Grazie! Però sono discussioni molto lunghe e non posso leggerle tutte.. Per questo avevo bisogno di specifiche risposte a specifiche domande!
Tanto meglio! Il prezzo del 4 si abbasserà!![]()
Io sono passato da un galaxy s2 al nexus. Con la batteria ci ho guadagnato dalle 3/4 ore. Quello che non mi piace del nuovo telefono sono audio, display e foto. Ma comunque per 300euri il nexus è sempre un affare e se il nexus 5 sarà la copia del LG g2 (con la stessa batteria abnorme) sarà anche meglio
Ultima modifica di haget; 20-08-13 alle 10:58
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Salve forum, ho da meno di un mese acquistato questo stupendo device ma adesso mi rendo conto che ha un problemino di lag nei giochi tipo scopa HD (che su un LG L7 non da problemi) o pool break pro...sono dei giochi semplici e leggeri ma subiscono dei piccoli lag...ho la stock rom 4.3...spero possiate aiutarmi p.s. temple run, invece, nn mi da problemi e credo sia anche più pesante degli altri due.
Sisi ho anche fatto il reset di fabbrica ma niente i lag rimangono.... In pool break sono davvero blandi i lag in scopa HD sono maggiori....secondo me, ce anche il parerr di un admin è che nn sono ancora ottimizzati x android 4.3...spero che il mio N4 nn abbia problemi![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
minus1988 (20-08-13)
Speriamo che sia così... Cmq scusa x l'admin...p.s scusate x la grafia del messaggio precedente :P
Ciao a tutti, sarei deciso di prendere il nexus 4 da affiancare al nexus 7,cercando nelle varie catene qui in zona(friuli) ho notato che da marco polo ci sono due modelli LG nexus 4 e LG nexus 4 E960, con la stessa foto. Facendo confronta sembra che la scheda tecnica del E960 sia stata compilata alla buona. Ho provato a scrivere una mail per capire realmente le differenze ma l unica risposta che mi é stata data é che ci sono Differenze e di usare il confronta... Quindi mi rivolgo a voi: sapete dirmi se ci sono realmente differenze, che ne so uno é la versione mini come c'è per s4 e one o altre differenze. Perché cercando su Google a me risulta che sia lo stesso, poi avrò letto male io :what:
Eh quello che immaginavo. Potresti fare un giro sul sito x vedere le due schede tecniche gentilmente?