefono mi serve il prima possibile, passerò al centro assistenza LG qui a Roma per sapere quanto eventualmente mi costerebbe cambiare la batteria + mano d'opera. L'alternativa sarebbe far valere la garanzia con gli Stockisti ma spendere cmq soldi di spedizioni per mandare il Nexus a loro e rivederlo tra diverse settimane.
(Problema led rosso fisso):
Per la cronaca: Telefono portato al centro assistenza, che ha rilevato un danno alla parte di caricamento, pagato sui 75 euro (mi può anche essere andata bene perchè rischiavo di pagare il doppio delle cifra in caso di danneggiamento di altre parti).
Il problema ora è la batteria, che secondo me si è danneggiata: ora dura la metà di prima. Resettato il Nexus ai dati di fabbrica, roottato e fatto il battery calibration, ma nessun miglioramento. Cambierò la batteria appena possibile, ma quanto mi rode dover spendere ancora soldi...
-
Scusate io ho un problema simile, però non trovo soluzione nel primo post quindi chiedo qui..ierisera stavo guardando delle cose sul mio nexus 4 e avevo deciso di scaricarlo un pò tanto c'era comunque poca batteria, quando è arrivato ad 11% l'ho spento e messo sottocarica però non faceva nulla, non è apparsa nemmeno l'icona della carica! ho pensato che fosse il caricabatterie difettoso ma su un altro telefono va tranquillamente..ho tutto stock 4.3 con bootloader bloccato, cosa può essere successo?? io stavo pensando ad un brick però non sono sicurissimo,quindi chiedevo qualche parere e magari se possibile evitare l'assistenza anche perchè non ho la garanzia italiana! P.S. nemmeno via usb dal pc da segni di vita!
-
Buongiono ragazzi, stamattina stavo provando ad accendere il telefono con ancora il cavetto attaccato, e non voleva accendersi fino a quando ha lampeggiato il led rosso due volte per poi spegnersi, poi ho provato ad accenderlo e si è acceso la batteria era carica ma cosa vuol dire? è stato un errore?
-
Sto valutando di comprare questo terminale, ma il problema della morte improvvisa mi frena, visto che a quanto pare è un problema diffuso.
Consigli? Lo acquisto lo stesso?
Grazie :)
-
Quote:
Tuttosport
Sto valutando di comprare questo terminale, ma il problema della morte improvvisa mi frena, visto che a quanto pare è un problema diffuso.
Consigli? Lo acquisto lo stesso?
Grazie :)
si, i terminali che soffrono di questo problema sono molto pochi... solo che si genera un allarmismo esagerato
guarda il sondaggio ;)
-
Quote:
Bizzosan
Salve a tutti ragazzi...anche io sono un possessore di nexus4 (preso in francia mesi fa) e da un po di giorni ho morti improvvise. Prima di morire del tutto, mi perde il segnale radio..e mi compare la schermata di immissione del pin ! dopo averlo inserito mi compare quella di sblocco e si riaccende..e questa cosa fastidiosa a volte la fa anche 4/5 volte..per poi riaccenderlo e vedere la batteria completamente scarica con il punto esclamativo rosso, quando fino a prima in realtà era carica.
Sta diventando parecchio fastidioso, avete avuto problemi simili ? sapete darmi una mano ?
Grazie mille.
Buongiorno a tutti.
Anche a me succede lo setto problema di Bizzosan.
Il risultato è avere il dispositivo offline sia a livello voce che dati ed il suo spegnimento improvviso.
Ho provato con i vari programmi di calibrazione da Voi suggeriti, senza alcun risultato.
Bizzosan, Tu hai risolto?..se sì, come?
Grazie a tutti sin da ora.
-
Ragazzi pochi secondi fa navigando su Chrome ho notato di avere il led rosso acceso...PANICO...dopo un pò si è spento da solo...
Che significa questo evento? Aiuto non sto nella pelle :(