CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno anche con il mio problema, così da condividere questa "bella" esperienza, che magari a qualcuno possa essere d'aiuto o possa aiutare anche me nel far ripartire sto Nexus 4.

    Le sto provando un po' tutte...
    riassunto (ma non sarà facile): se attacco il suo caricabatteria originale, mi appare un LED rosso che lampeggia.
    Se lo collego alla USB, il telefono viene rilevato (si sente il classico ding-dong del riconoscimento collegamento hardware al PC) ma dopodichè è come se si scollegasse nuovamente andando a ritornare ancora il RED LED.
    Se invece PRIMA DI COLLEGARE IL CAVO USB si tiene premuto VOL DWN, si apre la schermata da cui si può fare il RESTART BOOTLOADER oppure il RECOVERY, ma tentando qualsiasi strada non si va oltre il logo di GOOGLE dopodichè ritorna il RED LED.
    Lanciando ADB oppure il NEXUS TOOLKIT il telefono viene rilevato perchè ne legge il serial number, ma qualsiasi tentativo di FLASH o simili non funziona perchè è richiesto un riavvio ed al successivo si blocca al RED LED.

    Se si tiene staccato il Nexus da qualsiasi caricabatteria, si tiene premuto POWER + VOL UP per 60 secondi e poi lo si collega al caricabatteria, parte GOOGLE, si vede per un attimo anche il droide con una barretta di progresso sottostante (sta forse cercando di riavviarsi o sta applicando qualche patch al sistema, non lo so perchè rimane accesso troppo poco tempo).

    Se si tengono premuti tutti i pulsanti POWER - VOL UP - VOL DOWN e lo si collega al caricabatteria si entra nel DOWNLOAD MODE ma non viene riconosciuto dai driver già installati e non c'è modo di flashare alcuna ROM STOCK o altra.

    Ora, con un caricabatteria ad amperaggio inferiore al suo originale (del mio ex Galaxy S), tenendo premuto il tasto VOL DWN prima di collegarlo, sono riuscito a far apparire il logo della batteria in caricamento, il RED LED è scomparso e pare che sia in carica.

    Insomma, non capisco se stia caricando e non so cosa fare al momento.
    Da telefono spento, come si fa a capire se sta caricando? Appare una batteria bianca su sfondo nero, ed una animazione che ne fa vedere il caricamento in loop: però non riesco a capire se sta caricando oppure è una immagine di loop ma che in realtà non fa nulla.
    Non si vede il livello di caricamento della batteria, ed inoltre temo a staccarlo per non riuscire più a replicare nuovamente il caricamento della batteria.
    Per iniziare, qualcuno sa se a telefono spento l'animazione della batteria che si carica prevede anche di mostrare il livello raggiunto fino al momento o mostra sempre e solo una animazione in loop in cui si vede questa batteria che si carica da zero?
    òa stessa mia storia xD comunque
    adesso schiaccia solo una volta tasto accensione e guarda se ce ancora il logo delle batteria che carica se ce aspetta 1 ira poi accendilo normalmente e funziona
    comunque una carica con ampere basso funziona sempre

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    cavolo inizio ad aver paura,mandato in assistenza il mio sgs2 e son senza telefono sto per ordinare il nexus 4 ma a leggere mi state facendo venire i brividi...non vorrei rimenere di nuovo senza...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    cavolo inizio ad aver paura,mandato in assistenza il mio sgs2 e son senza telefono sto per ordinare il nexus 4 ma a leggere mi state facendo venire i brividi...non vorrei rimenere di nuovo senza...
    se succede qualcosa ti aiuto io

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    asdflala (24-03-13)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se succede qualcosa ti aiuto io
    il mio arrivo fino alla schermata di carica della batteria, ma se lo lascio la anche un giorno in carica non cambia nulla.
    Non si scalda ne il cell ne il carica. E' possibile che si sia bloccato qualcosa in ricezione della carica??

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crltt90
    se succede qualcosa ti aiuto io
    il mio arrivo fino alla schermata di carica della batteria, ma se lo lascio la anche un giorno in carica non cambia nulla.
    Non si scalda ne il cell ne il carica. E' possibile che si sia bloccato qualcosa in ricezione della carica??

    Allora hai provato con una carica con ampere basso o quello originale


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma io non sono riuscito a capire bene cosa vi capita... Vi si spegne il cellulare così senza preavviso e poi si riaccende con la batteria scarica?? Che rev avete 10 o 11??

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me mettendolo in ricarica la sera lo trovo spento la mattina ma carico!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    io ho la rev 11
    comunque il problema si risolve dopo qualche calibrazione della batteria
    se avete calibrato male il telefono si spegne perche le statistiche dice al telefono che adesso ha 0% anche se in realtà ne ha 54 % oppure viceversa

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    asdflala (24-03-13)

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ah si?? Mai capitato a me fino ad ora. Uso da sempre Battery Doctor per fare i cicli di ricarica.

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ma io non sono riuscito a capire bene cosa vi capita... Vi si spegne il cellulare così senza preavviso e poi si riaccende con la batteria scarica?? Che rev avete 10 o 11??
    Dopo un ciclo di scarica completa della batteria, mettendolo sotto carica la batteria sembra morta (non carica più) ed il LED di NOTIFICA appare ROSSO (fisso o lampeggiante).
    Morale il telefono non si accende più.

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy