Nessuno che io sappia per aggiornamenti normali.
Nessuno che io sappia per aggiornamenti normali.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciaoho appena preso il Nexus 4 garanzia fr dagli stockisti..
Premetto che ho provato già centinaia di rom su sgs, htc sensation, gnex, s3.. Per ora lo vorrei provare stock, dite che mi conviene? Qualche consiglio in generale per questo telefono?
Io ci ho messo subito la cyano, mi mancavano alcuni dei suoi plus. Abitudine e sapere che gli aggiornamenti saranno tempestivi, mako è ben supportato.
è da un pò che quando schiacciò il tasto per sbloccarlo non dà più segni di vita e devo insistere piu volte ma l'ultimo dei vari malfunzionamenti me lo ha fatto proprio ora. metto il telefono sotto carica ( livello 30 %) e il telefono mi da subito carica completa , ora mi chiedo ma se sono così tanti i malfunzionamenti visibili chissà quanti vari piccoli malfunzionamenti ci sono che non si vedono. francamente comincio proprio a stancarmi di questo telefono.
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
gpg (25-07-13)
Azz mi sto preoccupando in genere i vari malfunzionamenti riscontrati ,dopo quanto tempo si sono registrati ? Dico cosi' giusto per fare una stima .
Xiaomi redmi 4A
Avevi ragione disattivando automatelt non mi ha più fatto quello scherzo! Mi spiace però rinunciare all'app proprio adesso che stavo imparando a sfruttarla, la modifica del timeout di spegnimento display può essere causata dalle regole di default per il risparmio batteria?