CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 357 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ma il display batte qualsiasi altro display della stessa risoluzione. Non ci sta nessuno che tiene. Certo un amoled ti colpisce di più per colori brillanti e sparati. Ma la fedeltà dei colori qui è superba. Vince addirittura contro iphone 5 in quanto a fedeltà dei colori. Testato personalmente con alcuni amici
    Pure Google Experience... Awesome.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ma io vengo da un galaxy Nexus e la fotocamera è migliorata molto. Certo non fa foto come l HTC one però sono molto buone anche con il nexus 4 . io ho fatto foto sia all aperto che in casa al buio e sinceramente mi sono venute abbastanza bene. Se devi poi fotografare un oggetto fermo con l hdr vengono ancora meglio. Fidati non sono penose le foto
    Non sono d'accordo, li ho tutti e due e le foto sono decisamente migliori sul galaxy nexus. Ho fatto la verifica in questi giorni sia di giorno che di notte, non ne sono contento ma è cosi.Quelle del n4 hanno molto più "rumore".

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto
    Originariamente inviato da Jimbodroid
    Ma io vengo da un galaxy Nexus e la fotocamera è migliorata molto. Certo non fa foto come l HTC one però sono molto buone anche con il nexus 4 . io ho fatto foto sia all aperto che in casa al buio e sinceramente mi sono venute abbastanza bene. Se devi poi fotografare un oggetto fermo con l hdr vengono ancora meglio. Fidati non sono penose le foto
    Non sono d'accordo, li ho tutti e due e le foto sono decisamente migliori sul galaxy nexus. Ho fatto la verifica in questi giorni sia di giorno che di notte, non ne sono contento ma è cosi.Quelle del n4 hanno molto più "rumore".

Con hdr e soggetti in movimento (anche non esagerato) si, altrimenti non saprei..

Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho comprato da poco un tablet acer iconia b1 per utilizzarlo come navigatore e lettore multimediale in auto. Funziona alla perfezione, l'unica scocciatura è che devo avviarlo manualmente ogni volta che intendo utilizzarlo.. Esiste un modo per avviarlo e spegnerlo ogni volta che viene messo in carica, in modo che si accenda a macchina accesa?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eugenio1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho comprato da poco un tablet acer iconia b1 per utilizzarlo come navigatore e lettore multimediale in auto. Funziona alla perfezione, l'unica scocciatura è che devo avviarlo manualmente ogni volta che intendo utilizzarlo.. Esiste un modo per avviarlo e spegnerlo ogni volta che viene messo in carica, in modo che si accenda a macchina accesa?
    questa è la sezione nexus4..la sezione iconia b1 è qui Acer Iconia Serie B1-A71 - Forum Android Italiano
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

federico94gnxs (11-07-13)

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi ma a voi capita che il volume della chiamata quando accendete il telefono non so, la mattina per la prima volta, è al massimo? No perché ultimamente mi sta capitando. Io di solito il volume di chiamata lo tengo sempre al minimo perché si sente già benissimo. Solo che quando spengo e riaccendo il cell il volume chiamata si ritrova al massimo. Che ne dite?

Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martiii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.. E' da ieri che noto un difetto nel display del mio nexus. Su schermate di colore scuro, soprattutto blu e grigie, sono visibili delle strisce/aloni scuri, niente di evidentissimo ma le ho notate e non sono una malata della perfezione.. Sono strisce perfettamente dritte e dato che sono assolutame profana di tutto ciò che riguarda la struttura e il funzionamento di un telefono per quanto mi riguarda può essere un problema hardware, software, di pixel, di matrice e chi più ne ha più ne metta Fatto sta che più guardo il display più mi sembra che vada peggiorando tant'è vero che da qualche ora mi sembra che a telefono acceso su schermata nera si stagli evidentissima una "griglia" che non avevo mai notato prima e che mi da l'idea di un display da quattro soldi, per intenderci. Mi sapete dire se è una cosa normale di cui mi sono accorta solo per aver prestato un po' più di attenzione o se, come penso io, mi devo preoccupare? Ritornare alle condizioni di fabbrica del telefono è inutile vero? Grazie in anticipo a chi risponderà
    Riguardo gli aloni di cui parli, io non ce li ho...puoi spiegarti meglio?

Riguardo la griglia è normale, il Nexus 4 Usa una tecnologia particolare per cui lo stato tra il touch e il display è ridotto per cui la griglia che vedi non sono altro che i sensori del touch. L'iPhone 5 per farti un esempio utilizza la stessa tecnologia o comunque una simile. La griglia comunque si avverte solo se la luce si riflette in un certo modo e a schermo spento.
    Non è affatto un display da quattro soldi, anzi.

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sono stato ad un concerto pop-rock (basso, chitarra, tastiere e batteria accompagnati da orchestra sinfonica) in un teatro e ho provato a fare video in HD con il mio Nexus 4 stando dal IV ordine del teatro (piccolo circa 500 posti in tutto). Risultato: video buoni, ma non eccelsi, per via delle luci e dei vari effetti che hanno stressato ben bene la fotocamera. Audio... pessimo!!! Il microfno ha saturato tutto il tempo, provocando al successivo ascolto dei dump bruttissimi che toglievano tutta l'armonia del suono pulito, bello e limpido che udivo nel live.
    Purtroppo iPhone è superiore in questo.. e dire che non ci vuole poi un genio a prendere un sw di autolivellamento della sensibilità del microfono in base alla pressione sonora captata. Però Google non l'ha ancora fatto su 4.2.2. stock... conoscete altre rom che se la cavano meglio?
    O meglio ancora, avete consigli su come tentare di recuperare un po' di nitidezza nell'audio dei miei video?
    Grazie in anticipo.

P.S. come segnalo a Google questa carenza tecnica non indefferente?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

ragazzi vedo che la gestione della luminosità automatica del nexus è penosa.....praticamente il display è sempre poco illuminato!!
    esiste qualche programma x gestire questa cosa?

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi vedo che la gestione della luminosità automatica del nexus è penosa.....praticamente il display è sempre poco illuminato!!
    esiste qualche programma x gestire questa cosa?
    Sono quattro mesi che lo uso, e non ho mai avuto necessità di modificare la luminosità del display impostata in modalità auto. Hai coperto inavvertitamente il sensore con la pellicola protettiva, o quest'ultima è del tipo antiriflesso quindi piuttosto opaca?

Pagina 113 di 357 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio