ho letto ma ho visto che nessuno ha riscontrsto un problema simile con un aggiornamento, e alcuni comunque non hanno risolto
il problema non si verifica solo a seguito di aggiornamento, anzi... e il fatto che alcuni non abbiano risolto è esattamente quello che ti è stato risposto... nessuno ti dirà mai che puoi risolvere al 100%, perchè ancora non si è capito da cosa sia dovuto il problema... ora è più chiaro??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Devi avere bootloader sbloccato e recovery modificata.
Se non sai di cosa parlo se sei interessato informati, ma è una procedura con dei rischi.
In molti hanno risolto la mancanza di segnale con il cambiamento della parte di "software" che gestisce il segnale stesso...
Salve ragazzi, proprio ieri mentre stavo mettendo la factory image per poi aggiornare a 4.4 il mio n4 s'è spento e adesso non ne vuole di accendersi. Se tengo premuto il tasto accensione per circa 15 secondi spunta il led rosso ma solo una volta e poi si ripresenta dopo altri 15 secondi sempre se tengo premuto il tasto. Per favore aiutatemi non so che fare, il telefono ha solo 3 mesi di vita. Grazie.
Preciso che il telefono avevo il 56/57 % di carica
Ultima modifica di Guugol; 01-11-13 alle 17:32
Aggiornamento: oggi mi è ritornato NON RIPARATO il telefono inviato a Gli Stockisti per il "red led of death"...ho cambiato da solo la batteria (pagata 20 euro) e il terminale ora funziona! Attenzione, cambiare la batteria non è semplicissimo in quanto quella originale è incollata in maniera molto molto salda alla scocca del telefono, quindi bisogna fare molta attenzione nella rimozione...
Amici, Vi aggiorno e chiedo un consiglio.
Ho provato ad aprire il dispositivo per scollegare la batteria ed ho notato che è gonfia.
Ciò detto, come mi consigliate?
a) aspetto il 4.4. e spero che il mio problema (perdita di connessione e spegnimento improvviso) sparisca magicamente.
b) cambio la batteria e stop.
c) spedisco in assistenza (in spagna....) il dispositivo e aspetto con molta pazienza?
Attendo una vostra impressione.
Grazie mille
Io ti consiglio se hai già il telefono aperto
Cambia la batteria e stop! (Soluzione più veloce)
Oppure assistenza (soluzione più lunga)