Per essere più chiaro: android pure ha questa caratteristicaessendo l'n4 un terminale pure google hai questa disposizione che negli altri terminali non c'è, essendo questi "brandizzati"
![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
IdolMaster (31-08-13)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi ho un dubbio che non so se è un problema del mio telefono o di tutti i nexus:
1) appena la temperatura del telefono arriva a 38 gradi il display non è piu responsivo come dovrebbe. Come se non prendesse il tocco... Sia nella scrittura sia nel andare su e giù destra e sinistra nella navigazione web o del menu
2) capita spesso che quando mi chiamano, faccio scorrere il dito per rispondere ma non succede nulla... Come se non avessi strisciato col dito...
Capita solo a me?
Originariamente inviato da madiweb
Il secondo problema é capitato anche a me in paio di volte ma poi con l'ultimo aggiornamento (quello da 1.8 MB per intenderci) non mi é più successo..non so se sia stato l'aggiornamento a far risolvere il problema..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggiausando Androidiani App
Il primo non ti è mai capitato?
Tipo mentre stai usando il telefono da molto tempo col WiFi attivo oppure in carica...
Il display vi funziona sempre perfettamente ?