CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono affetto dal problema, ma mi sembra di capire che il problema si può presentare quando si manda sotto il voltaggio minimo la batteria...

    Io consiglio di caricare al massimo appena il cell esce dallo scatolo e per almeno le prime 5 volte non scendere sotto il 15% di carica (questa cosa dovrebbe essere fatta con tutte le batterie al litio HIMO)
    In effetti io ho riscontrato problemi simili sia con un htc sensation (la colpa era del voltaggio della frequenza minima della cpu, troppo bassa) sia con un gnex (mai avuto la 4.2 stock, ho installato direttamente una delle prime build alpha della paranoid con android 4.2, mi dava lo stesso problema.. Ho risolto disattivando daydream..) insomma le cause possono essere molteplici, mi sembra strano che molti lo abbiano riscontrato in condizioni diverse e che non sia stata ancora identificata la causa..

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse quello che ho scritto io nel n.247 ? Mentre lo collegavo alla Usb del Pc tenevo premuto il tasto accensione .... prova a leggere
    Nexus S5

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Forse quello che ho scritto io nel n.247 ? Mentre lo collegavo alla Usb del Pc tenevo premuto il tasto accensione .... prova a leggere
    finchè il led rosso era accesso partiva poi si spegneva subito. ora che il led rosso è scomparso non riesco più a fare nemmeno quello

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il problema della morta improvvisa su 5 nexus 4 ho chiesto a lg e mi avevano detto che era un problema grave mi chiedevano per aggiustarlo dai 150 ai 200 euro l ho portato dai i cinesi e me l hanno aggiustato gratis davanti a gli occhi....basta smontarlo staccare la batteria per qualche minuto e rimetterla e mettere sotto carica il telefono......ps lg e vergognosa a chiedere una cifra del genere per una cavolata

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    5 nexus quattro prodotti negli ultimi mesi? Tutti rev 1.1?

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=mingo91;4031547]io ho avuto il problema della morta improvvisa su 5 nexus 4 ho chiesto a lg e mi avevano detto che era un problema grave mi chiedevano per aggiustarlo dai 150 ai 200 euro l ho portato dai i cinesi e me l hanno aggiustato gratis davanti a gli occhi....basta smontarlo staccare la batteria per qualche minuto e rimetterla e mettere sotto carica il telefono......ps lg e vergognosa a chiedere una cifra del genere per una cavolata

    Sei stato fortunato. io ho usato questo sistema e non é ripartito. ho anche cambiato batteria. quindi non é una soluzione

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no 2 rev10 e 3 rev11

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio comunque se non sai proprio come risolvere di portarlo da i cinesi che risolvono quasi sicuramente e spendi poco....cmq su xda ce una discussione dove risolvono la morte improvvisa come ho fatto io

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo91 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio comunque se non sai proprio come risolvere di portarlo da i cinesi che risolvono quasi sicuramente e spendi poco....cmq su xda ce una discussione dove risolvono la morte improvvisa come ho fatto io
    per ora sono riuscito a smontarlo ma non ho un cacciavite abbastanza piccolo per riuscire a svitare le due viti che collegano la batteria. domani vedo di procurarmene uno e provo a scollegarla

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come hai fatto ad aprirlo? Ci sono i due Gusci a pressione?
    Nexus S5

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy