Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è successo oggi. Ieri notte metto in carica il telefono ed al mio risveglio, led rosso acceso e telefono che invece non accenna ad accendersi. Intanto che leggevo su Pc di provare a caricarlo con un'adattatore ad un voltaggio più basso, avevo già attaccato il Nexus al pc e fortunatamente la luce rossa era sparita, lasciando spazio alla solita immagine di carica. Lo stacco dopo poco ed accendendolo mi accorgo che è allo 0%. L'ho lasciato caricare con calma e per adesso è tutto tranquillo. Speriamo bene. Testimonianza finita :)
-
Buongiorno,
mai avuto problemi di led rosso. Poi purtroppo ho dovuto poertare il cell in assitenza per altro problema (problema alla main NON risolto!) e quando è tornato (3 mesi dopo!!) non si accende più.
Se lo metto in casica lampeggia velocemente il led rosso.
Non riesco proprio ad accenderlo
-
Ciao a tutti,
Il mio nexus 4 ha questo problema, fatemi spiegare...
Ho perso il telefono in un giorno che pioveva(pioggia debole) e dopo che è stato portato dai carabinieri questi hanno chiamato al mio numero di casa con il mio nexus 4(quindi il telefono ha funzionato ancora nonostante la pioviggine).. Dopo qualche ora l'ho ritirato e non andava più, anzi non si accende e vi è questo led rosso
Il led non lampeggia ma è fisso e viene fuori solo se collegato al caricabatteria per 1 secondo, o collegato al pc (led sempre fisso) per 3/4 secondi
Ho provato già il metodo si collegarlo ad un amperaggio/h più basso ma niente... altri consigli?
Non vorrei ricorrere subito al cambio della batteria, grazie
-
salve ragazzi ho un problema con il mio nexus 4 in pratica mi lampeaggiava rosso l'ho lasciato caricare e si è caricato...il problema è che non si accende rimane a caricare android ma non va avanti, ho anche ripristinato il firmware originale il telefono era stato sbloccato non so il vecchio proprietario cosa gli ha fatto...sono riuscito ad installare la chroma parte mi fa l'ottimizzazzione delle app la finisce e poi rimane a girare con la scritta starting app e non si avvia android come mai?
-
Ciao a tutti,uso il mio vecchio nex a casa ed ho avuto il problema del led rosso,riesco a farlo andare in recovery tenendolo sempre collegato al caricabatterie se riavvio il sistema pero si spegne e si rivede il led rosso,cosa posso fare?grazie
-
Il mio nexus è morto dopo averlo caricato per un'oretta circa al caricatore del mio attuale samsung note 4. Si è spento e non si è più riacceso. Non va in recovery, se lo collego al pc non lo riconosce e se lo collego ad un alimentatore si accende il led rosso fisso ma niente più.
Secondo voi ho qualche possibilità di recuperarlo? La mia sembra la situazione peggiore :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Il mio nexus è morto dopo averlo caricato per un'oretta circa al caricatore del mio attuale samsung note 4. Si è spento e non si è più riacceso. Non va in recovery, se lo collego al pc non lo riconosce e se lo collego ad un alimentatore si accende il led rosso fisso ma niente più.
Secondo voi ho qualche possibilità di recuperarlo? La mia sembra la situazione peggiore [emoji38]
Io ho risolto cambiando batteria,lo uso a casa a tempo perso il vecchio nex
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
superalfred2013
Io ho risolto cambiando batteria,lo uso a casa a tempo perso il vecchio nex
È quello che avevo pensato ma non volevo buttarci molti soldi per poi non risolvere. Più o meno una batteria discreta quanto viene?
Grazie
Luigi
-
Guarda né avevo presa una a più di venti su amazon ed è durata due mesi, questa l'ho presa su ebay a dieci euro era la meno cara, la uso da sei mesi.Non ci avrei speso di più