Ce qualcuno che mi aiuta?
Ce qualcuno che mi aiuta?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
E quello giusto ma non ha il tema bianco di kitkat
sapete dirmi come entrare nella rubrica della sim per cancellare vecchi numeri? ho cercato anche qualche app ma niente da fare
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Non so, nemmeno io ci sono mai riuscito. Sono riuscito ad esplorare la SIM solo per quanto riguarda i messaggi. Nelle impostazioni dei messaggi, ci dev'essere una voce... Gestisci messaggi nella SIM (o qualcosa di simile) ma non è il tuo caso. L' unico modo, sarebbe mettere la tua SIM in un altro telefono, e poi cancellare da lì i vecchi numeri. Il problema è trovare un altro telefono che supporti la micro-SIM, e in casa non tutti ce l'hanno.
Ciao, è da qualche giorno che l app stock delle mail funziona per conto suo. Se l avvio e cerco di scaricarle, mi dice errore interno. Poi all improvviso funziona da sola(verso sera tende a funzionare mentre di giorno da l errore).
N4 tutto stock, mail di Virgilio. Vorrei capire se può essere un problema server o del n4