L'unica differenza che noto è che quello che loro chiamano solo nexus 4 ha la versione di android 4.2, l'altro la 4.2.2. Cosa poco rilevante a mio parere tanto quando ti arriverà aggiorni alla 4.3.
furious84 (20-08-13)
Ok, quindi é proprio la scheda tecnica fatta da cani, o cmq compilata in modo diverso in quanto facendo confronta uno monta un snapdragon s4 l altro un s4pro oltre a supportare diversi formati audio e video
Ps. Come batteria si arriva a fine giornata non dico giocandoci, ma utilizzandolo per SMS mail e web in maniera prevalente ?
Ultima modifica di furious84; 20-08-13 alle 19:19
Cvspace (20-08-13)
Sempre che appunto la scheda non presenti altri errori più grossi..
Comunque benché sia se vero che mi risulta un solo nexus 4 italiano all'uscita, in America, si parlava anche di una versione a 8 giga.. (oltre quello bianco mai arrivato in Italia, che io sappia).
furious84 (20-08-13)
furious84 (20-08-13)
Anche io sono passato dal GSII al N4. Non hai notato un peggioramento della ricezione? Altro problema: quando va in deep sleep secondo me ha un problema di notifiche; sembra quasi che faccia fatica a svegliarsi dal deep sleep per le notifiche (whatsapp, gmail), bah. Succede a voi? Grazie delle vostre risposte.
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
haget (21-08-13)