Visualizzazione stampabile
-
Guarda che il mio si accende quando il led e acceso devo solo tenere premuto una 10 do secondi ma si è sempre acceso il problema è che poi lo trovo spento con led acceso prima non lo faceva l aggiornamento di kitekat mi sta facendo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ah ok pensavo fosse morto, nulla allora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto nel panico il mio nexus sembra morto. avevo la carica al 10% l'ho spento e attaccato al caricabatterie ma niente non carica, non appare il logo della batteria che si ricarica....poi ho provato a riaccenderlo ma niente è deceduto. io ho tutto stock appena aggiornato a 4.4.2......una cosa del genere non mi era mai successa prima, che diavolo è successo!!!
Edit : stamattina tenendo premuto il tasto di accensione per 60/70 secondi il telefono si è acceso ora lo metto a caricare. Pare tutto apposto! Buà!
-
Dopo almeno 3 o 4 morti improvvise sul mio Nexus, l'unico consiglio che mi sento di dare è :NON SPEGNETE IL TELEFONO.
Io la notte lo tengo in areo, non consuma niente e mi evito smadonnamenti di prima mattina.
-
-
ragazzi non so se è la sezione giusta, ma il mio nexus è finito in acqua, ho fatto vari tentativi (errando) di accensione poi portato a casa l'ho messo in una busta di riso dove è stato tutta la notte. Questa mattina provando ad attaccarlo alla corrente si è messo a caricare e provandolo ad accendere si è fermato nel bootloader, inoltre dopo altri tentativi di attaccarlo alla corrente appariva un led rosso lampeggiante. Questo pomeriggio ho provato ad attaccarlo al computer e dopo aver schiacciato il tasto per una media di 11 secondi viene riconosciuto dal computer (che ha istallato dei nuovi driver) e il led di notifica rosso scompare ed appare la schermata di caricamento. riprovando a schiacciare prolungatamente il tasto di accensione il telefono parte ma continua all'infinito (come la prima accensione) la schermata del bootloader.
provo un'altra notte nel riso. sapreste dirmi che tipo di problema potrebbe essere? potrei risolvere io pulendo i contatti di batteria ecc, o aspettando che l'acqua evapori completamente? o c'è sicuramente l'esigenza di mandarlo alla lg? e nell'ultimo caso dove converrebbe mandarlo dato che sono di roma, e tra una settimana vado a milano?
grazie mille!
-
ciao a tutti
ma questa cosa di morte improvvisa del nexus 4 infliggi tutti i dispositivi ho solo qualcuno a random ( rev 10/rev11/rev12)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackdiablo87
ciao a tutti
ma questa cosa di morte improvvisa del nexus 4 infliggi tutti i dispositivi ho solo qualcuno a random ( rev 10/rev11/rev12)
grazie
random. il mio (rev 11) non ne ha mai sofferto. :D
-
grazie a la tua risposta anche il mio e rev11 e non ha mai sofferto . era solo per sapere
grazie
-
Ciao, ho dimenticato di mettere il cell sotto carica ieri aera prima di andare a dormire, stamattina mi sveglio e il cell era completamente scarico, lo metto sotto carica e il led comincia a lampeggiare con il colore rosso, provo ad accendere e niente, aspetto un paio di minuti e premi contemporaneamente i tasti del volume e di accensione e si accende. Ora è tranquillamente sotto carica. Pensate che ci sia qualche problema o il led rosso era dovuto al fatto che la batteria ero allo 0%.
Grazie.