CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 357 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggerti i thread sulla batteria,sull'aggiornamento 4.3 e quello dei feedback dei possessori e poi non avrai più nessun dubbio
    Grazie! Però sono discussioni molto lunghe e non posso leggerle tutte.. Per questo avevo bisogno di specifiche risposte a specifiche domande!

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    A natale c'è il nexus 5 tanto
    Tanto meglio! Il prezzo del 4 si abbasserà!

2.  
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io sono passato da un galaxy s2 al nexus. Con la batteria ci ho guadagnato dalle 3/4 ore. Quello che non mi piace del nuovo telefono sono audio, display e foto. Ma comunque per 300euri il nexus è sempre un affare e se il nexus 5 sarà la copia del LG g2 (con la stessa batteria abnorme) sarà anche meglio
    Ultima modifica di haget; 20-08-13 alle 10:58

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve forum, ho da meno di un mese acquistato questo stupendo device ma adesso mi rendo conto che ha un problemino di lag nei giochi tipo scopa HD (che su un LG L7 non da problemi) o pool break pro...sono dei giochi semplici e leggeri ma subiscono dei piccoli lag...ho la stock rom 4.3...spero possiate aiutarmi p.s. temple run, invece, nn mi da problemi e credo sia anche più pesante degli altri due.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Salve forum, ho da meno di un mese acquistato questo stupendo device ma adesso mi rendo conto che ha un problemino di lag nei giochi tipo scopa HD (che su un LG L7 non da problemi) o pool break pro...sono dei giochi semplici e leggeri ma subiscono dei piccoli lag...ho la stock rom 4.3...spero possiate aiutarmi p.s. temple run, invece, nn mi da problemi e credo sia anche più pesante degli altri due.
    Io ho utilizzato pool break ma sinceramente non ricordo di aver notato lag..certo non avrò fatto più di tre o quattro partite.
    Hai provato a cancellare la cache o meglio disinstallare, anche se perdi i dati?
    Ultima modifica di Cvspace; 20-08-13 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato pool break ma sinceramente non ricordo di aver notato lag..certo non avrò fatto più di tre o quattro partite.
    Hai provato a cancellare la cache o meglio disinstallare, anche se perdi i dati?
    Sisi ho anche fatto il reset di fabbrica ma niente i lag rimangono.... In pool break sono davvero blandi i lag in scopa HD sono maggiori....secondo me, ce anche il parerr di un admin è che nn sono ancora ottimizzati x android 4.3...spero che il mio N4 nn abbia problemi

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Sisi ho anche fatto il reset di fabbrica ma niente i lag rimangono.... In pool break sono davvero blandi i lag in scopa HD sono maggiori....secondo me, ce anche il parerr di un admin è che nn sono ancora ottimizzati x android 4.3...spero che il mio N4 nn abbia problemi
    grazie per il complimento, non sono admin, ma grazie...
    comunque tranquillo, il tuo N4 non ha problemi...probabilmente è proprio come ti dicevo prima...dagli tempo e vedrai che con i futuri aggiornamenti si risolveranno
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

minus1988 (20-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Speriamo che sia così... Cmq scusa x l'admin ...p.s scusate x la grafia del messaggio precedente :P

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei deciso di prendere il nexus 4 da affiancare al nexus 7,cercando nelle varie catene qui in zona(friuli) ho notato che da marco polo ci sono due modelli LG nexus 4 e LG nexus 4 E960, con la stessa foto. Facendo confronta sembra che la scheda tecnica del E960 sia stata compilata alla buona. Ho provato a scrivere una mail per capire realmente le differenze ma l unica risposta che mi é stata data é che ci sono Differenze e di usare il confronta... Quindi mi rivolgo a voi: sapete dirmi se ci sono realmente differenze, che ne so uno é la versione mini come c'è per s4 e one o altre differenze. Perché cercando su Google a me risulta che sia lo stesso, poi avrò letto male io :what:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei deciso di prendere il nexus 4 da affiancare al nexus 7,cercando nelle varie catene qui in zona(friuli) ho notato che da marco polo ci sono due modelli LG nexus 4 e LG nexus 4 E960, con la stessa foto. Facendo confronta sembra che la scheda tecnica del E960 sia stata compilata alla buona. Ho provato a scrivere una mail per capire realmente le differenze ma l unica risposta che mi é stata data é che ci sono Differenze e di usare il confronta... Quindi mi rivolgo a voi: sapete dirmi se ci sono realmente differenze, che ne so uno é la versione mini come c'è per s4 e one o altre differenze. Perché cercando su Google a me risulta che sia lo stesso, poi avrò letto male io :what:
    C'è solo un nexus 4 (semmai ci sono più revisioni ma sostanzialmente cambia poco).

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Eh quello che immaginavo. Potresti fare un giro sul sito x vedere le due schede tecniche gentilmente?

Pagina 155 di 357 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio