CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 357 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    scusate l' OT...... ma nell'altra discussione non ho avuto risposte e doani sta per arrivare

Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
    visto che ho un S2 e ancora oggi è sviluppato tantissimo e non ho problemi..... volevo un vostro parere.
    Mi conviene acquistarlo a questa cifra ??
    la domanda è rivolta soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??

grazie mille in anticipo.
    Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2

2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

gh1acc10 (22-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2
    si è vero, ma in questo momento 60 euro in piu non vorrei spenderle... e dovrò ricavarne qualcosa vendendo il mio amato S2 (che è senza un minimo graffio)

comunque chiudo l' OT e vi ringrazio, almeno ora sono sicuro che ne vale la pena in termini di performance !!! anche perchè usato meno di 200 non ne ho trovati.
    LG G5 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.

Inviato dal mio Nexus 4

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.

Inviato dal mio Nexus 4
    Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[/QUOTE]

Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]

Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola
    Edit: ho controllato e la pellicola è quella buona... Cioè c'è uno spazio apposito per il sensore (alto a dx) e c'è anche un altro spazio (alto a sx) ma non so a cosa serve
    Inviato dal mio Nexus 4
    Ultima modifica di donniebrasco; 23-12-13 alle 20:14

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]

Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola

Inviato dal mio Nexus 4[/QUOTE]

E allora verifica che il problema é la pellicola provando a chiamare senza..in quel caso comprane una che sia fatta apposta per il n4 stando attendo ad applicarla bene soprattutto vicino al sensore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?

Inviato dal mio Nexus 4
    Ultima modifica di donniebrasco; 23-12-13 alle 20:19

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?

Inviato dal mio Nexus 4
    Ho la pellicola con la rientranza apposita per non coprire il sensore e funziona senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...

Inviato dal mio Nexus 4

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...

Inviato dal mio Nexus 4
    Prova senza..altrimenti é un problema software o hardware

Pagina 257 di 357 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio