ho fatto il ripristino, inserito i dati di fabbrica e ora mi sta riscaricando tutte le applicazioni...tutto normale giusto?
ho fatto il ripristino, inserito i dati di fabbrica e ora mi sta riscaricando tutte le applicazioni...tutto normale giusto?
Anche io come molte altri ho riscontrato il problema del ticchettio/rumore di fondo quando uso lo cuffie per ascoltare musica. Il rumore si sente soprattutto quando una canzone ha una parte solo strumentale oppure ci sono delle pause ed io lo trovo parecchio fastidioso... C'è qualcuno che ha risolto il problema o è una cosa hardware?
Prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296450
Su 4.3 faceva miracoli, chiedi nel thread se funziona su 4.4
è normale che non riesco ad accendere il telefono mentre è sotto carica? Se tengo premuto il tasto power per accenderlo mentre è attaccato al caricabatterie, non si accende, rimane visualizzato il simbolo della batteria che si sta caricando, ma non succede nulla. Una volta tolto dal caricatore, ho provato ad accenderlo, ma mi visualizzava il simbolo della batteria che si caricava (quando in realtà il telefono era staccato dal caricatore). Ho provato ad aspettare qualche secondo, per poi accendere il telefono, ed ecco che si è avviato senza problemi.
vincent il cell lo carico da acceso o da spento? e poi quando lo carico da spento appena arriva a indicarmi che la batteria è tutta completa lo accendo e dice che è a 88/90%..cosi io devo rispengerlo, aspettare 10 minuti prima che sia tutta a 100%...mi sembra una cosa strana
Dimenticavo di dire che non c'è nessun Red Led Of the death, siccome questi di solito sono i casi dove il led rosso inizia a lampeggiare...
Allora, diciamo che è indifferente, ma se devi fare un ciclo di carica, una volta scaricato il telefono fino al punto desiderato ti consiglio di spegnere il telefono, poi lo metti sotto carica (da spento) e lo lasci caricare fino al 100%.